Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
topesio
Ragazzi un aiuto!
Dopo tanto tempo di funzionamento impeccabile, da qualche giorno, all'improvviso, il telefono non mi consente piu' l'accesso alla SD.
Ovviamente uso la Blumak.
La legge tranquillamente, ma tutte le funzioni in scrittura risultano disabilitate!
Me ne sono accorto perche' dopo aver fatto delle foto, queste risultano memorizzate ma non accessibili (!). L'anteprima da galleria e' nera.
Ho controllato con un file manager ed i file sono memorizzati li, ma non si possono aprire.
E da li' ho visto che la sd e' come bloccata in scrittura.
Che posso fare per ripristinare il corretto uso della SD??????
Mmm potebbe essere la sd danneggiata, prova a metterne un'altra e vedi subito se di da gli stessi problemi
Quote:
leodis
Salve, finita a garanzia cambio rom. Io ho la rom stock itv UHOD7 root, da poco recovery philz, dovrò cambiare il modem o dovrò dopo aggiornare il ril?
Il ril ormai non serve a niente, assicurati di avere almeno un modem per 5.0.1
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > Imperium kernel v2.7
-
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > Imperium kernel v2.8
-
Ciao a tutti , qualcuno mi sa dire xche il cell non mi va in deep sleep solo quando è collegato alla rete wifi di casa mia ? In mobile e alle altre reti wifi va in deep sleep
In betterbaterystat mi da solo wake_lock alto ma nn mi dice quale programma è che lo fa salire
-
Quote:
bluflight13
Nel menu trovi il blumak kernel control app
Nn trovo nessuna app nel menű [emoji20]
-
Devi andare in impostazioni del telefono.. Poi da li su "updateme!
-
Quote:
led zeppelin
Devi andare in impostazioni del telefono.. Poi da li su "updateme!
Sono andato ma il programma per settare il kernel nn lo trovo da nessuna parte
-
Bluflight pensi che rilascetere una nuova rom basata sull ultimo firmware rilasciato il 31.08.2015 ?
-
Continuo a non trovare l app control kernel. La batteria mi va giu di brutto anche in uso minimo del cell
-
Quote:
CiGn0
Sono andato ma il programma per settare il kernel nn lo trovo da nessuna parte
Quote:
CiGn0
Bluflight pensi che rilascetere una nuova rom basata sull ultimo firmware rilasciato il 31.08.2015 ?
Quote:
CiGn0
Continuo a non trovare l app control kernel. La batteria mi va giu di brutto anche in uso minimo del cell
La prossima volta edita e aggiungi al primo post non scrivere così tanti post di fila. Impossibile non ci sia il blumak control per il kernel. Guarda anche dentro il blumak menù in impostazioni. Assicurati che il codice md5 corrisponda con quello in prima pagina (il controllo lo puoi fare da pc col programma sempre indicato in prima pagina).
No non abbiamo più il telefono non ci saranno aaggiornamenti
-
L unica cosa che nn ho fatto é stato quella di controllare il codice md5. Nn mi puoi dare un link diretto dove poter scaricare solo l app. Ora sono fuori e nn posso usare un pc fino a lunedi e la batteria mi scende troppo velocemente
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...e6de9273b7.jpg
-
Domanda da 1.000.000€: ma Samsung Watch On non c'è più?? Per rimetterlo cosa dovrei fare?
-
Quote:
polpy87
Domanda da 1.000.000€: ma Samsung Watch On non c'è più?? Per rimetterlo cosa dovrei fare?
adesso dovrebbe chiamarsi peel smart remote….lo trovi nello store
-
Forse mi sono spiegato male: non c'è più nella rom ma in quelle stock c'è sempre...!!
-
Ho fatto il controllo md5 tramite un app per il cell
Il codice corrisponde. Xché nn ho ugualmente installata l app per la gestione del kernel ?
-
ragazzi non capisco come mai imposto il sblocco con pin che funziona le prime volte, poi mi torna il classico per trascinamento ma comunque nelle impostazioni rimane che ho quello con pin
-
Sì può diminuire la dimensione dell'orologio nella status Bar?
-
Quote:
XxmentxX
Sì può diminuire la dimensione dell'orologio nella status Bar?
No la dimensione è impostata di default, non penso ci sia modo di rimpicciolire
-
Quando faccio degli screenshoot e poi li vado a vedere in galleria l'immagine è sgranata come se abbassase la qualità o non la carcicasse al 100%... qualche soluzione?
-
Non so nemmeno da dove iniziare.
- Ogni oretta la sd mi si disconnette da solo
- Ad ogni riavvio si toglie il lock screen con il PIN
- Scalda un accidente
e per concludere consuma come uno scaldabagno.
non ho parole, veramente.
-
Quote:
fraxD
Non so nemmeno da dove iniziare.
- Ogni oretta la sd mi si disconnette da solo
- Ad ogni riavvio si toglie il lock screen con il PIN
- Scalda un accidente
e per concludere consuma come uno scaldabagno.
non ho parole, veramente.
Sicuramente non è la rom! Mai avuto di sti problemi.
-
Quote:
led zeppelin
Sicuramente non è la rom! Mai avuto di sti problemi.
Invece si, o meglio può capitare per problemi di compatibilità con le revisioni hardware dei componenti interni. È successo anche a me appena installata, dopo aver formattato tutto per bene. Purtroppo se si è sfortunati bisogna puntare ad altro, io vado di CM.
-
Quote:
manusp
Invece si, o meglio può capitare per problemi di compatibilità con le revisioni hardware dei componenti interni. È successo anche a me appena installata, dopo aver formattato tutto per bene. Purtroppo se si è sfortunati bisogna puntare ad altro, io vado di CM.
Sicuramente con cm non sbagli!
-
Quote:
manusp
Usi CM Ufficiale...? O una derivata...?
-
Quote:
led zeppelin
Sicuramente con cm non sbagli!
Pensa che alcuni hanno invece il problema inverso, AOSP non va mentre le TW si ... :(
Quote:
Ilary20
Usi CM Ufficiale...? O una derivata...?
Derivata, la Resurrection 5.5.8, ma forse tra poco faccio il salto e vado alla Cm non ufficiale 6.0 :D
-
Non è certo il thread per parlare di consigli su kernel o rom che fuoriescono dalla blumak [emoji6] usate CAFFÈ POINT per info di questi tipo
-
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme:
- Imperium kernel v2.9
- Imperium kernel v3.0
- Imperium kernel v3.1
-
Scusate, mi è successo un problema, oggi mi è caduto il telefono in acqua e non so perché ma adesso quando lo metto sotto carica al posto di caricarsi si scarica e mi dice che per condividere la carica mi serve un'applicazione ma non mi dice quale. Potreste aiutarmi perché non riesco più a caricarlo. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
luppi82
Scusate, mi è successo un problema, oggi mi è caduto il telefono in acqua e non so perché ma adesso quando lo metto sotto carica al posto di caricarsi si scarica e mi dice che per condividere la carica mi serve un'applicazione ma non mi dice quale. Potreste aiutarmi perché non riesco più a caricarlo. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io lo lascerei almeno un paio di giorni immerso in tanto riso il telefono prima di riprovare ad usarlo, sempre che non sia troppo tardi...
-
Ragazzi ci sono problemi con imperium kernel si riavvia e si spegne al 40% di batteria cade la linea e a volte si surriscalda
-
Salve, ultimamente con questa rom ho dei problemi guardando i video su internet cioè, si blocca l'immagine dopo 2 secondi ma l'audio continua normalmente e quando ripartono le immagini sono sfalsati rispetto all'audio. Si risolve momentaneamente il problema reinstallando il kernel. Cosa potrebbe essere? Grazie
-
ciao a tutti volevo sapere visto che per motivi di lontananza sono rimasto
un po indietro io ho installato la rom BLUMAK 2000 v.3.0 Final Edition
adesso volevo sapere se c'e qualche aggiornamento gentilmente
il mio e s4 versione Android 5.0.1
ok ringrazio anticipatamente per eventuali consigli grazie
-
Quote:
forgiaro
ciao a tutti volevo sapere visto che per motivi di lontananza sono rimasto
un po indietro io ho installato la rom BLUMAK 2000 v.3.0 Final Edition
adesso volevo sapere se c'e qualche aggiornamento gentilmente
il mio e s4 versione Android 5.0.1
ok ringrazio anticipatamente per eventuali consigli grazie
No della BluMak questa è stata l'ultima versione per s4,non ne troverai altri aggiornamenti della versione
-
Riscontro il problema dei widget del calendario di default della rom sia il mini oggi che quello del mese..qualcuno ha avuto lo stesso problema ed e' riuscito a risolvere?
Infine per il multischermo e' possibile inserire piu app di quelle di default che si possono usare?..intendo come per la versione Kitkat della BluMak attraverso l'installazione del framework e dell'app multiwindows?
Grazie
-
cavolo tutte a me capita....installo la rom....riavvio e mi entra in recovery
installata tutto perfetto...una domanda come tolgo il simbolo casa in alto a sinistra e il simbolo spegnimento in alto a destra ?
-
Quote:
calimerocz
...una domanda come tolgo il simbolo casa in alto a sinistra e il simbolo spegnimento in alto a destra ?
vai in updateme, mod statusbar, No home no lock, puoi scegliere se avere orologio al centro, o a destra
-
Salve, mi è successo un problema, premetto che ho reinstallato la rom e tutto funziona correttamente ma è da ieri sera che dopo 10 minuti di blocco schermo mi avvisava che la sim era stata rimossa e che il telefono doveva essere riavviato, fatto il riavvio la sim tornava funzionante fino al blocco successivo, oggi invece non mi legge più nessuna sim, cosa potrebbe essere?
Ho provato a cambiare kernel ma non è cambiato nulla.
Grazie
-
Quote:
luppi82
Salve, mi è successo un problema, premetto che ho reinstallato la rom e tutto funziona correttamente ma è da ieri sera che dopo 10 minuti di blocco schermo mi avvisava che la sim era stata rimossa e che il telefono doveva essere riavviato, fatto il riavvio la sim tornava funzionante fino al blocco successivo, oggi invece non mi legge più nessuna sim, cosa potrebbe essere?
Ho provato a cambiare kernel ma non è cambiato nulla.
Grazie
Androidiani App
Una prima prova da fare sarebbe mettere un'altra sim nel telefono e vedere se la legge.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
L'ho già fatto ma non la legge, invece la mia viene letta senza problemi su un altro s4
-
Quote:
luppi82
L'ho già fatto ma non la legge, invece la mia viene letta senza problemi su un altro s4
Androidiani App
Non penso possa dipendere dalla rom. Se un'altra sim non va potrebbe proprio essere il telefono. Per fare la Priv del 9 bisognerebbe provare a mettere il Firmware stock
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Ok, dove lo trovo il firmware originale?