Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marfor71
Salve,
ho un S4 snapdragon e vorrei poter avere il root più la blumak 2000, non sò come fare o meglio provo a capire leggendo i vari post dei vari argomenti ma non riesco a capire se stò leggendo quello giusto.....gentilmente c'è qualcuno disposto ad aiutarmi nel mio intento?
Grazie
Sei ot devi chiedere in help modding
Inizio a dirti che facendo il root e installando una recovery che ti serve per flashare la rom perderai la garanzia........ Devi seguire la guida di ci autoroot e poi salvarti la cartella efs(contiene l'imei) è poi passi al flash della recovery sempre da odin e poi alla rom
Fine ot per altre informazioni chiedi dove ti ho indicato
-
Ragazzi riscontro un problema con questa rella,non mi permette più di fare aggiornamenti delle applicazioni perchè dice che ho la memoria piena e invece non lo è qualcuno mi puo aiutare?
Edit:*#9900# il classico dumpstate o la cancellazione della cache serve a poco presumo?
-
io riscontro da tempo un piccolo problema, dalla galleria non riesco a cancellare le foto sulla sd. Spariscono dalla galleria ma al riavvio tornano. Mentre se le cancello con root explorer entrando nella cartella tutto ok. come posso risolvere?
Grazie
-
Salve a tutti ho installato questa rom sempre bellissima piango per la notizia della fine dei lavori comunque vengo al punto ho una scheda Wind e vorrei installare i modem della Wind dove posso recuperare i modem lollipop grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
zikappa
Salve a tutti ho installato questa rom sempre bellissima piango per la notizia della fine dei lavori comunque vengo al punto ho una scheda Wind e vorrei installare i modem della Wind dove posso recuperare i modem lollipop grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Trovi tutto qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3779954 [emoji6]
-
Salve a tutti,ho un problema con il caricamento del widget del calendario,continuo a riavviarlo ma niente,non si visualizza,qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema?..grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
salve gente! ho appena effettuato l'aggiornamento dalla 7.1 a lollipop...sembra andare tutto bene ( al primo avvio ci ha impiegato solo 10 min..) l'unica cosa che al momento non funziona (o meglio funziona a metà) sono i tasti indietro e menu...funzionano, ma non si illuminano (sono i tasi a sx e a dx del tasto home :P) c'è un fix o devo rifleshare tutto? non ho ancora aggiunto nessuna applicazione, account, ecc....aspetto vostre ;) thank you
-
ho appena riflashato, ma niente :( led sempre spenti in qualsiasi modalità...mannaggia!
-
Flassha stock e vedi se ti da ancora il problema
-
Quote:
wonderdroid
Flassha stock e vedi se ti da ancora il problema
ho appena risolto installando gravitybox...ho trovato una voce che permette di gestire quei led ;) se può servire a qualcuno ;)
-
Salve volevo sapere se qualcuno ha provato l applicazione xposed se funziona grazie
-
Quote:
zikappa
Salve volevo sapere se qualcuno ha provato l applicazione xposed se funziona grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si funziona il "framework" Xposed funge.. Però devi mettere una versione moddata apposta per Lollipop (se cerchi nei post di una quindicina di giorni fa trovi qualcosa) oppure c'è anche il 3d apposta per s4!
-
Ciao ragazzi io avrei un problema con maps... praticamente il segnale GPS non è fluido e di conseguenza quindi l icona della freccia si sposta ogni minuto circa... maps x me è molto importante e quindi vorrei risolvere.... Ho il custo fw di bluMack v 3.0 final quello su base lollipop e come kernel l ultimo Imperium mi sembra... chi mi aiuta a risolvere .? An ho già provato a cancellare la cache
-
Ragazzi scusate la domanda.. Ma è possibile cambiare il bootloader della rom? E' un po troppo eccessivo per me xD
-
Quote:
Nyko1993
Ragazzi scusate la domanda.. Ma è possibile cambiare il bootloader della rom? E' un po troppo eccessivo per me xD
da update me basta selezionare dalla sezione bootanimation la voce samsung stock mi pare ;)
Acneh io avrei una domanda, anzi, un domandone :D come faccio a disattivare la suoneria incrementale?? non mi dite di installare il modulo su xposed, oppure di settarlo da wanam o da gravitybox perchè ho già provato e non va :D ho risolto come facevo quando avevo il samsung s1 installando l'app disable incresing ring, ma per funzionare deve restare attiva in memoria con conseguente messaggio sempre attivo nelle notifiche grgrgrgr aspetto vostre illuminazioni :D
-
Quote:
AlexSandros2012
da update me basta selezionare dalla sezione bootanimation la voce samsung stock mi pare ;)
Acneh io avrei una domanda, anzi, un domandone :D come faccio a disattivare la suoneria incrementale?? non mi dite di installare il modulo su xposed, oppure di settarlo da wanam o da gravitybox perchè ho già provato e non va :D ho risolto come facevo quando avevo il samsung s1 installando l'app disable incresing ring, ma per funzionare deve restare attiva in memoria con conseguente messaggio sempre attivo nelle notifiche grgrgrgr aspetto vostre illuminazioni :D
In questo momento l's4 c'è l'ha mio figlio in vacanza.. Ma ricordo al 100 %che avevano fatto una mod.. Guarda bene su updateme.. Oppure cerca un bel po' di post fa.. Se proprio non trovi aspetta l'autore della mod, che non sono sicuro ma dovrebbe essere PAOLONE!
-
Quote:
AlexSandros2012
Ma basta scaricare la bootanimation e flasharla o bisogna fare qualcos altro?
-
Quote:
Nyko1993
Ma basta scaricare la bootanimation e flasharla o bisogna fare qualcos altro?
Se guardi bene c'è anche l"abilitatore di boot animation custom (su updateme)
-
Quote:
led zeppelin
Se guardi bene c'è anche l"abilitatore di boot animation custom (su updateme)
segui il suo consiglio ;)
Per quanto riguarda il mio problema della suoneria incrementale, su updatme non ho trovato nulla....aspetto vostre :D ho notato anche che il volume complessivo dell'audio (suoneria, notifiche,ecc..) sembra essere piu basso ripsetto alla 7.1 :(
-
Ragazzi grazie, la rom gira benissimo con l'imperium.. Xposed funge, l'unica problema sn i tasti fisici che nn si illuminano.. C'e un fix che sistemi?
-
Basta che vai su i tasti di notifica li disabiliti e li riabiliti e funge :)
-
Quote:
wonderdroid
Basta che vai su i tasti di notifica li disabiliti e li riabiliti e funge :)
Se mi indichassi dove si trova l'impostazione te ne sarei molto molto grato :D
-
Non cè l'ho sottomano è della mia ragazza hihihi in genere è su display o tasti hardware una cosa simile cerca
-
Trovata la voce, ho provato a disattivarlo e attivarlo e anche a riavviare ma niente :(
-
Quote:
Nyko1993
Trovata la voce, ho provato a disattivarlo e attivarlo e anche a riavviare ma niente :(
Ok devi riflasshare la rom prova a riscaricarla fai un checksum e riflassha da internal storage non usare la micro
-
Quote:
Nyko1993
come ho già scritto qualche post fa, devi installare gravitybox e settarli sempre on quando il display è acceso e funzionano ;) chiaramente non si spengono dopo i classici 1,5 secondi, ma almeno funzionano :D
-
A me funziona anche così non amo particolarmente xposed:)
-
Vorrei installare xposed qualcuno mi può lineare i file da flash are o da installare grazie
-
Quote:
tenny93
Ciao ragazzi io avrei un problema con maps... praticamente il segnale GPS non è fluido e di conseguenza quindi l icona della freccia si sposta ogni minuto circa... maps x me è molto importante e quindi vorrei risolvere.... Ho il custo fw di bluMack v 3.0 final quello su base lollipop e come kernel l ultimo Imperium mi sembra... chi mi aiuta a risolvere .? An ho già provato a cancellare la cache
Nessuno ha qualche idea di cosa potrebbe essere... grazie
-
Disinstalla e reinstalla maps,scarica gps fix e riprova.
-
Quote:
wonderdroid
Disinstalla e reinstalla maps,scarica gps fix e riprova.
Grazie dove trovo GPS Fix .??
-
Forse.. Dico forse perché al momento non ho il cellulare.. Sta su updateme.. In mod fix.!
-
Quote:
led zeppelin
Forse.. Dico forse perché al momento non ho il cellulare.. Sta su updateme.. In mod fix.!
Su update me non lo trovo purtroppo
-
-
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme :
- imperium kernel v2.3
- imperium kernel v2.2
-
Ciao a tutti, vorrei provare questa rom, però io sono ancora fermo al 4.3 jelly bean col vecchio bootloader...vorrei sapere come procedere avendo già recovery custom e root e nel caso non mi trovassi bene col 5.0.1 se posso tornare indietro al 4.3 con un nandroid backup ?
Grazie a tutti :)
-
Funziona anche con i vecchi bootloader,ma è meglio fare un factory troppa differenza a livello progettazione.
-
Devo cambiare anche il modem prima di installare la rom e poi fare i wipe giusto? Ma alla fine posso tornare al 4.3 ripristinando un backup?
-
Scusate, ho messo questa rom, va tutto bene, ma ogni tanto si perde gli account (facebook, posta, instagram)
succede anche a qualcun'altro oppure è solo un mio problema?
-
allora, dopo qualche settimana di utilizzo elecon le mie domande, se poi c'è un'anima pia che mi dia qualche risposta sarei felice :D
1-come detto sopra, ogni tanto mi perde l'account di facebook (nel mio caso)
2-non sono riuscito a togliere la suoneria incrementale nè con il modulo installato da framework nè da gravitybox :(
3-rispetto alla 7.1 con android 4.4.2 in questa rom il volume della suoneria, notifiche ecc...mi sembra + basso e non ho trovato il modo di aumentarlo :(
4-rispetto alla 7.1 con android 4.4.2, non ho + la possibilità di impostare il widget che mi indicava le app rimaste aperte, non è importante, ma se si può riavere è gradito :D
5-non ho capito la storia del kernel imperium...nel senso che ne sento parlare, ma non saprei se posso avere vantaggi nel flasharlo :D voi cosa consigliate?
6-dopo 2 giorni di utilizzo all'avvio/spegnimento non sento + il suono del boot della samsung (ho flashato la versione come quello dell's5 ed ha funzionato solo 2 giorni) magari basta riflasharlo (non ho avuto tempo)
al momento non mi viene altro in mente, ma sicuramente ci sono altre piccolezze :D
Per il resto tutto ok, veloce , stabile, neanche un riavvio o blocco, batteria nella norma (meglio della roma 7.1 4.4.2), finalmente non scalda + all'improvviso :D
Attendo vostri aiuti per i miei quesiti, non mi va di cambiare rom con altre che non conosco....
Grazie!!!