Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevecar77
Ciao a tutti... siccome non ho ricevuto ancora una risposta al post di qualche pagina precedente, sono a richiedere nuovamente se capita anche a qualcun'altro questa cosa.
Quando punto un promemoria e mi arriva lavviso, mi appare così, senza l'icona con la X rossa ma un quadratone bianco!
Ringrazio in anticipo per chi mi può aiutare...
Grazie
Allegato 148059
Cosa usi come promemoria? Il calendario Samsung?
Per @hemimeros io te la straconsiglio! Solo qualche lag ma basta installare lag fix dal playstore e va tutto a gonfie vele. P.S. lag fix è a prova di bimbo, basta cliccare un pulsante e in 2 secondi sistema tutto.
-
1 allegato(i)
Non è normale che dica così giusto? Comunque ho provato ma non cambia nulla.
Come promemoria utilizzo il calendario della Rom ovviamente.
Attendo consigli :'(
Allegato 148068
-
Quote:
darlens4
niente da dire per questa rom... peccato soltanto che non è seguita abbastanza... attenzione la mia non è una critica e non voglio fare neanche il sapientone. ma provengo da un altra rom che era veramente seguita abbastanza e grazie all'aiuto di tutti quelli che la provavano e scoprivano problemi e grazie al team dietro si andava sempre avanti.. qua non ce nulla da dire sulla rom e da chi la segue... l'unica pecca è che è poco seguita.. so anche che non siamo qui per chiedere ed essere serviti perche il tutto è smosso dalla passione per il modding.. non e una critica ripeto è solo un mio pensiero detto cio... ottimo lavoro spero venga preso come un consiglio
la rom è straseguita. il problema è che tu la segui su questo forum che non è quello dove lo sviluppatore pubblica i sui aggiornamenti. il forum vero e proprio lo trovi su XDA . li troverai decine di messaggi e consigli tutti i giorni su come usare la rom
-
Ragazzi, per installare questa room è obbligatorio avere una custom recovery o posso flasharla con odin mobile con recovery stock (parto da lolli 5.1)
Grazie :D
-
Quote:
stevecar77
Non è normale che dica così giusto? Comunque ho provato ma non cambia nulla.
Come promemoria utilizzo il calendario della Rom ovviamente.
Attendo consigli :'(
Allegato 148068
Questo sembra non sia compatibile con lollipop. Usa anspeeder.
-
Quote:
jokay
Ragazzi, per installare questa room è obbligatorio avere una custom recovery o posso flasharla con odin mobile con recovery stock (parto da lolli 5.1)
Grazie :D
Ciao devi avere una recovery modificata.
Ne approfitto per fare una domanda: a qualcuno funziona li sblocco con pin o password?
-
Io ho un problema ho i led che non funzionano E i video su face e internet sn ritardati con audio avanti E il video k va a scatti
-
Salve ragazzi, una domanda sto provando la rom e x ora mi trovo bene, ma la connessione dati fa fatica purtroppo, se cambio modem e poi volessi tornare a kk si può fare? Crea problemi se si torna a kk?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
complimenti per la rom albe, l'ho istallata e va alla grande....
mi sono accorto di un problemino sulla rubrica .....su alcuni contatti memorizzati in rubrica mi da il messaggio "il programma rubbrica e' stato arrestato " come si puo' risolvere questa cosa ???
un saluto a tutti
-
Ho un problema, sto provando ad installare questa rom, ma continua a darmi errorre.
Vengo da cyano 12.1http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...d1ea200ee6.jpg
-
Prima di istallare devi fare wipe
-
Fatti tutti i wipe ogni volta che provo, sempre lo stesso errore.
Ho provato a scaricare di nuovo il file ed è sempre uguale
-
Anche a me dava questo errore a forza di provare è fare wipe ad un certo punto l'ha istallata
-
Infatti, oggi è partito.
Grazie lo stesso
-
ciao ragazzi, è uscita la v4 ed è bellissima
-
raga con la nuova versione non si sente quando arriva un sms il suono, sia con sms normali che con whattaps, su xda ho guardato ma non trovo la soluzione, se gentilmente qualcuno la trova la posti..
-
Quote:
tonio9107
ciao ragazzi, è uscita la v4 ed è bellissima
Appena mi rientra il PC aggiorno subito la prima pagina........ Scusate se non lo ho ancora fatto
-
Quote:
ziolupin
raga con la nuova versione non si sente quando arriva un sms il suono, sia con sms normali che con whattaps, su xda ho guardato ma non trovo la soluzione, se gentilmente qualcuno la trova la posti..
Forse se metti volume "media" o multimediale al minimo
-
si, il problema era quello il volume media al minimo, ma di solito settavo solo quello delle notifiche.
-
Quote:
ziolupin
si, il problema era quello il volume media al minimo, ma di solito settavo solo quello delle notifiche.
I dati funzionano bene? Che operatore usi? Hai settato gli apn?
-
Uso Vodafone a volte se riavvio devo settare il profilo da rete mobili che non è flaggato, apn non lo toccato, spero che non lo faccia spesso, anche se mi è capitato diverse volte, specialmente quando vado in recovery per installare qualcosa..
EDIT:
Rimetto la v3, troppe volte mi perde la rete
-
sono l'unico che non riesce ad utilizzare il comando di risveglio di svoice? ho provato qualsiasi parola, niente di niente:bd:
si accettano consigli
-
Quote:
ziolupin
Uso Vodafone a volte se riavvio devo settare il profilo da rete mobili che non è flaggato, apn non lo toccato, spero che non lo faccia spesso, anche se mi è capitato diverse volte, specialmente quando vado in recovery per installare qualcosa..
EDIT:
Rimetto la v3, troppe volte mi perde la rete
Ma la perde solo se si spenge il cellulare o succede che parte la rete anche normalmente acceso? Io sono ancora con la v3. La v3.5 l'ho saltata per le poche differenze dalla 3.
-
Ciao ragazzi, con questo msg volevo salutarvi e ringraziarvi per il supporto che ho avuto in questi mesi.....da oggi ho in mano il Galaxy S6 con il quale spero di avere le stesse, se non più...soddisfazioni che ho avuto con il 4.
Ne approfitto x chiedere dove posso trovare la Albe per S6
-
Quote:
dani7710
Ma la perde solo se si spenge il cellulare o succede che parte la rete anche normalmente acceso? Io sono ancora con la v3. La v3.5 l'ho saltata per le poche differenze dalla 3.
anche normalmente, poco fa mi e capitato due volte che ero in un punto che non cera una buona copertura di rete e mi sono accorto che su profilo non cera piu settato mobile vodafone..
secondp me appena non ce copertura la perde, questo mi e capitato anche dopo che vado in recovery
-
E' uscita la versione 4, aggiornate per favore il primo post? Avere tutte le caratteristiche e gli eventuali bugs in italiano è sempre un'altra cosa. Grazie a tutti
-
Quote:
bjmira
E' uscita la versione 4, aggiornate per favore il primo post? Avere tutte le caratteristiche e gli eventuali bugs in italiano è sempre un'altra cosa. Grazie a tutti
È una beta pubblica. Ha Troppi problemi di telefonia base.
-
Ragazzi salve a tutti..qualcuno ha provato tutte le modalità di scatto della fotocamera? Quali funzionano e quali no?
-
Ciao ragazzi, qualcuno sta usando la lollirom 5?Come va ?nota differenze con la 4?Il risparmio energetico funge ora...Grazie a tt x le info. ..
-
Quote:
bjmira
Tra stasera e domani aggiorno il thread con le dovute traduzioni.....un po' di pazienza e sistemo il tutto grazie [emoji2]
-
Ragazzi scusate..nessuno ha provato la fotocamera?
-
a nessuno interessa s voice?
sono l'unico che non riesce ad utilizzare il comando di risveglio?
ho provato qualsiasi parola, ho provato anche a disattivare google voice (per eventuali conflitti) ma niente....
-
Quote:
ang3lix
a nessuno interessa s voice?
sono l'unico che non riesce ad utilizzare il comando di risveglio?
ho provato qualsiasi parola, ho provato anche a disattivare google voice (per eventuali conflitti) ma niente....
Con la 3.5 avevo anch'io quel problema ma non gli ho dato peso perché preferisco utilizzare now.
L'unica cosa bella di svoice è la possibilità di controllare il lettore musicale ma funziona una volta su 10,..
-
1 allegato(i)
Salve a tutti ragazzi....
Ho sempre il solito problema aggiornando il mio S4 a questa ROM (ora la 4.0),anche su le versioni precedenti.
In pratica quando punto la sveglia o setto un promemoria, mi appare questa schermata senza l'icona della x rossa.
Qualcuno mi può aiutare? é una banalità ovviamente, la ROM è stupenda e gira benissimo, ma odio vedere quel quadrato bianco al posto dell'icona....
Altra cosa.... non mi funziona più il codice per vedere che versioni ho di BL e CP,il codice *#1234# non mi funziona più dopo aver messo la ROM.
Help!
Grazie
Allegato 150603
-
Ma esiste un modo per aggiungere il toggle per l impostazione del "Resta attivo" dello schermo delle impostazioni sviluppatore? Grazie✌
-
Se volete provare la novità è uscita la lollirom v6. Almeno su questa funziona tutto. È pensata proprio per essere affidabile.
Link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3049564
-
Quote:
dani7710
Grazie per l'aggiornamento ;) qualcuno l'ha provata? come si trova?
-
Salve, attualmente ho sul mio S4 5.0.1 stock root il modem HOD7, lo dovrei cambiare? Oppure, se resta così, dovrei aggiornare il ril?
Inoltre in prima pagina si parla di mettere S5 SETTINGS, ma non ho trovato il link.
-
ciao a tutti cortesemente mi dite dove scaricarsi la nuova Twrp? grazie
mi servirebbe il link Grazie
-
Quote:
michele63
ciao a tutti cortesemente mi dite dove scaricarsi la nuova Twrp? grazie
mi servirebbe il link Grazie
Sul play store