buonasera. Ho installato questa bellissima rom. Prima di ciò però ho fatto un backup con kies3. Ora non viene riconosciuto il.cell ma mi serve ripristinare calendario e contatti. Suggerimenti ?
Visualizzazione stampabile
buonasera. Ho installato questa bellissima rom. Prima di ciò però ho fatto un backup con kies3. Ora non viene riconosciuto il.cell ma mi serve ripristinare calendario e contatti. Suggerimenti ?
raga successo na cosa strana, mi è sparito dal menu a tendina l'opzioni per attivare e disattivare il 3g e non so da dove si aggiunge,se per esempio premo su modifica,non appare l'icona tra quelle selezionabili...ma che è succeso :C
non ditemi che devo formattare il cellulare..eh no ora che ho una Rom superstabile,zero voglia di riscaricare tutte le app.
sul menu opzioni non so proprio dove cercare.
chi mi aiuta?tnx
Ragazzi anche a me e scomparsa l icona connessione dati e penso anche qualcos'altro. Che sta succedendo?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...0abe69eba5.jpg
cosa ti è sparito che controllo,porca spero non sia opera di un virus,mi ero completamente scordato d'installare Avast ho fatto 2/3 settimane senza antivirus...follia..
ho mandato un messaggio ad ALBE95, questa è la sua risposta:
domanda:
"Ciao Albe. Da stamattina è scomparsa l icona di connessione dati dal pannello a discesa impostazioni rapide. Ma lo sta facendo anche ad altri sul forum della tua rom di androidiani. "
#EDITATO#
scherzi vero? vengo da 3 anni di android senza aver mai usato un antivirus. (toccando ferro XD) non ne vedo l'utilità. si, è vero che ora anche android inizia ad essere preso di mira con i virus, visto il suo dilagarsi, ma chiamare "follia" il non usare un antivirus su uno smartphone.. ahah no per favore ja..
Anche io lo vedo inutile quest antivirus su Android. Rallenta solo il sistema.
Comunque non è un virus ma un bug di Samsung che spero risolverà presto. E assurdo dare come soluzione un ripristino totale per vedere se forse si risolve il problema.a
si ma che è un bug a tempo?
Non lo sanno nemmeno alla samsung
ok ho sistemato tornata l'icona ;D
sapete se era presente anche quella della batteria e del router wifi?
fix http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1434268293
eseguite apk e Cliccate sul pulsante Remove from Quick Toggles. vedrete che l'icona è tornata.
raga ho installato questa rom sul mio s4 e volevo sapere visto che il telefono e destinato a mio fratello e di modding non sa niente non e meglio se gli metto un kernel stock? se si quale? ho installato la rom tenendo il modem e bootloader della versione no brand italia
Salve, ci sono notizie sull'uscita della versione 3? Io vorrei provarla però visto che ho letto che è abbastanza imminente la nuova versione....poi un consiglio, ho scaricato questo firmware: I9505XXUHOD7_I9505ITVHOD2_ITV, va bene come base? Installerà boot e modem che vanno bene per questa rom?
Basta che fate
*#1234# per vedere il modem (il cp). Poi istallate un bootloader uguale al modem. (Se avete flashato un firmware stock è gia uguale di suo) meglio che sia tutto uguale alla rom, quindi tutto OC3. Senno OD7. Tranne il firmware che si istalla da solo con la rom albe95 v2.
Il kernel lascia quello che è. Aumenta solo la potenza di ricarica e guarda i post indietro con i parametri giusti per le temperature. Sennò se propio vuoi il kernel stock metti OC3. Cosi fai modem/bootloader/rom/kernel tutto OC3.
Ragazzi qualcuno sa dirmi dove si trova il "setting s5" su xda??? Non riesco a trovarlo!! È neccessario per il multischermo!!
Quando ci sarà la albe95 s6 port V.3.0 (non chiedete quando arriverà) dopo averla istallata con tutti i wipe immaginabili e ripetuti almeno 3 volte andate subito a vedere su quale firmware e basata e poi subito giù a cercare/scaricare/flashare il modem e il bootloader uguali. Anche il kernel stock se volete (non consigliato)
Qualcuno ha dei problemi alla barra dei volumi (come me) dopo l'ultimo aggiornamento della rom?
Ragazzi io ho la versione 1.3 se vorrei passare a questa cone devo fare ?
Ma come mai ogni tanto si perdono le password dei vari accaunt e bisogna reinserirle ?
Poco da dire se non che è di certo la migliore Rom fra le 5 provate fino ad ora! Performante, fluida, funziona tutto alla perfezione e la batteria mi dura quasi il doppio che con altre Rom! Fantastica davvero!
Della v3 non fa sapere nulla.
Comunque consiglio a tutti di flashare questo pacchetto del memory leak! La batteria mi dura molto di più.
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347763518
Ma si deve attivare nei moduli exposed?
Avevo già un modulo attivo in exposed per il fix memory . Quale dei due utilizzo?
In teoria dovrebbe essere la stessa cosa. Però questo fix é fatto da uno bravo, mi pare si chiami kunshan o qualcosa di simile, e poi successivamente modificato apposta solo per la albe95 port s6 da un altro tizio. Mentre quello di xposed, che non ho provato, è generico lollipop. A te le prove e considerazioni.
Ciao a tutti, ho un problema con il display del mio S4:
Quando la luminosità scende a livelli bassi (in automatico o manualmente è uguale), la parte bassa del display diventa più luminosa e sfarfalla, se rialzo la luminosità tutto torna normale.
Premesso che non mi andava di portarlo in assistenza, c'è un modo per dirgli che sotto un certo valore di luminosità non deve.scendere ?
Avevo un s3 con ROM slimkat e potevo personalizzare la scala dei lux. Ora sull'S4 monto la ROM albe95 portS6 e questa opzione non ce l'ha.
Consigli ?
Ciao io ho problemi con lo screen mirroring da quando ho montato questa rom, m puoi dire cortesemente quale zip flashare per risolvere?? Grazie
Scarica questo
http://www.mediafire.com/?afdhmeb6eq42uag
Poi prima di flashare devi andare con l'app root browser su system poi priv-app e cercare la cartella "sec settings" e cancellarla. Controllate se si è cancellata. Poi riavviare subito e flashare lo zip.
Se non si cancella la cartella dovete riavviare il cel e riprovare.
Il risultato è solo queste icone delle impo messe in modo diverso e che va il nostro amato miracast sulla smartTV!! Senza rinunciare a questa fantastica rom port s6!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...2b4e750cee.jpg
Notizie della V3?
Ciao! Ho flashato la ROM! Molto bella e fluida!
Ho solo 2 problemi:
1. La ricezione del WIFI è pessima sul mio s4. (ho sentito parlare di un tweaks che regola la potenza del modulo.... esiste??)
2. L'app s tweaks non riconosce il root (come posso sistemare??)
Grazie
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6881080
E leggi i miei post
Grazie mille! Risolto il problema del root!! Però ho ancora problemi con il WIFI! Non ha potenza... Accanto ad un s3 prende decisamente meno... e ho notato che quando ho messo su la lollipo xxuhod7 dava gli stessi problemi... l'app tx power wifi non funziona!!