CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 1939 primaprima ... 2052552953033043053063073153554058051305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3041
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah in quel senso xD pensavo avessi saltato qualche passaggio della guida... comunque io volevo riportarlo al 4.2.2 posso farlo seguendo la guida di ripristino, ho letto però che può comportare problemi per via di alcune misure di sicurezza inserite da samsung... Se io flasho uno dei qui firmware sostanzialmente cosa comporterebbe? Perché il 4.2.2 Vodafone credo rientri tra quelli

  2.  
  3. #3042
    Androidiano VIP L'avatar di ErCampa


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    967
    Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaMassaia Visualizza il messaggio
    Ah in quel senso xD pensavo avessi saltato qualche passaggio della guida... comunque io volevo riportarlo al 4.2.2 posso farlo seguendo la guida di ripristino, ho letto però che può comportare problemi per via di alcune misure di sicurezza inserite da samsung... Se io flasho uno dei qui firmware sostanzialmente cosa comporterebbe? Perché il 4.2.2 Vodafone credo rientri tra quelli
    Solo l'ultima versione del 4.2.2, quelle prima non hanno questo problema.

  4. #3043
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi è sconsigliabile ripristinare al 4.2.2? Allora come dovrei fare per riottenere il dispositivo come appena uscito di fabbrica con possibilità di aggiornamenti ota e così? Perché io volevo ripristinare al 4.2.2 Vodafone seguendo la guida per riottenere la garanzia ma ora sono un po' confuso, scusa se sono un martello ma volevo capire bene prima di trovarmi con un telefono andato

  5. #3044
    Androidiano VIP L'avatar di ErCampa


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    967
    Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaMassaia Visualizza il messaggio
    Quindi è sconsigliabile ripristinare al 4.2.2? Allora come dovrei fare per riottenere il dispositivo come appena uscito di fabbrica con possibilità di aggiornamenti ota e così? Perché io volevo ripristinare al 4.2.2 Vodafone seguendo la guida per riottenere la garanzia ma ora sono un po' confuso, scusa se sono un martello ma volevo capire bene prima di trovarmi con un telefono andato
    Puoi flashare il fw vodafone ma se vuoi in futuro mettere una rom devi mettere il penultimo fw. Puoi anche mettere l'ultimo fw perché in futuro si troverà il modo di flashare da recovery qui tutti i fw https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293337

  6. #3045
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok quindi se non ho intenzione nell'immediato di flashare altre rom posso mettere il 4.2.2, non creò nessun problema al dispositivo giusto? Seguo la guida di ripristino e flasho il 4.2.2? Ultima cosa poi giuro che non ti sto più addosso ho letto che ripristinando, nonostante il contatore torni a zero ottenendo i permessi di root si attiva un flag in knox che riconosce al modifica, c'è un modo per far si che tutto ciò non accada? In modo da non avere problemi con la garanzia? (Se non ho capito male quello che ho letto in giro)

  7. #3046
    Senior Droid L'avatar di panda78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Castelletto Ticino (NO)
    Messaggi
    631
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Perché hai il bootloader che da problemi...
    Se flashi da recovery il bootloader viene bypassato.

    Prova a flashare solo il file del bootloader della guida del deep clean...
    Posso flashare solo il bootloader?

  8. #3047
    Senior Droid L'avatar di JamesFlour


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Galaxy S2 / Galaxy S4

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo sapere qual'è la migliore rom stock in fluidità...per stock però intendo proprio completamente stock e non deodexed odexed e roba varia...se sapete dirmelo...ditemelo Grazie mille!

  9. #3048
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JamesFlour Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo sapere qual'è la migliore rom stock in fluidità...per stock però intendo proprio completamente stock e non deodexed odexed e roba varia...se sapete dirmelo...ditemelo Grazie mille!
    Le odexed sono le stock...

  10. #3049
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi problema, sto provando ad utilizzare Triangle away su S4 per poterlo ripristinare (ho montato 4.3 google edition) ma SuperSu mi da un errore dicendo: "There si no SU binary installed and SuperSu cannot install it. This si a problem! If you just upgrade to Android 4.3, you need manually reroot..." Cosa devo fare? Grazie mille.

  11. #3050
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaMassaia Visualizza il messaggio
    Ragazzi problema, sto provando ad utilizzare Triangle away su S4 per poterlo ripristinare (ho montato 4.3 google edition) ma SuperSu mi da un errore dicendo: "There si no SU binary installed and SuperSu cannot install it. This si a problem! If you just upgrade to Android 4.3, you need manually reroot..." Cosa devo fare? Grazie mille.
    Triangle away è per rom stock con solo root. La google edition è un porying non ancora probabilmente compatibile
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 305 di 1939 primaprima ... 2052552953033043053063073153554058051305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy