Notevole Ritardo nella Ricezione delle Chiamate
ho un S4 non moddato e mi sono accorto di un problema che mi ha impedito di accorgermi di molti squilli nel corso dei mesi.
non ho idea da che aggiornamento sia iniziata la cosa, mi sono reso conto del problema tempo fa ma non pensavo fosse così grave.
ho testato chiamandomi dal telefono di casa e il mio S4 ha ricevuto la chiamata esattamente al TERZO SQUILLO, ovvero dopo SETTE/OTTO SECONDI che il telefono di casa squillava. e per ricevere la chiamata intendo dire che si è illuminato il display ed è partita la suoneria ad un volume bassissimo (non sono riuscito a capire come levare la partenza in sordina della suoneria, si può fare?) quindi di fatto ci vogliono quattro squilli o circa 10 secondi per accorgermi che qualcuno mi sta chiamando.
ho ripetuto i test anche chiamandomi da cellulari di operatori vari con risultati analoghi.
ho vodafone come operatore ma fino a pochi mesi fa avevo 3 con lo stesso problema.
qualcuno ha idea di come posso risolvere questo problema? (anche quello delle suonerie che partono piano se possibile)
mi manca poco più di un mese di garanzia e stavo già pensando di fare un bel root (prima devo informarmi bene a riguardo) quindi una soluzione che contempli il root è ben accetta anche se preferirei qualcosa da poter usare già nell'immediato.
3 allegato(i)
Problema CM 11 aggiornamento CM 12
CIAO! Sono nuovo di qui, perciò se ho sbagliato sezione vi prego di scusarmi :pAllegato 144026Allegato 144027Allegato 144028
Io ho un samsung galaxy s4 GT-19505 con installata la cyanogenmod 11 installata non da recovery ma con l'installer da windows, versione di android 4.4.4.
Vedendo sul sito che era uscita la versione 12 della cyanogen sono andato in Info sul telefono e poi Aggiornamenti di sistema ma non ho trovato alcun aggiornamento
per il mio telefono, allora ho deciso di cercare un po su google e ho trovato questo: goo.gl/E07C9R, che spiegava come installare anche le nightlies di CM ma quando andavo
a vedere non mi apparivano tutte quelle opzioni ma una semplice schermata con un pulsante per cercare aggiornamenti.
Come devo fare per aggiornare? Lo faccio da recovery? Va bene questa versione per il mio cell goo.gl/aN1tU2 ?
Grazie mille a tutti quelli che risponderanno!!!
:):) :)
Root S4 Lollipop senza fregarsene del contatore Knox....
Ciao ragazzi, ho aggiornato il mio S4 a Lollipop e ho appreso che per rootarlo bisogna fare mille procedure.... dato che il mio S4 ormai è fuori garanzia sinceramente non me ne frega nulla di alterare il contatore Knox (probabilmente anche ad altri dato che ormai il dispositivo è vecchiotto...).
Ho l'esigenza di fare il root per eliminare le applicazioni vodafone che continuano ad andare in crash... la domanda quindi è... c'è una procedura per il root meno complicata che comporta l'alterazione di Knox?