Cioè il crash se uno apre le foto della rubrica c'è ancora? Questa è una delle cose che mi da più fastidio
Visualizzazione stampabile
Cioè il crash se uno apre le foto della rubrica c'è ancora? Questa è una delle cose che mi da più fastidio
no quello non ce,solo che se scatti la foto,anteprima in basso a dx non si aggiorna subito.
non puoi usare i filtri tipo seppia b/n ecc..
io devo riflashare per sbaglio ho messo 3battery mint ma è per la versione 3.0 risultato la lock screen ha le scritte sfalsate e si vedeno pure quelle sotto tipo come se la scritta 3g wifi e il segnale della batteria fossero spostati di 1 o 2 pixel bruttissimo da vedere.
Forse mi sono spiegato male, per ora con la 3.0 se vado nella rubrica e apro la foto di un contatto va in crash, ancora lo fa? Invece nei contatti senza foto non lo fa
letto male io allora,si crasha ancora la soluzione è flashare li comparto telefono e rubbrica del s5
Allora. Fate prima a seguire xda. Lo traducede con Google crome.
L installazione può anche essere fatta sopra alla 3.0 come detto da albe. Ovviamente consiglia il full wipe. Per i contatti che vanno in crash, lui consiglia di lanciare la chiamata strisciando il dito sul contatto da sx a dx.
Il problema non è lanciare la chiamata, ma se per esempio vuoi cambiare immagine ad un contatto va in crash.. Perché appena clicchi sul contatto va in crash..
Ho flashato la 3.5 e ho notato un piccolo bug, mi dite se succede solo a me?
In pratica se vado nelle impostazioni del volume delle suonerie ho tutti gli indicatori al minimo e non posso spostarli, però poi se sono in chiamata e premo i tasti volume mi compare il popup della suoneria dove l'indicatore sale e scende senza problemi.
Per quanto riguarda i crash dei contatti confermo che sparisce anche nella 3.5 flashando S5_Dialer&Contacts.
Ci fa anche la v3 che ho ancora. Basta usare il pop up che si attiva con i tasti volume ed espanderlo.
Io consiglio modem e bootloader OE2 come la rom.
Per chi usa le foto sui contatti l'unica è usare S5 contacts.
Per chi usa screen mirroring e power saving l'unica è usare N4 setting
Chi non gli piace le mancanze della camera S6 l'unica è usare la camera S4 o N4
Dovrebbe a breve rilasciare un pacchetto con le vecchie icone.
Per i temi dovete flashare il theme enabler
io ho il theme enbler e sto cercando ci capire come farmi i file da solo e non aspettare che decidano loro quale tema renderlo compatibile con la rom.. ma non sono pratico e non so cosa devo fare,spostare tutti i file nella cartella system/overlay non funziona,o meglio cambia l'aspetto del telefono rubbrica messaggi ed altro ma le icone restano quelle precedenti..
probabile che ci sara' qualcosa da modificare...
quando ci daranno il benedetto 1080p60fps? uff.. 720p oramai è un setting da terzo mondo :D
Amo questa rom ma il cellulare Si riscalda troppo A volte si scalda talmente tanto che si spegne. Ho cambiato i settaggi senza risultati...peccato doverla abbandonare ma non ho alternative
Dubito fortemente che lo hai settato per bene. Metti questi 2 valori a 50 e 50. Poi quello più sotto impostalo a 4. Attiva intellitemp control. Riavvia il cellulare. Controlla che stweaks ha i permessi di root
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...e310e5bd10.jpg
Lo avevo già fatto nisba sempre bollente
Fai un bel formattone e metti modem e bootloader OE2 e poi tocca solo i parametri che ti ho detto io nel modo che ti ho detto io ed è impossibile che diventerà bollente come dici tu.
Troppo tardi cambiato rom
allora ho trovato un rimedio,anzi scoperto,che è differente da trovare,
cmq un rimedio al crash della rubrica senza cambiare/flashare quella del s5..
il procedimento è lungo,corto,medio dipende solo da voi,visto che non è uguale per tutti,
cancellate il contatto con la foto che crasha,e aggiungetelo di novo,salvatelo,poi riapritelo modificatelo e mettete una foto.
non crashera' piu.
dove trovo il bootloader del Hoe2?
ho provato ma non funziona. quando importi la foto da Facebook poi va in crash
non so da facebook io non lo uso,quindi prova a salvare l'immagine sul telefono e dopo mettila,vedrai che funziona.
salve da dove scarico la versione 3.5 perche nella prima pagina ce il download della versione 3.0
Vai sul link a fine post
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
anche io ho problemi con la rubrica crasha solo quando tocco contatti con la foto
è un bug normalissimo di questa rom,probabile che crasha se la foto non è presente sul telefono,perche' alcuni contatti con foto funzionano a me,e la loro foto è presente sul cell,quelli che non ho la foto ma che si dovrebbe scaricare dai server google crashano,quindi io cancello il contatto lo ricreo e metto una foto che ho presente sul telefono,se non l'avete ma è presente su faciabuk salvatela sul vostro smartphone e poi applicatela come ho scritto sopra.
cosa potrei installare con il modulo xposed? vorrei avere l orologio al centro segnale di ricezione come iphone e pure la sua batteria..ma non so dove guardare. anche se vedo screenshot in giro di chi usa questa configurazione.
Ragazzi come posso fare per cambiare le icone? Vorrei quelle che c'erano precedentemente
aggiornata prima pagina con la v 3.5
Non mi funzionano i link delle mod in prima pagina.. tipo quello x il 3minit battery
Ciao A tutti! Ragazzi ho un problema grafico e non riesco a capire la causa... In pratica quando fisso degli appuntamenti, quando mi arriva l'avviso sullo schermo Non si vede l'icona dove dovrei fare lo swap a dx o sx ... Si vede solo un quadrato bianco. Vorrei postare l'immagine ma non ho ancora capito come fare. Mi da un errore e dice che non posso farlo.
Grazie
Flashata stamane la rom e devo dire spettacolare.. una cosa soltanto... continuano a non funzionare i link delle mod al 1 post
Ciao ragazzi è da un po che vi seguo e vorrei farvi delle domande forse banali, io al momento ho una 4.4.4 e vorrei mettere qst rom viste le Vs impressioni,ma vorrei sapere solo x nn avere problemi con i contatti con foto e con la fotocamera, durante l'installazione bisogna scegliere s5 o n4? E x la fotocamera cosa? Mentre x qnt riguarda modem e bootloader bisogna cambiare x forza dopo installazione? Grazie x ora x tt le info. Ciao
X la fotocamera x me fondamentale x lavoro c'è da scegliere qls?dopo installazione bisogna mettere dei fix?se si quali?x cosa?grazie ;-)
Ok gentilissimo. ...un ultima cosa ovviamente faccio un nand, ci sn problemi a tornare indietro? Ho visto che uscita la lollirom 5.0 conosci le differenze con qst?
se cerco di scaricare il file - S6 Launcher collection:S6 5X5 Drawer: il link mi porta alla pagina di MEGA ma mi cerca una chiave di decrittazione... cosa devo inserire? altrimenti nn mi fa scaricare il file.. e poi il 3minit battery il link non funziona come quello per abilitare i temi. e possibile sistemarli? grazie anticipate
se vado su scarica per mettere gli altri effetti non mi da nulla. a voi funziona
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...3baced53e4.jpg
ciao a tutti! Scusate ma che differenze ci sono tra questa ROM e http://forum.xda-developers.com/gala...l-1-0-t3049564 questa? sono entrambe s6 port e lollipop e tutte e due di Albe95...o_O
una domanda su questa ROM: perchè se installo un tema dallo store mi cambia solo alcune icone e lo sfondo e nulla più? La guida al primo post mi dà errore 404. Grazie
Ciao a tutti, è un po' che sto seguendo questa ROM, anche se senza troppi approfondimenti...
Visto che ho dovuto portare a Lollipop stock il mio S4, e lo trovo gradevole ma lento e poco performante, vi chiedo:
- qual è secondo voi (e anche secondo il DEV) il grado di maturità di questa ROM?
- La consigliereste a chi non ha molto tempo da smanettare e vuole uno smartphone da usare tutti i giorni anche per lavoro? (chiamate, internet, apps...)
- Risulta veloce l'uso? (ad esempio rispetto a Lollipop stock che, a me, ha rallentato parecchio il dispositivo)
Vi ringrazio per le risposte!
Ciao a tutti... siccome non ho ricevuto ancora una risposta al post di qualche pagina precedente, sono a richiedere nuovamente se capita anche a qualcun'altro questa cosa.
Quando punto un promemoria e mi arriva lavviso, mi appare così, senza l'icona con la X rossa ma un quadratone bianco!
Ringrazio in anticipo per chi mi può aiutare...
Grazie
Allegato 148059
niente da dire per questa rom... peccato soltanto che non è seguita abbastanza... attenzione la mia non è una critica e non voglio fare neanche il sapientone. ma provengo da un altra rom che era veramente seguita abbastanza e grazie all'aiuto di tutti quelli che la provavano e scoprivano problemi e grazie al team dietro si andava sempre avanti.. qua non ce nulla da dire sulla rom e da chi la segue... l'unica pecca è che è poco seguita.. so anche che non siamo qui per chiedere ed essere serviti perche il tutto è smosso dalla passione per il modding.. non e una critica ripeto è solo un mio pensiero detto cio... ottimo lavoro spero venga preso come un consiglio