Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andoridthebest96
[quote name="rikydj87" post=5821486]Sì è ovvio...hai quello con lo sfondo viola? E c'è scritto cwm e philz su 2 righe? Giusto?
Esatto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sì allora hai solo la philz perché è basata sulla cwm..hai solo una recovery tranquillo :)[/QUOTE]
Apposto =) grazieee
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
rikydj87
Sì allora hai solo la philz perché è basata sulla cwm..hai solo una recovery tranquillo :)[/QUOTE]
Apposto =) grazieee
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prego :) c'è il tasto thanks per ringraziare ^^
-
Quote:
Andoridthebest96
Ho trovato una guida..ma serve Root :) se vuoi te la mando in pm
Ottimo grazie.
ho il root. Attendo la guida in pm!!:)
-
Quote:
rikydj87
Tasto su + home + power e fai wipe piu pulizia delvik cache e parte =)
Non mi entra in quel menu...ci ho provato...
-
[QUOTE=Clod84;5821537]
Quote:
rikydj87
Tasto su + home + power e fai wipe piu pulizia delvik cache e parte =)
Non mi entra in quel menu...ci ho provato...
riscarica la rom e cambia odin
-
[QUOTE=Andoridthebest96;5821541]
Quote:
Clod84
riscarica la rom e cambia odin
Ok, che Odin devo prendere? E la rom quale devo prendere e dove?
-
[QUOTE=Clod84;5821550]
Quote:
Andoridthebest96
Ok, che Odin devo prendere? E la rom quale devo prendere e dove?
Prima prova con la rom che già hai spero sia quella giusta..e prova con Odin 3.04
-
[QUOTE=Andoridthebest96;5821556]
Quote:
Clod84
Prima prova con la rom che già hai spero sia quella giusta..e prova con Odin 3.04
E' l'ultima disponibile che ho preso da SamMobile...ho letto che altri hanno risolto con altre rom ma non le trovo ma erano situazioni diverse dalla mia...
-
Esiste una rom stock dove si puo' abilitare art???
-
[QUOTE=Clod84;5821570]
Quote:
Andoridthebest96
E' l'ultima disponibile che ho preso da SamMobile...ho letto che altri hanno risolto con altre rom ma non le trovo ma erano situazioni diverse dalla mia...
Ok forse hai preso quella Brand Tim che ca benissimo..ora prova con quella è odin 3.04
-
[QUOTE=Andoridthebest96;5821577]
Quote:
Clod84
Ok forse hai preso quella Brand Tim che ca benissimo..ora prova con quella è odin 3.04
Ho preso questa...Firmwares | SamMobile | Page 3 non è segnalato però il brand TIM...
-
[QUOTE=Clod84;5821591]
Quote:
Andoridthebest96
Ah Sisi e no Brand ottimo :) e giusto ora flashalo con odin
-
Perche' ogni volta che faccio un backup della mia rom poi quando la rimetto non mi funziona qualcosa??? ad esempio youtube o mi da un errore quando mi arriva una telefonata?? Forse il problema sta nel fatto che quando faccio il backup poi ci metto un'altra rom la provo poi casomai la levo e ci rimetto quella di prima?
-
Quote:
simotro
Perche' ogni volta che faccio un backup della mia rom poi quando la rimetto non mi funziona qualcosa??? ad esempio youtube o mi da un errore quando mi arriva una telefonata?? Forse il problema sta nel fatto che quando faccio il backup poi ci metto un'altra rom la provo poi casomai la levo e ci rimetto quella di prima?
Il backup funziona solo su quella rom che viene fatto il bsckup
-
[QUOTE=Andoridthebest96;5821595]
Quote:
Clod84
Ah Sisi e no Brand ottimo :) e giusto ora flashalo con odin
Ho trovato Odin 3.07...non ho trovato il 3.04...mo sto provando la versione trovata :)
-
[QUOTE=Clod84;5821628]
Quote:
Andoridthebest96
Ho trovato Odin 3.07...non ho trovato il 3.04...mo sto provando la versione trovata :)
Ok fammi sapere :)
-
Capisco ma io ad esempio da stock ci metto la cyano poi non la voglio piu' e da recovery formatto tutto completamente e ci rimetto la rom salvata perche' non dovrebbe funzionare correttemente? Cmq se io voglio usare la cyano e non volerla piu quindi poi cosa faccio con il backup della stock rom?? Flasho la versione stock con odin e poi ci rimetto il mio backup precedentemente salvato?
-
Quote:
simotro
Capisco ma io ad esempio da stock ci metto la cyano poi non la voglio piu' e da recovery formatto tutto completamente e ci rimetto la rom salvata perche' non dovrebbe funzionare correttemente? Cmq se io voglio usare la cyano e non volerla piu quindi poi cosa faccio con il backup della stock rom?? Flasho la versione stock con odin e poi ci rimetto il mio backup precedentemente salvato?
Esatto :) prima la rom poi backup
-
[QUOTE=Andoridthebest96;5821630]
Quote:
Clod84
Ok fammi sapere :)
Niente...mi rimane con la scritta "Samsung Galaxy S4 GT-I9505" e in alto a sinistra "Recovery Booting" in blu...però Odin mi termina con "PASS!" verde...
-
Quote:
Andoridthebest96
Esatto :) prima la rom poi backup
Ah ok perfetto peccato pero' avrei preferito continuare con il metodo modo mio. Anche perche' poi apparentemente ogni volta sembra rifunzionare tutto bene...sembra perche' poi come detto prima salta fuori qualche piccolo problema fastidioso
-
[QUOTE=Clod84;5821662]
Quote:
Andoridthebest96
Niente...mi rimane con la scritta "Samsung Galaxy S4 GT-I9505" e in alto a sinistra "Recovery Booting" in blu...però Odin mi termina con "PASS!" verde...
Allora aspetta un utente più esperto di me non so aiutarti..fa tutto giusto e nemmeno si avvia! :(
-
Quote:
Clod84
Provato a togliere la batteria? Altrimenti prova a flashare una recovery custom
-
Quote:
r0cc0
ciao, non sto trovando niente di specifico che guida mi consigli di seguire?!
che versione firmware hai?non ti interessa della garanzia vero?
-
Quote:
Clod84
Ciao a tutti!
Un mio amico mi ha dato un Samsung Galaxy S4 dove il problema è che quando lo si accende rimane sulla scritta "Samsung Galaxy S4 GT-I9505" e poi resta fermo lì. Ho consultato varie guide ma è che la mia situazione è questa:
1. Posso solo entrare nel menu di modding premendo vol giù + power + home
2. Con Odin 3.09 ho ricaricato il firmware più volte, esito positivo (pass verde finale) ma il risultato non cambia
3. Quando accendo il telefono trovo in alto a sinistra la scritta blu " Recovery Booting" e lì resta bloccato.
Ho avuto nella schermata di Odin due errori:
1. SW check fail fused 2 : binary 1
2. SW check fail fused 4 : binary 1
Cosa posso tentare di fare per (se possibile) ripristinare il telefono? Ieri ho chiesto e il telefono fa parte del brand tim. Per ripararlo vogliono 250 euro...vi ringrazio e spero di essere stato esaustivo e chiaro.
Quote:
peppe130
Pepe leggi il suo quote li da un errore strano fuse failed o quslcosa
-
Qualcuno ci ha messo mano? Il telefono era vergine? Ha preso qualche botta? O è da escludersi un problema hardware?
-
Quote:
peppe130
Dove la trovo una recovery custom? Sto iniziando a pensare che abbia proprio problemi il telefono...
-
Quote:
Clod84
Dove la trovo una recovery custom? Sto iniziando a pensare che abbia proprio problemi il telefono...
Qui http://goo.im/devs/philz_touch/CWM_A...-jflte.tar.md5
Scarica e metti in pda
-
Quote:
biondolollo
Qualcuno ci ha messo mano? Il telefono era vergine? Ha preso qualche botta? O è da escludersi un problema hardware?
Il telefono andava poi per un qualche motivo ha iniziato a fare così...nessuno ha fatto niente se non quando era già ridotto così...però ho fatto progressi perché prima era messo peggio, cioè non faceva nulla di niente...
-
Quote:
Clod84
Il telefono andava poi per un qualche motivo ha iniziato a fare così...nessuno ha fatto niente se non quando era già ridotto così...però ho fatto progressi perché prima era messo peggio, cioè non faceva nulla di niente...
La recovery custom l'ha presa! Mo che devo fare?
-
Quote:
Clod84
La recovery custom l'ha presa! Mo che devo fare?
Mettere il tel in download mode e mettere la recovery in pda su odin e fare start
-
Quote:
Andoridthebest96
Mettere il tel in download mode e mettere la recovery in pda su odin e fare start
Nel senso il cel è già dentro la recovery col robottino verde con in alto la scritta "Root access is missing/broken."
-
Quote:
Clod84
Nel senso il cel è già dentro la recovery col robottino verde con in alto la scritta "Root access is missing/broken."
No devi spegnerlo e mettere in download mode come prima le flashare la rom e metti la recovery che hai scsricato
-
Quote:
Andoridthebest96
No devi spegnerlo e mettere in download mode come prima le flashare la rom e metti la recovery che hai scsricato
Ah ok sto flashando di nuovo la rom con Odin 3.07.
-
Quote:
Clod84
De Dei flashare la recovery come hanno già detto altri
-
Quote:
Clod84
ma avevi gia il knox flaggato??
-
Quote:
Misterx86
ma avevi gia il knox flaggato??
cioè? comunque stessa situazione...scritta Samsung Galaxy S4 e recovery booting in alto blu...
-
Quote:
Clod84
cioè? comunque stessa situazione...scritta Samsung Galaxy S4 e recovery booting in alto blu...
Togli batteria e prova ad entrare con tasto vol up e power e home
-
Quote:
Andoridthebest96
Togli batteria e prova ad entrare con tasto vol up e power e home
no niente...stessa cosa...l'unica cosa diversa che ha fatto è quando ho messo la recovery custom...
-
Quote:
Clod84
no niente...stessa cosa...l'unica cosa diversa che ha fatto è quando ho messo la recovery custom...
Allora dovrai mandarlo in assistenza
-
Salve, volendo aggiornare il modem con Odin ho incontrato un problema (fail) e subito dopo il telefono rimane su una schermata che dice "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again." Non va più in recovery ne in download mode. Cosa mi consigliate?