CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 533 di 1939 primaprima ... 3343348352353153253353453554358363310331533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,321 a 5,330 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Volevo un chiarimento se possibile ho installato qualche settimana fa la versione 4.3 tedesca per l 'S4 che era/è brand vodafone. Ora è uscita la versione italiana brand vodafone, volevo sapere se installando tramite odin potevo evitare di fare (un altra volta) il wipe senza un degrado di prestazioni, grazie!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa, se avendo la versione aggiornata 4.3 e root c'è modo di ripristinare/disinstallare la root?

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di rana92ms; 01-11-13 alle 14:22

Androidiano L'avatar di androidiano94

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 83 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra9090
    Originariamente inviato da Fra9090
    Puoi ridirmi il problema che non lo trovo

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    che se metti a caricare il cell da spento e dopo un po stacchi il caricatore continua l'animazione della carica... se lo schermo si spegne quando lo scolleghi premi una volta sull accensione e vedrai che sta ancora caricando(ovviamente noncarica perché non c'è l'alimentatore)

Sulla cyano non ho avuto questo tipo di problema , l'ho appena caricato tutta la notte alla perfezione

Si si ricarica alla perfezione. Ma se mentre carica da spento togli il caricatore e premi una volta il tasto di accenzione noti che la carica continua anche con il caricatore scollegato. Se hai ancora la cyano per favore dimmi se a te è la stessa cosa. Io l ho tolta proprio per questo

Progetti:

LG E400
    Daily
    Firmware V10S formato zip[/url]

GT-S5570I
    Daily
    XIMJ1 formato zip
    [PORT]Hyperion 9 GM Final Build

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Appena uscirà la versione ETL del 4.3 potrai flasharla,per il momento non mi pare che sia uscita quella versione.
    Si è uscita. Ma purtroppo non ho risolto niente. Ho provato a flasharla, il device ritorna di nuovo ALB e niente riconoscimento su kies. Ho provato a flashare lo stesso firmware tre volte e fare altrettanti wipe, non se ne esce. Rimesso il firmware ITV torna a essere riconosciuto.
    A questo punto non so più che pesci prendere. L'unica che mi viene in mente potrebbe essere provare altri firmware europei con identico pda e identico csc nella speranza che il telefono si svegli (ad esempio, al momento c'è il 4.3 france, spain, baltic e czech republic che condivide identico pda e csc, I9505OXXEMJ8). Dici che vale la pena tentare, o mi consigli altra soluzione?

Il tuo suggerimento di montare il firmware ITV è stato ottimo visto che quantomeno ho recuperato la funzionalità di aggiornamento tramite kies, quindi non mi muovo da questa versione al momento senza aver ricevuto un tuo consiglio prima.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ins90 Visualizza il messaggio
    Volevo un chiarimento se possibile ho installato qualche settimana fa la versione 4.3 tedesca per l 'S4 che era/è brand vodafone. Ora è uscita la versione italiana brand vodafone, volevo sapere se installando tramite odin potevo evitare di fare (un altra volta) il wipe senza un degrado di prestazioni, grazie!
    puoi anche non fare il reset se dopo aver flashato hai rallentamenti lo fai dopo

Quote Originariamente inviato da rana92ms Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa, se avendo la versione aggiornata 4.3 e root c'è modo di ripristinare/disinstallare la root?

Grazie in anticipo
    flasha il firmware attuale ma non puoi piu azzerare il counter knox avendo fatto il root..........

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho flashato il firmware ma knox adesso non si avvia, e se metto in telefono in download mode, viene versione custom, comunque riprovo e vi aggiorno

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Appena uscirà la versione ETL del 4.3 potrai flasharla,per il momento non mi pare che sia uscita quella versione.

Per ora non esiste un metodo che non invalidi la garanzia quando si tenta di ottenere i diritti di root.
    Girovagando su xda, ho letto che gli utenti Galaxy Note 3 sono riusciti a fare il root senza invalidare il contatore knox usando kingoapp.com root. Secondo voi scaricando la versione per s4 succederà la stessa cosa?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo122 Visualizza il messaggio
    Girovagando su xda, ho letto che gli utenti Galaxy Note 3 sono riusciti a fare il root senza invalidare il contatore knox usando kingoapp.com root. Secondo voi scaricando la versione per s4 succederà la stessa cosa?
    da qualche parte ho letto che non è ancora compatibile al 100% per s4

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    da qualche parte ho letto che non è ancora compatibile al 100% per s4
    Speriamo uscirà presto un metodo... basta che tra un mese riuscirò ad installare android 4.4 s4 GE :P

Androidiano L'avatar di palarran

Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, innanzitutto scusatemi se chiedo cose ovvie.. Dopo una fase iniziale in cui ho sistemato a dovere il mio S4 me lo sono goduto senza occuparmi di nuove versioni del fw o cose simili...
    Premetto anche che vorrei rimanere con una versione stock del fw, che però deve essere deodex per via di alcune app che lo richiedono tale..
    Quindi vi chiedo: una versione deodex di Android 4.3.x è disponibile per l'S4?
    Scusatemi se la domanda è banale, ma esistono così tante discussioni di così tante pagine riguardo all'S4 che spulciarle tutte sarebbe lunghissimo...
    Spero che la risposta sia positiva :P
    Grazie a tutti!

PS: nel frattempo ho notato la rom OmegaDroid e mi è sembrata molto carina... ho letto di "bootloader" e "knox"... non ci ho capito molto...
    quindi altre 2 domande:
    - per quanto la mia prima scelta sia la stock romn deodexed, consigliate o meno OmegaDroid v13?
    - cosa sono bootloader e knox? rischio qualcosa flashando la stock rom (con OmegaDroid ho letto di no)?
    Di nuovo grazie a tutti
    Ultima modifica di palarran; 01-11-13 alle 17:39
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!

Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

HTPC: Beelink MX 64

Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

Pagina 533 di 1939 primaprima ... 3343348352353153253353453554358363310331533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio