CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 34 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 334
Discussione:

[GUIDA]Root & Recovery Galaxy S4 MINI LTE (SOLO GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di plunetfunk

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Scusami Dieguccio,ma rootando il cell.si altera il contatore e si invalida la garanzia ? Grazie
    Se hai uno degli ultimi firmware Samsung con Knox il contatore si altera invalidando la garanzia, controlla che firmware monti

2.  
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plunetfunk Visualizza il messaggio
    Se hai uno degli ultimi firmware Samsung con Knox il contatore si altera invalidando la garanzia, controlla che firmware monti
    Proprio ieri,via OTA,mi si è aggiornata la banda base e la build in : i9195XXUBNA1,credi che sia fattibile la cosa ? Grazie comunque della tua risposta.Ciao

blooddice
    Guest
    Predefinito

Come faccio ad aggiornare la recovery? Al momento ho una versione vecchia della CWM.

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Proprio ieri,via OTA,mi si è aggiornata la banda base e la build in : i9195XXUBNA1,credi che sia fattibile la cosa ? Grazie comunque della tua risposta.Ciao
    Essendo un firmware dell'operatore h3g non so dirti se knox sia presente su quest'ultimo. Per esserne certo dovresti entrare in download mode e controllare se hai le scritte KNOX WARRANTY VOID e KNOX KERNEL LOCK. Tutto gira intorno a questo sistema di sicurezza, se ce l'hai, col root purtroppo scatta il contatore

Senior Droid L'avatar di sasaelettrico

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plunetfunk Visualizza il messaggio
    Essendo un firmware dell'operatore h3g non so dirti se knox sia presente su quest'ultimo. Per esserne certo dovresti entrare in download mode e controllare se hai le scritte KNOX WARRANTY VOID e KNOX KERNEL LOCK. Tutto gira intorno a questo sistema di sicurezza, se ce l'hai, col root purtroppo scatta il contatore
    E si !! Purtroppo sono proprio le scritte che leggo andando in download mode,me le hà sostituito nell'aggiornamento di ieri via Ota,quindi mi conviene aspettare che esca qualcosa che non invalidi la garanzia, non credi ?Comunque grazie

Androidiano L'avatar di spick

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.Sto per acquistare questo telefono e chiedo a voi un consiglio su come fare al meglio il root.C'è solo questo root o c'è un altro che lo sostituisce?Ho visto che parlano di cescomn ma cos'è?Scusate ma voglio capire come fare senza sbagliare.Grazie per i consigli

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

E si !! Purtroppo sono proprio le scritte che leggo andando in download mode,me le hà sostituito nell'aggiornamento di ieri via Ota,quindi mi conviene aspettare che esca qualcosa che non invalidi la garanzia, non credi ?Comunque grazie
    Sinceramente non so dirti se l'attesa porti effettivamente a nuove soluzioni non invasive, anche io ero nella tua stessa soluzione ed alla fine ho effettuato il root invalidando la garanzia, sperando che esca un qualche tool per riportare il contatore a 0x0.

Quote Originariamente inviato da spick Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Sto per acquistare questo telefono e chiedo a voi un consiglio su come fare al meglio il root.C'è solo questo root o c'è un altro che lo sostituisce?Ho visto che parlano di cescomn ma cos'è?Scusate ma voglio capire come fare senza sbagliare.Grazie per i consigli
    QUI ci sono tutte le spiegazioni di cui hai bisogno.

Androidiano

Smartphone
    Huawei P20 pro

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi i link sono down...

Baby Droid L'avatar di Furgy

Smartphone
    LG optimus dual

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho un problema strano: ho eseguito la procedura di root di CescoMn, sembrava essere andato tutto bene, quando poi utilizzando il cell mi sono reso conto che non scrive sulla SD card, quindi non mi funzionano i programmi che cercano di scrivere su di essa, vedi whatapp, line ,swiftkey etc. Ho provato a fare l'altra procedura, il root sembra ancora esser andato a buon fine, ma ancora non riesco a scirvere sulla sd card.

Il telfono è nuovo, l'ho acquistato ieri, la prima cosa che ho fatto è stato il root, ma poi è sorot questo problema. Che mi consigliate di fare?

Senior Droid L'avatar di Dess

Smartphone
    S7

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

perchè bisogna eliminare le app knox? E soprattutto: se rimetto il fw stock poi potrò ricevere gli aggiornamenti via ota o dovrò continuare con odin?

Pagina 25 di 34 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio