Improvviso no segnale e no dati mobili
Ragazzi mi aiutate x favore? Improvvisamente ho cali di ricezione segnale e non riesco più a navigare con la mia rete mobile (tim). Preciso che ho inserito la sim in altro cell e tutto funziona correttamente! Devo resettare il cellulare? Vorrei evitarlo se possibile! ! :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Samsung S4 GT-I9505 download firm.
Buonasera a tutti non riesco a scaricare il firmware sul sito di sammobile cosa devo fare mi devo registrare oppure c'è qualche alternativa? grazie in anticipo per l'aiutino
Notifica ottimizzazione app
Salve come da titolo come si disattivano le notifiche dell'ottimiz. app? Su s6 se non vado errato c'è blocca notifiche sull's4 non c'è e per ora ho disattivato l'app ma ci sarà modo? Grazie.
Touch non funzionante in seguito a caduta
Ciao a tutti, ho tra le mani un S4 con touch non funzionante in seguito a caduta. Lo schermo è integro. Bisogna sostituire il display o posso controllare altro aprendolo? E' fuori garanzia.
Grazie
non legge la sim, solo la mia sim!
ciao a tutti
il cellulare non legge più la sim. il problema è che questa sim altri telefoni la leggono. non è un problema di operatore perchè un'altra sim vodafone identica la lagge, pare sia un problema che il mio s4 ha esclusivamente con questa sim, o può essere proprio il numero magari che è bloccato? la cosa strana poi è che dice nessuna sim, però ho le tacchette della ricezione!
Avete idea di cosa possa essere?
grazie
Galaxy S4 i-9505 IMEI Null/Null
Ciao a tutti amici del forum,
purtroppo ho avviato un software per avere i permessi di root e mi sono ritrovato il cell senza linea,
dopo vari controlli noto che l' IMEI non esiste (null/null)
Provato hard reset, flashato firmware ma niente da fare...
Non ho nemmeno il backup.
Come posso fare per ripristinare il mio IMEI ? :unamused2: