CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 504 di 1939 primaprima ... 440445449450250350450550651455460410041504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,031 a 5,040 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5031
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Se provi a moddare il tuo device partendo da quel firmware vai incontro alla perdita della garanzia.Non c'è modo di tornare ad un firmware precedente.La questione è nota da un po di tempo ed è ampiamente trattata in questo topic: https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html
    Sono disposto a perdere la garanzia.. Ma comunque tra qualche tempo è possibile che i cuochi trovino la soluzione a questo problema?

    Da quale thread o guida posso cominciare?

  2.  
  3. #5032
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    Sono disposto a perdere la garanzia.. Ma comunque tra qualche tempo è possibile che i cuochi trovino la soluzione a questo problema?

    Da quale thread o guida posso cominciare?

    Non sappiamo se troveranno una soluzione.
    Se vuoi fare modding devi iniziare sicuramente prendendo i diritti di root del tuo device.

  4. #5033
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca90x Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e mi sto avvicinando da poco al mondo android! qualche settimana fa, ho installato omega sul mio s4, e dopo aver provato veri kernel , mi sn fermato all'adam. E' da qualche giorno che leggo in ogni dove, ma non riesco a chiarire alcuni dubbi sull'eventuale upgrade di questa rom , con le novità sul knox. So che esistono migliaia di post al riguardo, e ne ho letti davvero tanti, ma ancora non ho capito:
    attualmente ho questa rom basata su android 4.2.2, omega v12;
    se volessi aggiornare omega, mi sembra si basi sulla 4.3 di android (quindi dovrei aggiornare prima qualcosa, mi sembra si rischi il brick altrimenti)
    ho anche in testa di provare phoenixrom, che sembra sia basata su android 4.2.2 ma con una rom (ecco uno dei mille dubbi) con la sigla finale MH8:questa sigla non riguarda il modem?o c'entra anche il knox?
    facendo il passaggio a una di queste due, porto knox a enforcing?
    scusate eventuali "caprate", ma ho un minestrone in testa
    Chiedi nel thread della rom per sicurezza,ma se flashi da recovery non rischi nulla.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    Luca90x (27-10-13)

  6. #5034
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Non sappiamo se troveranno una soluzione.
    Se vuoi fare modding devi iniziare sicuramente prendendo i diritti di root del tuo device.
    Sì la prassi la conosco. Prima il root, poi lo sblocco del bootloader, custom recovery e flash rom. Con il Galaxy Nexus facevo tutto con un toolkit, ma con l's4 non trovo tutte le guide qui sul forum

  7. #5035
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    Sì la prassi la conosco. Prima il root, poi lo sblocco del bootloader, custom recovery e flash rom. Con il Galaxy Nexus facevo tutto con un toolkit, ma con l's4 non trovo tutte le guide qui sul forum
    secondo post https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html

  8. #5036
    Senior Droid L'avatar di JamesFlour


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Galaxy S2 / Galaxy S4

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Raga un kernel prestante che consumi poco per Android 4.3? L'Adam kernel non c'è ancora giusto?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di JamesFlour; 28-10-13 alle 10:41

  9. #5037
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JamesFlour Visualizza il messaggio
    Raga un kernel prestante che consumi poco per Android 4.3? L'Adam kernel non c'è ancora giusto?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    KTKernel 4.3 Touchwiz.

  10. #5038
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sto provando ad addentrarmi nel mondo Android e le informazioni sono veramente molte, troppe per capire in questo momento cosa fare per non tirarmi la zappa sui piedi e allora vi chiederei gentilmente cosa mi consigliate di fare con il dispositivo che ho per le mani adesso:

    Modello:GT-I9505

    Versione OS:Android 4.2.2 NO BRAND
    Processore:ARMv7 Processor rev 0 (v7l)
    CapcitàMemoria:1821MB
    MemoriaLibera:50MB
    Dim Schermo:1080x1920
    Baseband :I9505XXUBMEA
    BootLoader :I9505XXUBMEA

    il dispositivo ha i permessi di root
    ho letto che attualmente se volessi aggiornare alla 4.3 (COSA CHE VORREI FARE) non potrei effettuare successivamente il downgrade e rootando il dispositivo perderei la garanzia...
    Come mi consigliate di procedere? esistono room lisce e cioè senza personalizzazioni particolari per poter installare la 4.3 senza rischiare di trovarmi col problema della garanzia?
    Grazie

  11. #5039
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da todobien Visualizza il messaggio
    Ciao, sto provando ad addentrarmi nel mondo Android e le informazioni sono veramente molte, troppe per capire in questo momento cosa fare per non tirarmi la zappa sui piedi e allora vi chiederei gentilmente cosa mi consigliate di fare con il dispositivo che ho per le mani adesso:

    Modello:GT-I9505

    Versione OS:Android 4.2.2 NO BRAND
    Processore:ARMv7 Processor rev 0 (v7l)
    CapcitàMemoria:1821MB
    MemoriaLibera:50MB
    Dim Schermo:1080x1920
    Baseband :I9505XXUBMEA
    BootLoader :I9505XXUBMEA

    il dispositivo ha i permessi di root
    ho letto che attualmente se volessi aggiornare alla 4.3 (COSA CHE VORREI FARE) non potrei effettuare successivamente il downgrade e rootando il dispositivo perderei la garanzia...
    Come mi consigliate di procedere? esistono room lisce e cioè senza personalizzazioni particolari per poter installare la 4.3 senza rischiare di trovarmi col problema della garanzia?
    Grazie
    ciao se vuoi continuare a fare modding non ti consiglio di aggiornare perche come hai letto dopo non si torna piu indietro......cmq se vuoi provare la 4.3 dai una lettura qui https://www.androidiani.com/forum/mo...r-no-knox.html

  12. #5040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ciao se vuoi continuare a fare modding non ti consiglio di aggiornare perche come hai letto dopo non si torna piu indietro......cmq se vuoi provare la 4.3 dai una lettura qui https://www.androidiani.com/forum/mo...r-no-knox.html
    gentilissimo; ti dirò, io non monto attualmente una mod, semplicemente mi accontento di provare delle app prima di aquistarle (brutte esperienze e soldi buttati), penso che proverò a seguire il consiglio che mi hai dato.
    Grazie

Pagina 504 di 1939 primaprima ... 440445449450250350450550651455460410041504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy