adesso il cell funzionaho flashato con la versione 3.07 e andato tt una meraviglia... cmq della garanzia ci penserò... adesso visto che nn ci sono problemi lo riporto in un stato decente.. perchè senza root ecc... io nn riesco a stare
:P LOLOLOLO
![]()
Io invece mi ero rotto le scatole e ho deciso di godermi il telefono per quello che è...senza garanzia però! Lol
Ragazzi ho letto di un certo EDITATO PERCHÉ DANNOSO root per PC programma che consentirebbe di fare il root al proprio telefono... facendolo al nostro incrementerebbe il counter knox?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di Anna; 27-10-13 alle 11:51
Originariamente inviato da JacOcaJ
Ok grazie per l'avvertimento
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e mi sto avvicinando da poco al mondo android! qualche settimana fa, ho installato omega sul mio s4, e dopo aver provato veri kernel , mi sn fermato all'adam. E' da qualche giorno che leggo in ogni dove, ma non riesco a chiarire alcuni dubbi sull'eventuale upgrade di questa rom , con le novità sul knox. So che esistono migliaia di post al riguardo, e ne ho letti davvero tanti, ma ancora non ho capito:
attualmente ho questa rom basata su android 4.2.2, omega v12;
se volessi aggiornare omega, mi sembra si basi sulla 4.3 di android (quindi dovrei aggiornare prima qualcosa, mi sembra si rischi il brick altrimenti)
ho anche in testa di provare phoenixrom, che sembra sia basata su android 4.2.2 ma con una rom (ecco uno dei mille dubbi) con la sigla finale MH8:questa sigla non riguarda il modem?o c'entra anche il knox?
facendo il passaggio a una di queste due, porto knox a enforcing?
scusate eventuali "caprate", ma ho un minestrone in testa