Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferdinando1982
tutto chiaro !
ma la rom vodafone mgg la scarico da sammobile ?
Esatto
Se ti soni stato utile usa il tasto tanks
-
I9505XXUDMGG ??
va bene ??
-
Quote:
ferdinando1982
I9505XXUDMGG ??
va bene ??
Si si :D
Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
-
questa e la room che sto scaricando I9505XXUDMGG_I9505VFGDMG3_OMN.zip
va bene???
-
Quote:
ferdinando1982
questa e la room che sto scaricando I9505XXUDMGG_I9505VFGDMG3_OMN.zip
va bene???
Si perfetta :D speriamo si riesca presto a sbloccare il bootloader
-
perche' ancora non'e' sicuro??
-
Quote:
ferdinando1982
perche' ancora non'e' sicuro??
Non si sa ancora nulla... ma qui siamo OT
-
Quote:
AnSw3R
Fatto il Flash e fatte le prove..
Niente di nuovo.. stessi risultati..
non funziona la Chiamata Diretta e il Quick Glance
Ho reinserito la SIM e la scheda SD...
In chiamata, appena faccio l'invio, tenendo il telefono in mano, lo schermo si spegne..
In chiamata, schermo acceso, quando avvicino il telefono all'orecchio lo schermo non si spegne..
In chiamata quando allontano il telefono dall'orecchio, se lo schermo è spento, non si riaccende, devo premere il tasto centrale..
mah...
Sempre un problema di sensori.. mi pare..:(
-
Quote:
whytwokey
Fatto il Flash e fatte le prove..
Niente di nuovo.. stessi risultati..
non funziona la Chiamata Diretta e il Quick Glance
Ho reinserito la SIM e la scheda SD...
In chiamata, appena faccio l'invio, tenendo il telefono in mano, lo schermo si spegne..
In chiamata, schermo acceso, quando avvicino il telefono all'orecchio lo schermo non si spegne..
In chiamata quando allontano il telefono dall'orecchio, se lo schermo è spento, non si riaccende, devo premere il tasto centrale..
mah...
Sempre un problema di sensori.. mi pare..:(
:confused: Allora ripristina tutto stock e vai di assistenza. ... :)
-
Quote:
lucaponze
:confused: Allora ripristina tutto stock e vai di assistenza. ... :)
O me lo tengo così...:)
Per ripristinare tutto stock seguo questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4103240
e da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s4-i9505.html
faccio il download del firmware della Wind? Quale dovrei scaricare? MF1 o MD8?
Grazie :)
-
Quote:
whytwokey
Il tuo device era brandizzato wind?
-
Quote:
AnSw3R
Il tuo device era brandizzato wind?
Si, era brandizzato Wind
EDIT
Ho messo in download questo
WIND MEA 4.2.2 (CSC I9505WINBMF1)
intanto lo riporto originale poi se c'è qualcosa ancora da provare, lo provo..:)
Avevo scritto da qualche parte, in un file di testo, i miei dati ma non riesco più a trovarli..:-[
-
Quote:
whytwokey
Si, era brandizzato Wind
Metti l'ultimo per data di uscita.
-
Scusate...
A cosa serve il file .dll che si trova nello zip insieme al firmware..?
-
Quote:
whytwokey
Scusate...
A cosa serve il file .dll che si trova nello zip insieme al firmware..?
A nulla.... Cestinalo
-
Quote:
JacOcaJ
A nulla.... Cestinalo
Ciao :p
-
Partendo dal firmware scaricato da Sam firmware, come posso estrapolare solo la recovery che poi metterei con Odin?
-
Quote:
Gerardo87
Partendo dal firmware scaricato da Sam firmware, come posso estrapolare solo la recovery che poi metterei con Odin?
C'è la guida qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=297435 in prima pagina ma dovresti trovarle gia pronte qui sul forum
-
Quote:
whytwokey
Si, era brandizzato Wind
EDIT
Ho messo in download questo
WIND MEA 4.2.2 (CSC I9505WINBMF1)
intanto lo riporto originale poi se c'è qualcosa ancora da provare, lo provo..:)
Salve ;)
Quando ho installato la Omega ROM ho cambiato il modem (come consigliato sul thread della ROM) perché andava fatto nel caso il Wifi non funzionasse.
Il cambio di modem può aver interferito nelle gesture..
Il Deep Clean che ho fatto ha pulito anche la parte relativa al modem..?
Quando si installa un firmware (per esempio quello originale Wind) si installa anche un modem..?
E' normale che nel menu Connessioni\Altre Reti\Reti Mobili\Modalità Rete io abbia solo 3 opzioni: UMTS/GSM \ Solo WCDMA \ Solo GSM e non abbia LTE?
Forse è una particolarità del firmware Wind? Può dipendere dal modem..?
So che sono tante domande e ringrazio in anticipo chi ha voglia e tempo di rispondermi :)
Buonanotte a tutti :)
-
Quote:
whytwokey
Salve ;)
Quando ho installato la Omega ROM ho cambiato il modem (come consigliato sul thread della ROM) perché andava fatto nel caso il Wifi non funzionasse.
Il cambio di modem può aver interferito nelle gesture..
Il Deep Clean che ho fatto ha pulito anche la parte relativa al modem..?
Quando si installa un firmware (per esempio quello originale Wind) si installa anche un modem..?
E' normale che nel menu Connessioni\Altre Reti\Reti Mobili\Modalità Rete io abbia solo 3 opzioni: UMTS/GSM \ Solo WCDMA \ Solo GSM e non abbia LTE?
Forse è una particolarità del firmware Wind? Può dipendere dal modem..?
So che sono tante domande e ringrazio in anticipo chi ha voglia e tempo di rispondermi :)
Buonanotte a tutti :)
Ciao con il deep clean hai pulito tutto e con il flash del.firmware wind hai messo su anche il modem che puoi controllare in impostazioni info dispositivo banda base........
-
L'altro ieri ho messo una recovery modificata (Philz) e da ieri il telefono ha iniziato improvvisamente a darmi problemi... Iniziando a smettere di funzionare a tratti la vibrazione, il led e poi non carica o addirittura dà il messaggio col punto esclamativo della batteria (sia da acceso che da spento) oppure segna batteria 0%... Da cosa potrebbe dipendere??? Ho provato a cambiare recovery (ho la TWRP) ma il problema è lo stesso... Proverò a rimettere la recovery stock ma... non credo serva... Secondo voi quale potrebbe essere il problema (non credevo che la sola recovery potesse creare questi problemi...)??? Infine volevo solo dire che è tornato da poco dall'assistenza per lo stesso motivo ed anche l'altra volta è successo dopo aver messo una recovery modificata (magari è un caso) ed anche dopo un deep clean 1 e 2 la situazione non è cambiata... Help me plese!!!
-
Quote:
Gerardo87
L'altro ieri ho messo una recovery modificata (Philz) e da ieri il telefono ha iniziato improvvisamente a darmi problemi... Iniziando a smettere di funzionare a tratti la vibrazione, il led e poi non carica o addirittura dà il messaggio col punto esclamativo della batteria (sia da acceso che da spento) oppure segna batteria 0%... Da cosa potrebbe dipendere??? Ho provato a cambiare recovery (ho la TWRP) ma il problema è lo stesso... Proverò a rimettere la recovery stock ma... non credo serva... Secondo voi quale potrebbe essere il problema (non credevo che la sola recovery potesse creare questi problemi...)??? Infine volevo solo dire che è tornato da poco dall'assistenza per lo stesso motivo ed anche l'altra volta è successo dopo aver messo una recovery modificata (magari è un caso) ed anche dopo un deep clean 1 e 2 la situazione non è cambiata... Help me plese!!!
Io ti posso consigliare di provare a mettere un custom kernel tipo Adam e vedere se cambia qualcosa.
-
Quote:
Gerardo87
Se dopo il deep clean la situazione non è cambiata ed i problemi che dici si son ripresentati il problema è a livello hardware,non software.
Metti tutto stock e rimandalo in assistenza.
-
Ogni volta che tento di salvare una nota con s note l'app va in crash ! E non me la salva... qualche consiglio ?
-
Quote:
XxmentxX
Ogni volta che tento di salvare una nota con s note l'app va in crash ! E non me la salva... qualche consiglio ?
Vai in impostazioni, altro, applicazioni, tutte, cerca s note e fai cancella dati, e riprova.
Hai una custom rom??
-
Quote:
lucaponze
Io ti posso consigliare di provare a mettere un custom kernel tipo Adam e vedere se cambia qualcosa.
Quote:
AnSw3R
Se dopo il deep clean la situazione non è cambiata ed i problemi che dici si son ripresentati il problema è a livello hardware,non software.
Metti tutto stock e rimandalo in assistenza.
Ad ora ho messo il kernel Adam 1.6 e recovery stock e ad ora sembra andare però non capisco come una recovery possa creare tutto questo... Se me lo rifarà seguirò il consiglio di Answ3r e altro deep clean e assistenza... Grazie comunque a tutti ;)
-
Quote:
Gerardo87
Ad ora ho messo il kernel Adam 1.6 e recovery stock e ad ora sembra andare però non capisco come una recovery possa creare tutto questo... Se me lo rifarà seguirò il consiglio di Answ3r e altro deep clean e assistenza... Grazie comunque a tutti ;)
Il problema te lo dava anche con custom recovery e adam 1.6??
-
Quote:
lucaponze
Il problema te lo dava anche con custom recovery e adam 1.6??
Con solo custom recovery si, mentre con custom recovery e Adam kernel non ne sono sicuro perché dopo messo l'adam ho messo quasi subito dopo la recovery stock e ad ora non sembrano esserci problemi. Stasera o domani comunque farò altre prove perché tutt'ora non sono sicuro che il problema sia software...
-
Ciao a tutti! Avrei una curiosità,ragazzi! Ne ho provato varie custom Rom sul mio s4 con scarsi risultati (rispetto al s2 o il note che avevo) cioè consuma tanta batteria e non è più veloce...quasi ho perso la voglia di modding...cosa succede ,non ci sono più tanti cuochi ,o è diventato difficile fare le Rom da un giga? Poi ho visto che ogni firmware ha il suo modem,altrimenti non va o consuma tanta batteria. Fra google edition ,foxhound omega o vanam , non c'è niente che velocizza o da più batteria al nostro s4.. Ciliegina sulla torta ,è arrivato adesso il bootloader trampolino ..
-
Quote:
valentinrascu
Ciao a tutti! Avrei una curiosità,ragazzi! Ne ho provato varie custom Rom sul mio s4 con scarsi risultati (rispetto al s2 o il note che avevo) cioè consuma tanta batteria e non è più veloce...quasi ho perso la voglia di modding...cosa succede ,non ci sono più tanti cuochi ,o è diventato difficile fare le Rom da un giga? Poi ho visto che ogni firmware ha il suo modem,altrimenti non va o consuma tanta batteria. Fra google edition ,foxhound omega o vanam , non c'è niente che velocizza o da più batteria al nostro s4.. Ciliegina sulla torta ,è arrivato adesso il bootloader trampolino ..
Prova la blumak2000
Se ti sono stato utile usa il tasto
-
Quote:
lucaponze
Vai in impostazioni, altro, applicazioni, tutte, cerca s note e fai cancella dati, e riprova.
Hai una custom rom??
Giá fatto ma niente , ho fw MH1stock deodexed
-
Quote:
XxmentxX
Giá fatto ma niente , ho fw MH1stock deodexed
Se hai uma recovery custom fai i wipe cache e dalvik cache
-
Quote:
lucaponze
Se hai uma recovery custom fai i wipe cache e dalvik cache
Fatto ma niente.... potresti postare gli apk di s note e s note provider ?
-
Quote:
XxmentxX
Fatto ma niente.... potresti postare gli apk di s note e s note provider ?
Ok adesso faccio l'upload so Dropbox
EDIT:
Smemo2 https://db.tt/ZMaxVIQh
Snoteprovider https://db.tt/saKJa4M5
-
Quote:
lucaponze
Li ho messi in sistem-->app dato i permessi giusti poi wipe cache e dalvin e adesso funziona alla perfezione:D grazie mille sei stato molto diaponibile:):)
-
Quote:
XxmentxX
Li ho messi in sistem-->app dato i permessi giusti poi wipe cache e dalvin e adesso funziona alla perfezione:D grazie mille sei stato molto diaponibile:):)
Di nulla, come dico sempre siamo qui per aiutare chi ha bisogno.
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks
-
ciao ragazzi ho un problemone, sta mattina ho provato ad installare jelly bean con una guida ma qualcosa e' andato storto. Ora mi ritrovo il telefono con il messaggio firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies e try again.
Posso ancora metterlo in download mode infatti cosi ho fatto prima ed ho installato un firmware con odin preso da una guida di xda pero era della t mobile e non mi funzionava bene, se provo a installare altri firmware odin fallisce e sul telefono esce SW REV. CHECK FAIL FUSED 2 BINARY 1
ora quello che mi chiedo io e' perche ho scaricato 5 o 6 firmware e odin si blocca in tutti tranne con uno scaricato da xda.
Suggerimenti su come fare per farlo funzionare di nuovo ??
grazie mille !!
-
Quote:
loiujk
ciao ragazzi ho un problemone, sta mattina ho provato ad installare jelly bean con una guida ma qualcosa e' andato storto. Ora mi ritrovo il telefono con il messaggio firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies e try again.
Posso ancora metterlo in download mode infatti cosi ho fatto prima ed ho installato un firmware con odin preso da una guida di xda pero era della t mobile e non mi funzionava bene, se provo a installare altri firmware odin fallisce e sul telefono esce SW REV. CHECK FAIL FUSED 2 BINARY 1
ora quello che mi chiedo io e' perche ho scaricato 5 o 6 firmware e odin si blocca in tutti tranne con uno scaricato da xda.
grazie mille !!
Beh Jelly Bean è già la versione corrente per S4. Volevi forse intendere un firmware diverso? Il tuo cell è garanzia italia o europa? Sii specifico...
-
Quote:
loiujk
grazie mille !!
Ma l's4 ce l'ha già nativo jb montato.. Che firmware avevi prima? Hai un telefono brand? Prova con un deep 1 intanto, trovi tutte le info che ti servono e cosa scaricare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...deepclean.html
-
si scusami intendevo dire la versione di google jelly bean 4.3, il mio cell ha garanzia italia.