Sono disposto a perdere la garanzia.. Ma comunque tra qualche tempo è possibile che i cuochi trovino la soluzione a questo problema?
Da quale thread o guida posso cominciare?
Luca90x (27-10-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Raga un kernel prestante che consumi poco per Android 4.3? L'Adam kernel non c'è ancora giusto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di JamesFlour; 28-10-13 alle 11:41
Ciao, sto provando ad addentrarmi nel mondo Android e le informazioni sono veramente molte, troppe per capire in questo momento cosa fare per non tirarmi la zappa sui piedi e allora vi chiederei gentilmente cosa mi consigliate di fare con il dispositivo che ho per le mani adesso:
Modello:GT-I9505
Versione OS:Android 4.2.2 NO BRAND
Processore:ARMv7 Processor rev 0 (v7l)
CapcitàMemoria:1821MB
MemoriaLibera:50MB
Dim Schermo:1080x1920
Baseband :I9505XXUBMEA
BootLoader :I9505XXUBMEA
il dispositivo ha i permessi di root
ho letto che attualmente se volessi aggiornare alla 4.3 (COSA CHE VORREI FARE) non potrei effettuare successivamente il downgrade e rootando il dispositivo perderei la garanzia...
Come mi consigliate di procedere? esistono room lisce e cioè senza personalizzazioni particolari per poter installare la 4.3 senza rischiare di trovarmi col problema della garanzia?
Grazie
ciao se vuoi continuare a fare modding non ti consiglio di aggiornare perche come hai letto dopo non si torna piu indietro......cmq se vuoi provare la 4.3 dai una lettura qui https://www.androidiani.com/forum/mo...r-no-knox.html
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86