ragazzi mi autoquoto
possibile che nessuno sappia nulla su sta cosa che si perdono gli account?
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi autoquoto
possibile che nessuno sappia nulla su sta cosa che si perdono gli account?
A me non succede è cè l'ho su da 1 mese
Confermo.. Anch'io sempre avuta la blumak dagli inizi e mai si sono persi gli account
scusate non viene piu aggiornata questa rom ? o è sempre tra i pensieri del mitico @bluflight13 perche è un peccato sono affezionato al vostro team e dalla prima rom che e uscita fino ad ora non ho mai cambiato... mi dispiacerebbe tanto veramente
Va una meraviglia tranquillo:)
mi scuso se è già stato trattato il problema, ho provato a cercare ma senza esito, dopo l'installazione di questa romo nonostante aver fatto il fix dell'account Samsung non mi ricarica i backup di S-Memo
nelle precedenti ROM Blumack non dovevo fare nulla me li ritrovavo in automatico
Blu un ultima richiesta se e possibile... si puo avere il launcher 5x5 home e 5x6 drawer? ? Ho in archivio il file x kk mi servirebbe quello x lollipop grazie
Ragazzi whatsapp,ricevo le notifiche solo quando riattivo il cell ma non in standby,come risolvo?
No evito wakelock
raga miglior governor/scheduler per il kernel blumak?
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme:
- imperium kernel v2.4
- imperium kernel v2.5
- imperium kernel v2.5a
Scusate, c'è modo di spostare le icone (batteria, Wifi, dati) della status bar??
Grazie.
RISPOSTA__________________________________________ ____________
Trovate le Mod, grazie cmq :)
Ma c'è un modo per disattivare le icone della batteria, o ripristinare quelle di mamma Samsung??
No 3minit è integrato radicalmente nella rom, ma tra tutte quelle disponibili c'è veramente una bella scelta 😉
quelle di default sono poche. Dal cellulare non posso accedere a dei repository con tutte le icone?? :)
Si, ho visto, ma a me fa visualizzare solo quelle offline: le altre voci mi esce il messaggio di Download, ma poi non compare nulla. Provato sia in Wifi, che con 4G di TIM, ma niente.
E' un bug oppure non stanno funzionando le icone online?
Installando il Fix funziona, cioè mi mostra anche quelle non in locale, ma 3minit Battery ora lo avvio dal Drawler e non più dal Menù BluMak2000: va in crash di la il menù..!!
Peccato, cmq è davvero ben fatta la ROM.
Grazie del supporto.
Chissà un domani ti tornerà la voglia e potrai fixare queste piccole cose :)
Domanda: ho installato S Health dalle applicazioni, ma quando la lancio, e imposto i parametri, si arresta e non mi fa andare avanti.
cosa potrei fare??
Fix trovato. Vediamo che succede :)
Funziona. Thx ;)
Raga cmq mettendo il pin allo sblocco, ho notato che se si riavvia il cell, lo sblocco con pin non c'e piu... Soluzioni?
A volte lo fá ma poi te lo ridá
Io nel menu Blumak vedo un solo Mod status bar (in arrivo) e nessun Fix..... è normale ?
Ma non si può avere l'immagine della 'firma' un un formato modificabile ?
Noto che rallenta parecchio in fase di carica e riscalda troppo con la connessione dati attiva, qualche consiglio?
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > Imperium Kernel v2.6
ciao a tutti, volevo sapere perchè sulle impostazioni non cè la dicitura opzioni sviluppatore mi serve me attivare Debug Usb
ho installato il kernel quale app posso usare per settarlo ?
no ho installato quello con lo stesso nome della rom, altrimenti cosa mi consigli se quello non si può settare da solo ?
Ragazzi un aiuto!
Dopo tanto tempo di funzionamento impeccabile, da qualche giorno, all'improvviso, il telefono non mi consente piu' l'accesso alla SD.
Ovviamente uso la Blumak.
La legge tranquillamente, ma tutte le funzioni in scrittura risultano disabilitate!
Me ne sono accorto perche' dopo aver fatto delle foto, queste risultano memorizzate ma non accessibili (!). L'anteprima da galleria e' nera.
Ho controllato con un file manager ed i file sono memorizzati li, ma non si possono aprire.
E da li' ho visto che la sd e' come bloccata in scrittura.
Che posso fare per ripristinare il corretto uso della SD??????
Salve, finita a garanzia cambio rom. Io ho la rom stock itv UHOD7 root, da poco recovery philz, dovrò cambiare il modem o dovrò dopo aggiornare il ril?