Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma solo a me la modalità ad una sola mano funziona malissimo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
spankhmayer
Scusate ma solo a me la modalità ad una sola mano funziona malissimo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io non so neanche attivarla
-
Vai sul toggle pannello tasto laterale e attivalo poi trascina la barra che ti appare su modifica dopo di che vai su gestisci tasti.... Li dovrebbe esserci.. Provala così mi dici come ti funziona :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
spankhmayer
Vai sul toggle pannello tasto laterale e attivalo poi trascina la barra che ti appare su modifica dopo di che vai su gestisci tasti.... Li dovrebbe esserci.. Provala così mi dici come ti funziona :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Anche a me funziona male... Va be che non so usarla ma 8 volte su 10 non riesco a farla uscire.. Poi non ho ben capito il riduci schermo come si usa
-
1 allegato(i)
Raga ho il tel caldissimo,sono al terzo cicli di ricarica della batteria ed ho questa situazione è normale? Allegato 142575
-
ragazzi piccolo problema: volevo installare la rom dando una bella pulita.. ma credo di aver esagerato.
ho fatto il format della sd card (mounts and storage > format/data and /data/media (/sdcard))
c'è modo di far leggere lo zip senza dover necessariamente installare una rom ufficiale con odin?
-
Quote:
gian84
ragazzi piccolo problema: volevo installare la rom dando una bella pulita.. ma credo di aver esagerato.
ho fatto il format della sd card (mounts and storage > format/data and /data/media (/sdcard))
c'è modo di far leggere lo zip senza dover necessariamente installare una rom ufficiale con odin?
Metti lo zip sulla sd tramite un adattatore o un altro telefono!
-
Quote:
led zeppelin
Metti lo zip sulla sd tramite un adattatore o un altro telefono!
gentilmente potresti spiegarmi meglio questa procedura?
se la mettessi su una sd esterna la riconosce?
-
Quote:
gian84
gentilmente potresti spiegarmi meglio questa procedura?
se la mettessi su una sd esterna la riconosce?
Io ho la twrp e sempre dalla sd esterna flascho
-
Quote:
led zeppelin
Io ho la twrp e sempre dalla sd esterna flascho
ho la philz touch 6.. ora provo un attimo
-
Quote:
gian84
ho la philz touch 6.. ora provo un attimo
Sicuramente anche la Phil ti dà lavoro possibilità di scegliere da dove flaschare
-
Quote:
bluflight13
Sto risolvendo, ho momentaneamente sequestrato il telefono a mia moglie 😅
Ma dai ... regala l S6 anche a lei e tieni l'S4 per il (nostro [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] ) modding!!!
-
Quote:
led zeppelin
Sicuramente anche la Phil ti dà lavoro possibilità di scegliere da dove flaschare
a me la Philz chiama la sd esterna SD1.
@gian84
Ha già provato a cercare la SD esterna con la recovery, oppure è una sua supposizione il fatto che avendo dato il format SD ti abbia piallato la sd esterna?
-
Quote:
csabato
@gian84
Ha già provato a cercare la SD esterna con la recovery, oppure è una sua supposizione il fatto che avendo dato il format SD ti abbia piallato la sd esterna?
No lui flaschava dall'interna, quindi deve prima mettere lo zip...
-
Quote:
led zeppelin
No lui flaschava dall'interna, quindi deve prima mettere lo zip...
...sulla esterna....
mai mettere il file .zip sulla sd interna, a prescindere...
-
Quote:
Farmah
Raga ho il tel caldissimo,sono al terzo cicli di ricarica della batteria ed ho questa situazione è normale?
Allegato 142575
Guarda io ultimamente ho il telefono che tocca i 70°C della cpu(quando è in funzione il GPS, o il media scanner)....ma non mi allarmo...le temperature esterne dell'aria si alzano, di conseguenza di piu quelle del telefono/CPU....allarmati se si alza la temperatura della Batteria, che deve stare tra i 20 e i 30°C max.
altro fattore che determina il surriscaldamento è la presenza di file corrotti...verificali con la galleria immagini se hai qualche foto corrotta!
oppure periodicamente dovredti cancellare cache e dalvik cache da recovery!
-
Ma capita anche ad altri che quando la batteria è al 100 % impiega un bel po' per essere davvero completa? (intendo quando ti dice di disconnettere)
-
Quote:
csabato
@gian84
vi ringrazio ragazzi.. non ci crederete ma non ho mai avuto l'esigenza di una sd esterna e quindi era un mondo ancora nuovo :D
ora ho risolto tutto ;)
-
Quote:
led zeppelin
Anche a me funziona male... Va be che non so usarla ma 8 volte su 10 non riesco a farla uscire.. Poi non ho ben capito il riduci schermo come si usa
ma come si va su gestisci tasti ?
-
Quote:
AndreaHH90
...per il momento ho trovato solo un bug: risparmio energetico avanzato, attiva, tasto menu, impostazioni, CRASH!...
Dunque, è un bug inevitabile...per veder funzionare correttamente quel menu sarebbe stato necessario inserire anche il menu impostazioni completo del GS5, cosa che avrebbe complicato non poco la situazione ;)
-
Carissimi Androidiani, oggi dopo due anni di onorato servizio e grandi soddisfazioni, ho consegnato il mio amato S4 al suo nuovo proprietario...è stato davvero un piacere poter partecipare al progetto BluMak2000 ed e stato un piacere veder crescere così tanto la rom...raramente ho avuto modo di vedere un progetto progredire grazie al contributo di così tante persone, competenti, disponibili e sempre pronte al confronto.
Ringrazio moltissimo i componenti del Team, la "Light Edition" non ci sarebbe mai stata senza una base ottima su cui lavorare....Amici siete delle persone eccezionali!!!
Un pensiero particolare lo rivolgo al Grandissimo Bluflight, non avete idea di quanti pm scambiamo...bene, tutte le conversazioni private non hanno fatto che aumentare la stima ed il rispetto nei Suoi confronti e l'idea di continuare a divertirci insieme con il nuovo S6 mi rende davvero felice...probabilmente se non fosse passato anche lui al nuovo terminale, avrei rinunciato al passaggio ad S6.
Spero davvero di rivedere tanti di Voi nel thread S6...so perfettamente che costa parecchio ed oggi come oggi non è facile investire una certa cifra in un cellulare ma credetemi è davvero un gran terminale...già stock, come samsung lo ha fatto, è eccellente, immaginare cosa potrà diventare con una BluMak2000 in corpo, mette i brividi :D
Ragazzi è stato davvero un piacere ed un onore, credetemi....
Saluto tutti Voi con un " A presto!"
Un abbraccio a tutti Voi!!!
-
Quote:
led zeppelin
Ma capita anche ad altri che quando la batteria è al 100 % impiega un bel po' per essere davvero completa? (intendo quando ti dice di disconnettere)
Si a me ci ha messo sempre un pò fino a che compaia la notifica in status di batteria piena
Quote:
csrurt
Carissimi Androidiani, oggi dopo due anni di onorato servizio e grandi soddisfazioni, ho consegnato il mio amato S4 al suo nuovo proprietario...è stato davvero un piacere poter partecipare al progetto BluMak2000 ed e stato un piacere veder crescere così tanto la rom...raramente ho avuto modo di vedere un progetto progredire grazie al contributo di così tante persone, competenti, disponibili e sempre pronte al confronto.
Ringrazio moltissimo i componenti del Team, la "Light Edition" non ci sarebbe mai stata senza una base ottima su cui lavorare....Amici siete delle persone eccezionali!!!
Un pensiero particolare lo rivolgo al Grandissimo Bluflight, non avete idea di quanti pm scambiamo...bene, tutte le conversazioni private non hanno fatto che aumentare la stima ed il rispetto nei Suoi confronti e l'idea di continuare a divertirci insieme con il nuovo S6 mi rende davvero felice...probabilmente se non fosse passato anche lui al nuovo terminale, avrei rinunciato al passaggio ad S6.
Spero davvero di rivedere tanti di Voi nel thread S6...so perfettamente che costa parecchio ed oggi come oggi non è facile investire una certa cifra in un cellulare ma credetemi è davvero un gran terminale...già stock, come samsung lo ha fatto, è eccellente, immaginare cosa potrà diventare con una BluMak2000 in corpo, mette i brividi :D
Ragazzi è stato davvero un piacere ed un onore, credetemi....
Saluto tutti Voi con un " A presto!"
Un abbraccio a tutti Voi!!!
Un grazie a te amico per la spendida collaborazione che abbiamo avuto su S4 :D E come te pure io sono felice che continueremo sul nuovo progetto per s6 ;)
* Provate questo per 3minit, l'ho testato personalmente e funziona. Ho ripristinato l'icona nel menù perchè dal blumak menù continua a crashare e non so perchè. La troverete direttamente quindi nel menù :)
DOWNLOAD: BMK_3.0_3minit_Update.zip
-
Ragazzi vorrei un informazione, è possibile tornare a kitkat da lollipop solo fleshando da recovery?
-
Quote:
grydos
Ragazzi vorrei un informazione, è possibile tornare a kitkat da lollipop solo fleshando da recovery?
Se intendi tornare a una rom kk si, non dovrebbero esserci problemi
-
Raga non mi va più l app orologio e la sveglia di conseguenza. È un bug solo mio? Ho messo anche il launcher s6 come da indicazione su xda
-
volevo segnalare che il download della mod "lock no home" non funziona.. dice errore file.
-
Quote:
kekko83n
Raga non mi va più l app orologio e la sveglia di conseguenza. È un bug solo mio? Ho messo anche il launcher s6 come da indicazione su xda
Io non riscontro problemi ne alla sveglia ne orologio
Quote:
gian84
volevo segnalare che il download della mod "lock no home" non funziona.. dice errore file.
Si li ho tolti io perché vanno rifatti da zero per aggiungere il supporto anche all'aggiornamento di 3minit
-
Ragazzi cerco qualcuno di voi coraggioso disposto a venire con me a casa di bluflight a "rapire" l's6 che sarà rilasciato solo in cambio di nuova rom.............rotfl rotfl
-
Quote:
csrurt
Dunque, è un bug inevitabile...per veder funzionare correttamente quel menu sarebbe stato necessario inserire anche il menu impostazioni completo del GS5, cosa che avrebbe complicato non poco la situazione ;)
Grazie per la delucidazione, una curiosità: il menu impostazioni che cosa avrebbe permesso di settare? O semplicemente è un link alle impostazioni del cellulare?
-
Scusate gente sto preparandomi x il flash delle V3, e leggendo il changelog, ho notato che non c' il "back to kill", confermate?
perché se è presente io lo vorrei togliere! ( non mi trovo)
-
Quote:
stevtec86
Scusate gente sto preparandomi x il flash delle V3, e leggendo il changelog, ho notato che non c' il "back to kill", confermate?
perché se è presente io lo vorrei togliere! ( non mi trovo)
Sta in "updateme" quindi se le vuoi li flaschi..
-
Quote:
bluflight13
Io non riscontro problemi ne alla sveglia ne orologio
Si li ho tolti io perché vanno rifatti da zero per aggiungere il supporto anche all'aggiornamento di 3minit
quindi se ho ben capito dopo il flash di 3minit si avranno il segnale e la home a sinistra e non si possono riflashare le vecchie mod per spostarli ?
-
Quote:
pluviet
quindi se ho ben capito dopo il flash di 3minit si avranno il segnale e la home a sinistra e non si possono riflashare le vecchie mod per spostarli ?
Esatto. Le varianti le devo rifare, ma sono a lavoro mattina e pomeriggio e la sera poco tempo. Abbiate pazienza le rifaccio appena riesco
-
Ragazzi, messo la V3 eho fatto l'installazione pulita (tutti i wipe e format) ma ad ogni riavvio mi da questo messaggio;
"Emergency Manager Service è stato arrestato"
Che cos'è?
Altra tre cose;
1- non "ce l'opzione "alza il volume se in tasca" presente come nella v2?
2- in impostazioni-schermata di blocco -widget non funziona lo switch in appl. Preferite/Camera..
3- le mod della V2 sono compatibili con la V3 (esempio la mod x rimuovere la suoneria incrementabile che odio)?
-
"Emergency Manager Service è stato arrestato" a me non è mai uscito.
1- non "ce l'opzione "alza il volume se in tasca" presente come nella v2? Anche a me non c'è, almeno non lo trovo.
2- in impostazioni-schermata di blocco -widget non funziona lo switch in appl. Preferite/Camera.. Questo se non sbaglio su Lollipop è così di natura.
3- le mod della V2 sono compatibili con la V3? Penso di, la base è la stessa, però aspettiamo il grande Blu
-
Ho riflashato la V3 da capo con i wipe e i format del caso...vediamo alla fine del caricamento iniziale se è tutto risolto.
ho notato però che installando l'ultimo zip dell'update di 3minit, settando un icona batteria non in carica è ok, mentre è incarica autocambia l'icona....possibile?
-
Emergency Manager Service è stato arrestato" a me non è mai uscito.
1- non "ce l'opzione "alza il volume se in tasca" presente come nella v2? Anche a me non c'è, almeno non lo trovo.nemmeno io c'è l'ho, però mi farebbe comodo
2- in impostazioni-schermata di blocco -widget non funziona lo switch in appl. Preferite/Camera.. Questo se non sbaglio su Lollipop è così di natura.Mi chiedo allora cosa l'abbiano aggiunto a fare?
3- le mod della V2 sono compatibili con la V3? Penso di, la base è la stessa, però aspettiamo il grande Blu
-
@stevtec86
"però mi farebbe comodo". Io non l'ho mai usata quella opzione, ma magari Blu sistemerà anche questa
"Mi chiedo allora cosa l'abbiano aggiunto a fare?" Forse verrà cambiato in futuro con qualche update (spero)
-
Quote:
stevtec86
Ho riflashato la V3 da capo con i wipe e i format del caso...vediamo alla fine del caricamento iniziale se è tutto risolto.
ho notato però che installando l'ultimo zip dell'update di 3minit, settando un icona batteria non in carica è ok, mentre è incarica autocambia l'icona....possibile?
Idem, ho provato e riprovato ma non si riesce ad impostare la stessa icona. O almeno non ci sono riuscito io...
-
Quote:
AndreaHH90
Idem, ho provato e riprovato ma non si riesce ad impostare la stessa icona. O almeno non ci sono riuscito io...
Aggiornamento:
riflashando la rom, l'fc dl'Emergency manager service è sparito...
ora ,appurato che l'opzione" alza il volume se in tasca "non c'è ( magai è possibile aggiugerlo?), resta da sistemare 3minit e soprattutto, odio la suoneria incrementabile...la mod della V2 è compatibile con la V