Link in home page non funzionanti
Link in home page non funzionanti
ciao... se può esserti d' aiuto, come detto da DerekZoolander, li trovi in fondo al primo post della discussione ufficiale qui... (come da link di dieguccio in fondo al suo primo post di questa discussione)... e come vedi nell' immagine nello spoiler :
Spoiler:
Ultima modifica di jonn; 05-03-14 alle 22:56
Spoiler:
Ciao raga!! Hosuguito tutti i passaggi ma quando sono su odin e clicco start mi esce la scritta" get pit for mapping" e il flash fallisce...cosa devo fare?? Ho sbagliato qualcosa??
Grazie in anticipo
ma per fare il root si deve per forza sbloccare il bootloader???
Mattedra prova a cambiare pc anche a me lo faceva e mi è bastato usare un'altro pc
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Salve ragazzi una domanda stupida credo, sto acquistando s4 mini black edition.. per il root seguirò sempre questa guida?
Ciao a tutti.....possiedo il samsung galaxy S4 mini da settembre, e siccome per natura odio le limitazioni, sarei interessato al root....ma ho alcuni dubbi.
Prima di tutto volevo sapere se questa guida va bene anche per il mio dispositivo, che è GT-I9195 senza nessuna scritta LTE...almeno questo c'è scritto nelle Info del dispositivo.
In caso contrario se per caso esiste un'altra guida .....
Poi volevo sapere se ci sono rischi di fottersi lo smartphone, o se la procedura è abbastanza sicura...
Inoltre volevo sapere se perderò le molte applicazioni installate...alcune craccate o se è previsto un backup
Ringrazio tutti anticipatamente.