Grazie! Tutto chiaro
Grazie! Tutto chiaro
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
Ragazzi abbiamo la prima nightly di Cyanogen 11 android 4.4 per S4 Mini![]()
![]()
![]()
Buona sera ragazzi, finalmente anche l's4 mini ha la sezione modding, quindi sposto questo thread dove gli compete
colgo l'occasione, per informarvi che da oggi, per tutti gli aiuti al modding, abbiamo questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9195.html
e che il presente invece, verrà lasciato solo per consigliarsi su quale rom/kernel/mod installare, quindi niente aiuti a guide o procedure
grazie per la collaborazione
Ragazzi ho da poco l'S4 Mini e lo considero veramente un ottimo cellulare, ho avuto anche l's4 liscio ma devo dire che mi trovo meglio con questo per portabilità e anche per reattività, comunque rientrando IT volevo un consiglio se installare la cyano o no, con la stock rom mi trovo bene funziona tutto meravigliosamente, volevo sapere se con la cyano si recupera un po di spazio con la memoria interna levando tutta quella robaccia Samsung e se il reparto fotografico rimane dello stesso livello, mi ricordo che su S4 la cyano non era molto ottimizzata in questo campo.
Dunque: premetto che non sono un fan né del firmware stock Samsung, né della cyano (anche se ammiro molto il loro lavoro).
Detto ciò ho la cyano e non ho intenzione di toglierla, perché avere 3 gb di sistema operativo mi sembra un crimine e divenne essere illegale (;-)) soprattutto quando su può avere un sistema da 186 mb, molto ben ottimizzato.
Ci sono dei contro: la memoria esterna non è più supportata per il trasferimento delle app, quindi ho dovuto partizionare la sd e usare link 2 sd, che però mi rallenta l'accensione (ci mette dai 3 ai 7 minuti).
Il sistema è molto reattivo, ma la batteria dura un po' meno. Non troppo da arrabbiarsi ma abbastanza da accorgersene.
L'apparato fotografico non ho ancora avuto modo di usarlo bene quanto l'altro, ma mi sembra ok...eccezion fatta per la galleria: quella stock google è oscena come usabilità (creare cartelle, spostare foto da una cartella all'altra...) ho dovuto scaricare quickpic.
Io ti consiglio di tenerti l'abominio touchwiz e tutto il resto di cui mamma Samsung ci ha fatto "dono", eviti di impazzire con i backup e tutto quanto!
So che molti mi fucilerebbero, per quanto affermato, accetterò la punizione! ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Avete provato kitkat? Ho la CM11 con android 4.4.1....fenomenale, velocissima, al omento tutto perfetto, il cell sembra nato così
Consiglio però apex launcher molto più personalizzabile
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks