Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pucciogixxer
Quindi dani7710 posso direttamente flashare con Odin la recovery e poi caricare la rom? E modem e bootloader dove li trovo? Anche questi li carico da recovery prima della rom?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Credo che qui non va bene per fare tutte queste domande basiliari. Devi farti un po di cultura sulla pagina help modding.
Fai il root.
Scarica il twrp dal play store e istallerá la recovery.
Fai tutti i wipe x3 volte. Format data x3volte.
Flasha la rom albe95 v3 da recovery
Poi avvia il cel.
Poi metti modem e bootloader con odin per pc. Cercali su questa sezione c'è un tread apposta.
-
ciao io ho il problema che quando uso il cell scalda tanto dietro e lo schermo è bollente come mai?
-
Ho aggiornato adesso alla V3 del port, ma come mai ora mi dice che ho lollipop 5.0.1 mentre con la v2 mi diceva che era 5.0.2?
-
Ho notato che perde spesso Il segnale wifi. specialmente dopo che è andato in stand by. In impostazioni è corretto. poi dopo non si riangancia neanche subito
-
Quote:
dsx38
ciao io ho il problema che quando uso il cell scalda tanto dietro e lo schermo è bollente come mai?
Setta questi così 55 e 55. Poi in base a come ti va scendi o sali un pochino.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...04a1dc7fa5.jpg
-
Ragazzi vorrei provare questa ROM, i bug importanti sono solo quelli segnalati nella prima pagina? O ci sono altri problemi? Quale kernel è gia compreso nella rom e quale consigliate?
Thanks!
-
Quote:
marioshi
Ragazzi vorrei provare questa ROM, i bug importanti sono solo quelli segnalati nella prima pagina? O ci sono altri problemi? Quale kernel è gia compreso nella rom e quale consigliate?
Thanks!
Troppe seghe mentali. La rom va benissimo. Già c'è il kernel imperium
-
Rom installata! Tutto ok. Molto bella!!!!. Ora per installare il framework devo flasharlo con twrp, ma è normale che debba di nuovo reinstallare la recovery? Ad ogni utilizzo dovrò reinstallare?
Inviato dal mio K00F usando Androidiani App
-
Quote:
pucciogixxer
Rom installata! Tutto ok. Molto bella!!!!. Ora per installare il framework devo flasharlo con twrp, ma è normale che debba di nuovo reinstallare la recovery? Ad ogni utilizzo dovrò reinstallare?
Inviato dal mio K00F usando
Androidiani App
Apri Google e scrivi: come entrare in recovery con il galaxy s4. 1volta messa non si leva mai più
-
Ragazzi tengo la versione 5.0.1 lollipop brandizzata vodafone cioè OD5, posso flashare tranquillamente il modem OE2?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroP
Ragazzi tengo la versione 5.0.1 lollipop brandizzata vodafone cioè OD5, posso flashare tranquillamente il modem OE2?
Androidiani App
Yes. Mettici anche il bootloader OE2.
-
Grazie per la risposta Dani, dove posso trovare il bootloader?
-
Quote:
PieroP
Grazie per la risposta Dani, dove posso trovare il bootloader?
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6967124
-
Quote:
dani7710
Dani scusa ancora per il disturbo, potresti linkarmi il tread?
-
Salve, io come ho scritto qualche post indietro noto un peggioramento della fotocamera, in giro ho visto che esiste oppo cam mod, che dovrebbe andar bene anche per s4, però non so se è compatibile con questa rom, voi che dite, nel caso vada bene me la consigliate? Serve a qualcosa?
-
raga sto per installare la v 3.0 cosa devo sapere?
nel senso,attualmente sono in v2.0
faccio full wipe,ma vorrei sapere quali bug incontro nella v3 ed eventualmente fix x questi bug.
grassie...
risp. energetico funge nella v3? ce un link per quello del s5?
ho sentito che i contatti crashano ce un rimedio?
grazie e scusate :)
-
raga ho installato questa rom ed ho un problema,
quando scatto una foto sia con la fotocamera frontale che posteriore, l'anteprima della foto non va a finire subito nel quadratino in basso, devo uscire dalla fotocamera e rientrare per vedere l'ultima foto nel quadratino, altrimenti rimane sempre la stessa foto.
Come mai?
-
Quote:
fabionik2004
raga ho installato questa rom ed ho un problema,
quando scatto una foto sia con la fotocamera frontale che posteriore, l'anteprima della foto non va a finire subito nel quadratino in basso, devo uscire dalla fotocamera e rientrare per vedere l'ultima foto nel quadratino, altrimenti rimane sempre la stessa foto.
Come mai?
normale
lo fa pure la versione v2.0 del camera. se non ti piace credo che dovrai flashare il software del s4
-
installando i moduli xposed, non funziona Il nav sygic
-
Ma il Fix che hanno usato per youtube nn permette là visualizzazione dei video A 1080p 60fps. Normale?
-
Ragazzi ho un problema il telefono ha dei riavvii casuali e quando vado sul playstore il telefono si spegne. Poi ho un battery drain enorme
-
Quote:
PieroP
Ragazzi ho un problema il telefono ha dei riavvii casuali e quando vado sul playstore il telefono si spegne. Poi ho un battery drain enorme
Androidiani App
Non so che hai combinato.
-
Adesso sembra che si è stabilizzata
-
ciao ragazzi..la rom va a bomba,consuma poco ecc pero é normale che il cell rimane sempre semi bollente?ogni volta che devo fa una foto dice sempre che deve raffreddarsi per usare il flash..grazie mille
-
Ciao! Ho un Galaxy S4 che mi dice minimo 10 volte al giorno Scheda Sim Rimossa, e mi costringe a riavviare il sistema. Se faccio il root al telefono e installo una cwm e flasho una rom, come questa potrebbe mai risolvere il problema? Dalle impostazioni il mio telefono diche che è GT-I9505, posso installare questa rom?
-
1 allegato(i)
Quote:
salvapatenti
ciao ragazzi..la rom va a bomba,consuma poco ecc pero é normale che il cell rimane sempre semi bollente?ogni volta che devo fa una foto dice sempre che deve raffreddarsi per usare il flash..grazie mille
Settalo cosi che risolvi.
Allegato 147566
Quote:
AndreaMessina
Ciao! Ho un Galaxy S4 che mi dice minimo 10 volte al giorno Scheda Sim Rimossa, e mi costringe a riavviare il sistema. Se faccio il root al telefono e installo una cwm e flasho una rom, come questa potrebbe mai risolvere il problema? Dalle impostazioni il mio telefono diche che è GT-I9505, posso installare questa rom?
È un problema noto dell's4. A volte si risolve rifacendo rifare la sim nuova.
Altre volte c'è propio da cambiare la scheda madre. Non centra nulla la rom
-
Quote:
dani7710
Settalo cosi che risolvi.
fatto..praticamente cosa dovrebbe cambiare??
-
io ho il problema dei video su you tube dell audio e video non sincronizzato.. help
-
Lo risolvi con la versione 3.5 della rom
-
Non si possono cambiare le icone nella v 3.5?
-
Quote:
dani7710
Lo risolvi con la versione 3.5 della rom
ma é uscita la 3.5?posso metterla sopra la 3.0 solo con wipe cache?cmq io su you tube non ho quel problema boh..
-
No non puoi mettere sopra solo con wipe cache. Devi fare tutti i wipe e i format data per 3 volte.
-
Quote:
dani7710
No non puoi mettere sopra solo con wipe cache. Devi fare tutti i wipe e i format data per 3 volte.
come mai 3 volte? o_O
-
Quote:
salvapatenti
come mai 3 volte? o_O
Obbedisci al dio maya :)
-
Quote:
dani7710
Obbedisci al dio maya :)
ok dio maya :-) cmq c'è un modo per vedere premium play con questa rom?
-
Quote:
salvapatenti
ok dio maya :-) cmq c'è un modo per vedere premium play con questa rom?
Non lo uso. Sicuramente su queste app di tv pay ci sono tread appositi. Come sky.
-
Salve, dopo aver messo la 3.5 cosa altro bisogna flashare? Ci sono ancora i bugs contatti e power saving?
-
sto per mettere la 3.5, che modem devo usare? io ho ancora quello che ho messo con la 2.0 H0D7 poi leggo chje AP e CSC nella 3.0 sono H0E2
ringrazio chiunque mi dia una risposta,in quanto non penso che il mio modem attuale vada,bene sta mattina mentre sbloccavo il cell se riavviato...e lo faceva pure con la 2.0 quando usavo un modem vecchio.
-
Quote:
Bicycle82
sto per mettere la 3.5, che modem devo usare? io ho ancora quello che ho messo con la 2.0 H0D7 poi leggo chje AP e CSC nella 3.0 sono H0E2
ringrazio chiunque mi dia una risposta,in quanto non penso che il mio modem attuale vada,bene sta mattina mentre sbloccavo il cell se riavviato...e lo faceva pure con la 2.0 quando usavo un modem vecchio.
io ho quello di I9505XXUHOF2_I9505YHNHOF2_PHN e andava a bomba... :D è la rom originale piu recente credo...
-
Quote:
salvapatenti
io ho quello di I9505XXUHOF2_I9505YHNHOF2_PHN e andava a bomba... :D è la rom originale piu recente credo...
dove lo recupero grazie,nel frattempo vi dico che l'installazione è andata cosi cosi..
3 wipe di file di cache,davil,data e system e internal storage,fatto per 3 volte...installato riavviato,dopo 12 minuti circa usciva che system UI doveva essere chiuso..quindi ho rifatto 1 wipe di tutti e 3 e riflashato la rom,questa volta tutto apposto.
crash rubbrica come prima. i temi come si abilitano? che non ho capito da quello che ha scritto ALbe sul suo tread.
grazie ancora. se parte il coso dei temi,non installo manco Nova Prime.