Visualizzazione stampabile
-
seguendo il tuo consiglio allora non serve nessun widget. dal mio punto di vista mi serve perché vedo direttamente se ci sono applicazioni aperte in quando lo indica tramite un numero e poi non faccio tutti i passaggi da te indicati , che cmq sapevo.
ma grazie lo stesso per la consulenza ....... :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluviet
c'è il fix in updateme
Azz non lo sapevo :O
-
Quote:
csabato
A ri-salve. Non avendo ricevuto risposte, mi auto-quoto...
Sono curioso di provare ma vorrei portarmi dietro, tipo "coperta di linus", queste poche mods alle quali non riesco a rinunciare...che voi sappiate, è possibile?
Grazie...
Launcher tw con griglia diversa non l'ho ancora cercata, come pure non ho visto la mod per il phone. A casa di alcuni problemi in decompilazione su alcuni apk di sistema, come il phone per esempio, molte mod per kk non sono ancora disponibili
-
Il mio operatore mi ha attivato la connessione LTE ma non riesco ad usarla anche se nelle impostazioni delle reti mobili sia attiva, sapete come mai?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
melegi
Il mio operatore mi ha attivato la connessione LTE ma non riesco ad usarla anche se nelle impostazioni delle reti mobili sia attiva, sapete come mai?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Devi avere anche una sim nuova di ultima generazione predisposta per lte
-
Quote:
bluflight13
Devi avere anche una sim nuova di ultima generazione predisposta per lte
Esiste un modo per capire se la sim e' di ultima generazione?
-
Quote:
Malandrino1978
Esiste un modo per capire se la sim e' di ultima generazione?
Se è nell'ultimo anno forse è a posto, sennò dubito sia ok. Per sicurezza passare dal proprio operatore e chiedere
-
Quesito:
Mi sono creato una cartella con tutti i file .apk delle mie applicazioni e l'ho messa sulla card esterna.
A giorni faccio il flash, volevo sapere se c'era un modo per flashare anche le applicazioni che ho messo sulla card esterna senza fare l'istallazione da capo una per volta
-
Quote:
Pasks
Quesito:
Mi sono creato una cartella con tutti i file .apk delle mie applicazioni e l'ho messa sulla card esterna.
A giorni faccio il flash, volevo sapere se c'era un modo per flashare anche le applicazioni che ho messo sulla card esterna senza fare l'istallazione da capo una per volta
No in quel modo devi installarle una alla volta! Se vuoi installarle tutte insieme devi fare un backup con titanium, e la versione pro ti permetterà di fare un ripristino multiplo
-
Quote:
bluflight13
Se è nell'ultimo anno forse è a posto, sennò dubito sia ok. Per sicurezza passare dal proprio operatore e chiedere
Allora per la 3 non esistono schede LTE, ma ho fatto la prova a mettere una scheda Wind abilitata all'LTE e funziona benissimo, quindi il problema è la scheda! Aripasserò alle 3!!!
grazie Blu
-
Quote:
maxs70
seguendo il tuo consiglio allora non serve nessun widget. dal mio punto di vista mi serve perché vedo direttamente se ci sono applicazioni aperte in quando lo indica tramite un numero e poi non faccio tutti i passaggi da te indicati , che cmq sapevo.
ma grazie lo stesso per la consulenza ....... :-)
non sto dicendo questo...ti sto facendo solo risparmiare spazio nelle schermate e consumo di batteria....
-
Pare che anche con Tim non sia necessario avere una sim dedicata, almeno così mi hanno detto sia al centro Tim che al call center. Poco fa mi è arrivato l'sms di attivazione, per cui siamo alle prova del nove. Vediamo un poco.
-
Ma voi come vi trovate con questa rom? È fluida e reattiva? Perché nel mio S4 risulta decisamente più lenta e scattosa di una qualsiasi CM12. eppure ho le stesse app installate. Ho messo su il Google now launcher ma gira proprio male.
Com'è è la vostra esperienza?
-
Quote:
manusp
Ma voi come vi trovate con questa rom? È fluida e reattiva? Perché nel mio S4 risulta decisamente più lenta e scattosa di una qualsiasi CM12. eppure ho le stesse app installate. Ho messo su il Google now launcher ma gira proprio male.
La CM12 è su base Google rom che pesa si e no 400mb...questa è su base samsung quindi è normale che sia pesante (1gb)...tutte le rom google sono piu leggere a mio parere...che poi ti lagghi il launcher non so cosa dirti...prova a fare un wipe cache e dalvik...
-
Quote:
manusp
Io l'ho tolta e sono ritornato a kitkat con la mia precedente rom. Anche a me scattosa lenta e batteria prosciugata in mezza giornata. Ho notato anche molto l'effetto fornetto e le animazioni in lock screen delle notifiche a volte bloccate senza possibilità di cliccarci sopra.Questa è la mia esperienza ma spesso gli s4 si comportano in maniera diversa.
-
Quote:
Farmah
Io l'ho tolta e sono ritornato a kitkat con la mia precedente rom. Anche a me scattosa lenta e batteria prosciugata in mezza giornata. Ho notato anche molto l'effetto fornetto e le animazioni in lock screen delle notifiche a volte bloccate senza possibilità di cliccarci sopra.Questa è la mia esperienza ma spesso gli s4 si comportano in maniera diversa.
Quote:
Liberty
La CM12 è su base Google rom che pesa si e no 400mb...questa è su base samsung quindi è normale che sia pesante (1gb)...tutte le rom google sono piu leggere a mio parere...che poi ti lagghi il launcher non so cosa dirti...prova a fare un wipe cache e dalvik...
Si sono proprio diversi gli s4! Io per esempio avevo segnalato che mi va in blocco totale (riavvii continui) dopo 5/7 giorno.., ma finché non si presenta il problema la trovo molto più fluida reattiva e risparmiosa di batteria, oltre che più bella, ora come già detto ho provato a cambiare kernel sperando che lo strano problema non si presenti più.. Sabato/domenica dirò qualcosa! Ma di ritornare a kk non ci penso proprio!
-
-
Ho passato la Mod per togliere sfinder, ma al riavvio mi esce sempre "Il programma Int. uten. sist è stato arrestato.", se premo su ok riesce sempre in continuazione e non posso più usare il telefono?
Cosa è successo?
-
Quote:
melegi
Ho passato la Mod per togliere sfinder, ma al riavvio mi esce sempre "Il programma Int. uten. sist è stato arrestato.", se premo su ok riesce sempre in continuazione e non posso più usare il telefono?
Cosa è successo?
Flasha la status stock così torna a posto https://www.dropbox.com/s/d52mdo1jn7...e_Cdx.zip?dl=0
-
In questa rom posso disattivare le heads up?
-
Quote:
Farmah
E allora mi sa che siamo sulla stessa barca, staccato dalla corrente stamani alle 8.30 e ora sto al 44% di batteria :(
-
Ragazzi ho un problema: mi accingevo ad istallare la rom pero ho notato che non mi trova lo zip nella card esterna.
come mai?
ho riacceso il terminale per controllare se era presente nella scheda e ci sta.
non so proprio come fare ora mi trovo con un telefono vuoto ancora con kit kat e per lo piu non so come posso flashare.
aiuti§?
-
Quote:
Pasks
Ragazzi ho un problema: mi accingevo ad istallare la rom pero ho notato che non mi trova lo zip nella card esterna.
come mai?
ho riacceso il terminale per controllare se era presente nella scheda e ci sta.
non so proprio come fare ora mi trovo con un telefono vuoto ancora con kit kat e per lo piu non so come posso flashare.
aiuti§?
Se hai la twrp in alto ci sono le varie posizioni "memoria esterna" o "memoria telefono".. Seleziona l'esterna poi vai nel percorso
-
Quote:
led zeppelin
Se hai la twrp in alto ci sono le varie posizioni "memoria esterna" o "memoria telefono".. Seleziona l'esterna poi vai nel percorso
ho la ClockworkMor recovery v6.0.4.444
ho risolro mettendo il file nella memoria interna.
STO FLASHANDO!!!!
Montata ma gia il primo problema...
non mi funziona il touch screen e non riesco a fare nulla.
sono bloccato alla pagina iniziale della configurazione
-
Salve, ma il multi utente di lollipop non c è in questa rom o sto ubriaco? Alternative? Mi era utilissimo
-
ragazzi nessuno mi aiuta?
ho provato a rifare il flash ma niente non va.
non funziona il tuoch
chi mi aiuta?
-
Quote:
kekko83n
Salve, ma il multi utente di lollipop non c è in questa rom o sto ubriaco? Alternative? Mi era utilissimo
No non c'è il multi utente. Nativamente non esiste su Samsung. È attivabile come mod a parte ma è molto buggata, quindi non la troverai
Quote:
Pasks
ragazzi nessuno mi aiuta?
ho provato a rifare il flash ma niente non va.
non funziona il tuoch
chi mi aiuta?
Problema molto singolare.. Il controllo md5 sullo zip della rom da PC l'hai fatto? Se corrisponde rimetti ex novo lo zip nel telefono, full wipe e riflasha. Prima giusto per provare spegni e riaccendi il telefono e vedi se va il touch
-
Quote:
Farmah
Quote:
manusp
E allora mi sa che siamo sulla stessa barca, staccato dalla corrente stamani alle 8.30 e ora sto al 44% di batteria :(
Io non ho di questi problemi!
Io lollipop e questa Rom in particolare mi ci trovo alla grande!
i problemi che avevo riscontrato alla fotocamera , poi non li ho piu avuti, e unico neo,ma ormai ne faccio a meno e dato che LOLLIPOP mi piace un sacco e non torno a KK per questo, e la incompatibilità (per ora) con xposed!
per il resto l'ho trovata davvero ottima in generale, fluida ( non ho i strani riavvii, i lag o freeze,) la batteria mi dura ina bella giornata abbondante(la carico la seravprima e mi ritrovo piu o meno alla stessa ora della sera dopo con il 20% di batteria residua! (pero uso l'Imperium Kernel)
@Pasks
oltre a controllare l'md5 (se non lo hai fatto) hai controllato la dimensione della Rom di circa 1,9GB?
Magari prova a installare la Philz Recovery 6.54.4 (io uso questa e tutto fila liscio)
-
[QUOTE
@Pasks
oltre a controllare l'md5 (se non lo hai fatto) hai controllato la dimensione della Rom di circa 1,9GB?
Magari prova a installare la Philz Recovery 6.54.4 (io uso questa e tutto fila liscio)[/QUOTE]
si l md5 e lo stesso
devo ricontrollare lo zip
ma sembra che e della stessa dimensione che hai detto.
ora riprovo a rimetterla, nel caso posso flashare la blumak 4.4?
ho controllato e il file è di 1.04gb come quello scaricato dal link in prima pagina.
-
Ragazzi, una domanda banale. Si può avere la bootanimation stock? Ho una certa età e mi sento ridicolo con Luigi Mario Peach e tutti i lollipop che girano 😆
Grazie
-
Incredibile ragazzi continua ogni 3/4 giorni a darmi il problema che continua a riavviarsi.. Ho già provato il kernel AEL l'imperium.. Ora ho ripristinato il nandroid e va di nuovo, provo l'hulk kernel anche se ci spero poco, anche perché mi pare che blufight diceva che è un po' instabile.. Brutto sto problema tra l'altro eccezionale (capita solo a me.. Ora va benissimo) consigli? O devi mio malgrado tornare a kk 😢😢
-
Appena provo a scaricare la lingua italiana la tastiera va in arresto.. soluzioni??
-
Raga per mandare questo comando da terminale in questa rom come si fa?
settings put global heads_up_notifications_enabled 0
Lo trovato su xda e per disattivare le notifiche heads up con whatsapp
-
Quote:
sok91
Appena provo a scaricare la lingua italiana la tastiera va in arresto.. soluzioni??
Devi installare la Fix che c'è in updateme
-
Quote:
ziolupin
Raga per mandare questo comando da terminale in questa rom come si fa?
settings put global heads_up_notifications_enabled 0
Lo trovato su xda e per disattivare le notifiche heads up con whatsapp
Se è quello che penso (cioè questo) devi utilizzare sqlite editor, lo puoi scaricare dal play store o in fondo alla pagina del post che ti ho linkato
-
Quote:
csrurt
Se è quello che penso (cioè
questo) devi utilizzare sqlite editor, lo puoi scaricare dal play store o in fondo alla pagina del post che ti ho linkato
Non si che si può fare un fix per togliere le notifiche heads up per chi non le vuole? Con whatsapp e una seccatura che mostri le anteprime degli SMS..
-
Quote:
led zeppelin
Incredibile ragazzi continua ogni 3/4 giorni a darmi il problema che continua a riavviarsi.. Ho già provato il kernel AEL l'imperium.. Ora ho ripristinato il nandroid e va di nuovo, provo l'hulk kernel anche se ci spero poco, anche perché mi pare che blufight diceva che è un po' instabile.. Brutto sto problema tra l'altro eccezionale (capita solo a me.. Ora va benissimo) consigli? O devi mio malgrado tornare a kk 😢😢
Io il controllo md5 l"avevo fatto da PC.. Ora nel dubbio anche dal cellulare.. L'unica cosa che se ancora si ripete posso fare anche il wipe del system che me lo ero dimenticato.. Ti ricordi @Blufight che te lo avevo detto?... Non so più che fare.. Ormai è quasi scontato che sta cosa si ripeterà!
-
Quote:
ziolupin
Non si che si può fare un fix per togliere le notifiche heads up per chi non le vuole? Con whatsapp e una seccatura che mostri le anteprime degli SMS..
Non si può gestire come mod flashabile. Dai un occhio al link postato da csrurt. Io non ho tempo al momento di guardare questo aspetto, anche perché per me non sono un problema le anteprime, non mi creano fastidio, ci sono abituato da sempre
Quote:
led zeppelin
Io il controllo md5 l"avevo fatto da PC.. Ora nel dubbio anche dal cellulare.. L'unica cosa che se ancora si ripete posso fare anche il wipe del system che me lo ero dimenticato.. Ti ricordi @
Blufight che te lo avevo detto?... Non so più che fare.. Ormai è quasi scontato che sta cosa si ripeterà!
Ci ho pensato un po' ma la tua situazione è davvero "estrema", non saprei davvero da cosa possa dipendere.. L'unica cosa plausibile che mi viene in mente è aggiornare tutto col nuovo bootloader, così hai tutto allineato e non si dovrebbero avere problemi
-
Quote:
bluflight13
Non si può gestire come mod flashabile. Dai un occhio al link postato da csrurt. Io non ho tempo al momento di guardare questo aspetto, anche perché per me non sono un problema le anteprime, non mi creano fastidio, ci sono abituato da sempre
Ci ho pensato un po' ma la tua situazione è davvero "estrema", non saprei davvero da cosa possa dipendere.. L'unica cosa plausibile che mi viene in mente è aggiornare tutto col nuovo bootloader, così hai tutto allineato e non si dovrebbero avere problemi
Me lo aveva detto anche Paolone.. Ma io penso metti caso che non è quello.. Poi non posso neanche più tornare a kk.. Che andava bene.. Giusto?
-
Quote:
led zeppelin
Me lo aveva detto anche Paolone.. Ma io penso metti caso che non è quello.. Poi non posso neanche più tornare a kk.. Che andava bene.. Giusto?
Non sono aggiornato, non so se puoi tornare a kk dopo, di solito il nuovo bootloader impedisce di tornare al vecchio. Altre prove non ne avrei da fare, è un problema il tuo davvero troppo anomalo.. La rom è stata testata per giorni prima del rilascio, dall'uscita della v2 sta girando ancora benissimo senza problemi, e pure i consumi di L sono nettamente migliori rispetto a kk, il modem pure OB7 lo trovo davvero ottimo