Riuppo il mio problema.
Visualizzazione stampabile
C'è un modo per riportare il contatore knox a 0x0 su galaxy s4???
che mi dite di questa guida? E' affidabile
link edit by misterx86
Ciao a tutti, mi è arrivata questa notifica per 2 volte "segnalazione di bug acquisita" senza che ci sia stato un problema evidente. Ho una rom stock con permessi di root tramite towelroot su un Galaxy S4 Snapdragon.
Ho anche xposed framework con i moduli greenify,youtube adaway e crappalink. Di cosa si tratta?
Sull'ultimo firmware tedesco I9505XXUGNG2 non funziona più Towelroot v3, ho appena aggiornato e ho perso il root :(
Adesso però mi sono rimaste le modifiche fatte precedentemente con i moduli Xposed, ma non avendo il root non posso più modificare nulla, mi sa che rimetterò la versione precedente con Odin.
Mi confermate che rimettendo la precedente XXUGNF1 non si attiva Knox?
Ciao! Mi chiedevo...Visto che ho root e modifiche fatte con wanam, tra cui anche, stato falsificato "ufficiale"... chiedo in questa sezione....se dovessi aggiornare da 4.3 a 4.4 via kies, devo eliminare tutte le modifiche fatte con wanam, quindi anche riabilitare notifiche knox e ritornare sullo stato "personalizzato" oppure aggiornando al nuovo firmware completo, torna tutto normale?
Ma hai provato a usarlo dinuovo il towelroot? In teoria dovrebbe funzionare ancora se lo usi dinuovo.. avendo aggiornato lo hai tolto ma se rifai la procedura dovresti riaverlo.
Cmq no non si attiva ( anche se nessuno credo abbia provato per confermare..)
Solo se hai delle app freezzate le devi riattivare.. se avevi il root viebe cancellato e wanam non avra piu effetto.. ti consiglio cmq di disattivare l' xposed framework prima, finche hai il root
Gli aggiornamenti ota non sono possibili, almeno così è stato per me. Avevo messo wanam e stato su ufficiale, ma ota andava costantemente in errore. Tolto wanam lo stato è tornato su personalizzato e niente aggiornamento.
Con Odin senza reset towelroot rimane istallato e funzionante.
salve a tutti! ho un problema, qualche mese fa ho installato la rom stock android 4.4.2 sul mio s4 ma stufo l'ho tolta subito, subito dopo averla tolta al riavvio del telefono sopra la scritta galaxy s4 mi apparivano scritte che dicevano recovery e kernel non originali, in oltre mi sono accorto che quando il telefono è acceso rimane in ultimo piano l'icona della batteria che c'è quando si carica il telefono spento. Che posso fare, grazie in anticipo
Se hai tolto la stock hai messo qualche altra rom custom.. io proverei a fare i wipe e riflashare la rom per il discorso batteria ( che se ho capito bene ti resta sempre l' immagine della batteria sottocarica in sovraimpressione? Quella che compare quando carichi da spento anche a cell acceso??!
Le scritte all' avvio come dicevi tu sono del tutto normali visto che hai un kernel custom non seandroid enforcing..
Salve volevo flashare il nuovo modem tedesco metto su Phone su odin il file tar e va tutto e buon fine..ma poi quando faccio *#1234# rimane sempre l attuale gnf1
Edit. Ho risolto ho fatto riavvia in downlpadmode
riuppo il problema.. ho messo il firmware NF1 e dopo il processo di flash il telefono si riavvia e mi da recovery booting e si ferma nella schermta della samsung come risolvo ?
Buonasera,avrei una domanda.Dopo aver effettuato il root con towelroot è possibile flashare kernel e usare xposed installando i framework senza far alzare il counter knox?
Mi rifaccio a questa affermazione di Misterx86 di ieri. Come si riabilita il knox dopo che per errore si era disabilitato con supersu? Io non trovo la maniera e un semplice flash del firmware senza reset di fabbrica non ha prodotto risultati. Ho anche provato a togliere e rifare il root, ma niente.
Non ho voglia di riperdere un pomeriggio a rifare il telefono, maledetti Samsung col contatore Knox e Android 4.4, non avessi mai aggiornato, forse quel giorno ero ubriaco.
Come l'avevi fatto l'aggiornamento? Io ieri avevo provato a farlo OTA, e per mantenere il root avevo selezionato la modalità sopravvivenza in superuser pro, ma nonostante lo stato del mio telefono risulti su ufficiale, l'aggiornamento non è andato a buon fine.
Volevo provare a fare l'aggiornamento con mobile odin pro per mantenere il root, ma il telefono mi serve e per ora non ho tempo per smanettarci, mi sa che tengo la NF1.
Ma hai provato la modalità modstrings in towelroot?
Bella la modalità modstrings in towelroot, ma ci sono 1000 possibili combinazioni di numeri da provare, quindi dopo aver fato qualche tentativo ho rimesso la versione precedente del firmware e funziona tutto ;)
Il knox 2.0 (su galaxy s4) impedisce ad odin ed a qualsiasi altro software di installare recovery custom, permessi di root e rom cucinate, oppure si limita semplicemente ad invalidare la garanzia senza impedire alcunchè ??
ciao raga, dopo aver rootato il cell, la recovery la posso flashare tranquillamente tramite flashify?