Visualizzazione stampabile
-
Messo la nuova versione della rom, bella ma mi tira giù la batteria che è un piacere. Solo per scrivere questo post un 4%. Devo ammettere di non aver fatto nessun wipe che dite come rimedio? Inoltre posso usare un Lerner diverso per allungare la durata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
malebolge
Avevo la 2 Light e ho aggiornato all'ultima 3
E io la full.. Quindi visto che questa è base Light,credo proprio mi conviene un full wipe! Grazie della disponibilità
-
Quote:
kekko83n
Messo la nuova versione della rom, bella ma mi tira giù la batteria che è un piacere. Solo per scrivere questo post un 4%. Devo ammettere di non aver fatto nessun wipe che dite come rimedio? Inoltre posso usare un Lerner diverso per allungare la durata?
Appena fatto il flash normale consumi un sacco, non potete pretendere che consumi poco subito. Servono almeno 3/4 cicli di carica affinché si stabilizzi al meglio
-
Quote:
bluflight13
Appena fatto il flash normale consumi un sacco, non potete pretendere che consumi poco subito. Servono almeno 3/4 cicli di carica affinché si stabilizzi al meglio
Blu, ti volevo dire a trovato un wifi libero ma va un po' lento.. Secondo te se la scarico da updateme va bene lo stesso?
-
Quote:
led zeppelin
Blu, ti volevo dire a trovato un wifi libero ma va un po' lento.. Secondo te se la scarico da updateme va bene lo stesso?
Se sei sempre collegato alla medesima rete lenta non fa differenza da dove la scarichi
-
Quote:
bluflight13
Se sei sempre collegato alla medesima rete lenta non fa differenza da dove la scarichi
Ok allora visto che sto al 26% in 40 minuti mi sa che rimango qui... Solo una cosa, ma se mi sposto perdo tutto o riprende da li.. Scusa se magari è un pochino ot ma non ho voglia di giocarmi il pomeriggio per niente
Edit :tutto ok fine download.. Grazie
-
Quote:
bluflight13
Grazie per la risposta.... si immagino che senza i classici cicli la batteria mi duri di meno ma sai 5% in meno di un paio di minuti per scrivere un post mi preoccupano. ho fatto adesso i wipe e vedo se almeno si frena un po'...poi ovvio lo faccio andare per più cicli
-
ho aggiornato la rom. ho scaricato "lock no home, orologio a dx". ho riavviato e la mod è andata a buon fine ma mi è ricomparso sfinder ed i toggle non sono più grigi. come risolvo?
-
Quote:
blackk80
ho aggiornato la rom. ho scaricato "lock no home, orologio a dx". ho riavviato e la mod è andata a buon fine ma mi è ricomparso sfinder ed i toggle non sono più grigi. come risolvo?
se hai riflashato la rom hai perso le mod estetiche
-
Quote:
pinofz1
se hai riflashato la rom hai perso le mod estetiche
prima che flashassi lock no home, e dopo aver effettuato laggiornamento della ROM non avevo sfinder e avevo i toggle grigi
-
si riuscirebbe a fare una mod lock no home con orologio al centro ?
-
Quote:
blackk80
Colpa mia penso sia rimasto il "vecchio" systemui, stasera le rifaccio
Quote:
pluviet
si riuscirebbe a fare una mod lock no home con orologio al centro ?
Al momento non siamo riusciti, facendolo poi l'orologio non resta centrato ma leggermente spostato a sx
-
Come si attiva l'opzione con una mano sola?
-
@Blufligt13;
Ancora non l'ho fatto, volevo ringraziare te in particolare per la tua professionalità pazienza e sopratutto presenza, non ti ho mai visto scrivere qualcosa leggermente cattivo nei nostri confronti e, sicuramente siamo stati pesanti nel fare le stesse domande assurde ripetute decine di volte. Ringraziare il grande team BluMak per le vostre fantastiche rom create per tutti voi e per tutti noi.
Dopo questa sviolinata, vole dire anche che ho flashato da qualche minuto questa rom (peccato che sia l'ultima), a me sembra andare davvero bene, non trovo bug e ne impuntamenti, ne i problemi riscontrati da qualche utente, flashata con tutti i wipe consigliati del mitico csrurt e tutto liscio, speriamo vada avanti così. Grazie di tutto TEAM BLUMAK.
-
Buonasera @Blufligt13 dispiace anche a me che sia ultima rom grazie del bel lavoro ..........io però un problemino con l'ultima c'è l'ho su playstore non mi installa le mie applicazione dell' accaunt samsung si vede che sta installando ma non installa nulla posso chiederti gentilmente se ce una soluzione ? Ho se qualcuno ha avuto lo stesso problema , grazie
-
Quote:
rescorpione75
Buonasera @
Blufligt13 dispiace anche a me che sia ultima rom grazie del bel lavoro ..........io però un problemino con l'ultima c'è l'ho su playstore non mi installa le mie applicazione dell' accaunt samsung si vede che sta installando ma non installa nulla posso chiederti gentilmente se ce una soluzione ? Ho se qualcuno ha avuto lo stesso problema , grazie
La butto giù, prova a rimuovere l'account dal play store e a rimetterlo.
-
non riesco neanche a eliminarlo come si fa lo disattivo ma altro non riesco
-
Quote:
rescorpione75
Buonasera @
Blufligt13 dispiace anche a me che sia ultima rom grazie del bel lavoro ..........io però un problemino con l'ultima c'è l'ho su playstore non mi installa le mie applicazione dell' accaunt samsung si vede che sta installando ma non installa nulla posso chiederti gentilmente se ce una soluzione ? Ho se qualcuno ha avuto lo stesso problema , grazie
sulla versione full che ho io, non c'è la possibilità di inserire un account samsung se non dopo aver flashato la fix Samsung Account di Csrurt (presente in updateme>mod/fix ) che, evidentemente, ripristina qualcosa..
-
Quote:
rescorpione75
non riesco neanche a eliminarlo come si fa lo disattivo ma altro non riesco
Prova, impostazioni>Account>clicca sul tuo account google> tasto softkey sinistro e rimuovi account
Quote:
csabato
sulla versione full che ho io, non c'è la possibilità di inserire un account samsung se non dopo aver flashato la fix Samsung Account di Csrurt (presente in updateme>mod/fix ) che, evidentemente, ripristina qualcosa..
Ma sopra lui dice che ha l'ultima rom, e come me dovrebbe riuscirci, (in teoria).
-
quale il tasto softkey sinistro non lo trovo sono i tasti che si illuminano ? se e quello non mi dice nulla
-
risolto dovevo togliere la spunta su aggiornamento delle applicazioni disponibili e si installa cio che mi serve :) grazie
-
Ma 3mint non scarica nessuna batteria? Non va nessuna solo quelle offline. Vi ringrazio
-
Quote:
Hancock
@
Blufligt13;
Ancora non l'ho fatto, volevo ringraziare te in particolare per la tua professionalità pazienza e sopratutto presenza, non ti ho mai visto scrivere qualcosa leggermente cattivo nei nostri confronti e, sicuramente siamo stati pesanti nel fare le stesse domande assurde ripetute decine di volte. Ringraziare il grande team BluMak per le vostre fantastiche rom create per tutti voi e per tutti noi.
Dopo questa sviolinata, vole dire anche che ho flashato da qualche minuto questa rom (peccato che sia l'ultima), a me sembra andare davvero bene, non trovo bug e ne impuntamenti, ne i problemi riscontrati da qualche utente, flashata con tutti i wipe consigliati del mitico csrurt e tutto liscio, speriamo vada avanti così. Grazie di tutto TEAM BLUMAK.
Piacere davvero mio sapere che ci ritroveremo con S6 con molti di voi :) Al momento lo sto tenendo stock per assicurarmi sia tutto ok, tra un pò daremo via alle danze ;)
Quote:
Farmah
Ma 3mint non scarica nessuna batteria? Non va nessuna solo quelle offline. Vi ringrazio
Per chi ha problemi con 3minit provate a flashare questo BMK_3.0_3minit_Update.zip
-
Quote:
bluflight13
Piacere davvero mio sapere che ci ritroveremo con S6 con molti di voi :) Al momento lo sto tenendo stock per assicurarmi sia tutto ok, tra un pò daremo via alle danze ;)
Per chi ha problemi con 3minit provate a flashare questo
BMK_3.0_3minit_Update.zip
Io ho provato ma quando cerco di aprire 3 minit dopo che ho flashato il tuo zip mi si blocca proprio.. Almeno prima le off line me le dava.. Che faccio? Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Io ho provato ma quando cerco di aprire 3 minit dopo che ho flashato il tuo zip mi si blocca proprio.. Almeno prima le off line me le dava.. Che faccio? Grazie
Flasha questo cosi torni alla situazione iniziale: BMK_3.0_3minit.zip
Quote:
MrTiz
cè un modo per installare questa rom senza flaggare il knox???
No per flasharla serve sia root che custom recovery, elementi che flaggano il knox
-
Quote:
MrTiz
Quella guida serve per mantere il root flashando un fw stock, non vale per custom rom in formato zip
-
Quote:
bluflight13
Quella guida serve per mantere il root flashando un fw stock, non vale per custom rom in formato zip[/QUOTE]
Complimenti per il nuovo lavoro...unica cosa se volessi riavere scindere nella tendina come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
led zeppelin
Ma 3minit ci sarà modo di farlo funzionare ?
-
[/QUOTE]
Ciao, ti volevo chiedere se il tuo tema funziona anche con la nuova rom.. Grazie
😃
-
Ho notato che oltre al 3minit non si riesce a installare neache SmartManager. Qualcuno è riuscito a farlo ?
-
Per cominciare volevo ringraziare tutto il team Blumak2000 per averci assistito e regalato fantastiche ROM da KK arrivando a LL. Poi volevo segnalare un bug che ho riscontrato anche in altre rom LL: mentre ascolto musica con cuffie bluetooth all'invio e alla ricezione di messaggi su watsapp con la chat aperta si blocca per un attimo la canzone. Si risolve togliendo il suono all'invio e alla ricezione di messaggi sulle impostazioni di watsapp. Poi volevo chiedere a blue se mi poteva suggerire le configurazioni che usa con il suo nuovo kernel e come impostarle che non riesco a capire bene trickster mod. Grazie Ancora a tutto il team e buona fortuna con il modding su s6 ( Spero di raggiungervi presto!)
-
Per 3minit sembra abbiano aggiornato un pò di cose, abbiate pazienza vedo di risolvere in giornata. Come sapete non ho più il telefono quindi dovrò farvi fare qualche test 😉
-
Blu ho notato che con l ultima versione la sveglia crasha...succede solo a me o confermate il problema?:)
-
Quote:
Liberty
Blu ho notato che con l ultima versione la sveglia crasha...succede solo a me o confermate il problema?:)
dato che ha lei il telefono, La sveglia di mia moglie suona fin troppo bene la mattina posso assicurarlo 😅
-
Quote:
bluflight13
dato che ha lei il telefono, La sveglia di mia moglie suona fin troppo bene la mattina posso assicurarlo 😅
Ahahaha..😂come potrei risolvere?
Ps. Il telefono è di mio papà e ha installato senza wipe..puo essere quello il problema?
-
Quote:
Liberty
Ahahaha..��come potrei risolvere?
Ps. Il telefono è di mio papà e ha installato senza wipe..puo essere quello il problema?
Si potrebbe
Per 3minitBattery flashate questo dovrebbe andare tutto: BMK_3.0_3minit_Update.zip
EDIT: sappiatemi dire poi
-
Quote:
led zeppelin
[quote name="antartide" post=6825694]
[/QUOTE]
Ciao, ti volevo chiedere se il tuo tema funziona anche con la nuova rom.. Grazie
😃[/QUOTE]
Sì funziona tutto ciao
-
Ho notato che i popup dei messaggi non appare piu'.....possibile?
-
Quote:
bluflight13
Provato ma non va....l'app non si apre e oltretuttto riporta la statusbar e i toggle agli originali stock della rom (li avevo moddati)
-
Quote:
pluviet
Provato ma non va....l'app non si apre e oltretuttto riporta la statusbar e i toggle agli originali stock della rom (li avevo moddati)
Sto risolvendo, ho momentaneamente sequestrato il telefono a mia moglie 😅