si scusami... ho sbagliato pagina... sono al quanto rimbambito questa mattina.... cmq la guida è questa... se nn ho sbagliato ancora...
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-rooted.html
ecco qua:
Assicurarsi che sia spuntato in ODIN solo AutoReboot & F.Reset Time
4. Scaricare ed estrarre la rom preferita (vedere nel thread ufficiale su xda sopra indicato)
5. Caricare in ODIN il file della rom cliccando su PDA e selezionando il file estratto al punto 4 (si tratta di un file .tar.MD5)
6. Spegnere il GS4 e metterlo in Download Mode (HOME + VOLUME GIU' + POWER)
7. Connettere il GS4 al computer e aspettare che vengano installati i driver. Dovresti vedere un indicatore blu o giallo nella'angolo a sinistra di odin, ed il GS4 connesso nella porta: COM:x
8. Cliccare su START e aspettare che compaia l'indicatore verde [PASS]
9. Disconnettere il GS4
so che è la guida per pre-rootma a me servono solo quei passi che ti ho postato... almeno io ho usato sempre quei passi lì...
comunque... forse mosso da azione divina..... ho appena fatto il flash dell'ultimo fw ITV è andato tt a buon fine, il telefono si è accesso e adesso sono nella schermata configurazione account google.... penso di aver perso 50 kg tra ieri e questa mattina LOL LOL
già che ci sono... visto che mi piace il rischio... ti chiedo se posso fare il root, mettere la recovery che voglio e rimettere la CM... si può anche se la Knox è attiva... tanto ormai garanzia ciao ciao... LOL
Vedi cosa trovi andando in impostazioni - altro - info dispositivo - versione build.
Scrivimi cosa trovi.
Poi spegni il device e avvialo in download mode tenendo premuto il tasto volume giù + tasto power fino alla prima vibrazione,poi lasci tutto ed alla schermata premi una volta volume su.
Scrivimi tutto quello che vedi a schermata.
Scusate ma sulla 4.3 non è presente my magazine e il wallet di Samsung?
allora:
versione android 4.2.2
versione banda base i9505xxudmh8
versione kernel
3.4.0-1220396
se.infra@r0301-05#1
fri aug 30 13:10:21 kst 2013
versione build jdq39.i9505xxudmh8
stato selinux applicazione
secure boot status type: samsung
per quanto riguarda in download mode
procuct name: gt-i9505
current binary: samsung official
system status: official
knox kernel lock: 0x0
knox varanty void: 0x1
csb-config-lsb: 0x30
write protection: enable
ecco qua spero ci sia tt
Allora hai perso la garanzia e per il momento non c'è modo di rimettere il device in condizioni completamente stock.
Se vuoi da questo stato puoi fare modding.Puoi prendere i permessi di root e flashare una recovery custom e se vuoi puoi anche flashare una custom rom.
Nard (27-10-13)
si si, mi ero accorto che il knox varanty void: 0x1 diceva ciao ciao garanziava beh... pace...
comunque a questo punto se non ci sono problemi a modare il cell.. lo faccio... tanto ormai... (spero per il momento) garanzia ciao ciao LOLOLOL
ti ringrazio molto per il tempo e l'aiuto![]()
Ma guarda che io dalla tua situazione sono riuscito a tornare stock. Ho flashato la mh8 con Odin versione 1.84 o 1.85...insomma non l ultima versione ed è filato tutto liscio. Dopo il primo flash il telefono ha fatto il boot ma non mi andava il wifi e mi segnava modalità provvisoria in basso a sinistra e non leggeva la Sim. Da li ho rifatto di nuovo il flash e ha funzionato tutto. Stamattina ho poi aggiornato alla 4.3 tedesca con Odin 3.09 senza alcun problema. Io ad esempio con Odin 3.07 la mh8 non riuscivo a flasharla. Secondo me il tuo problema è la versione di Odin.