Qualcubo mi linka una guida x scarica i file necessari e successivamente installare la carbon?? Facendo questo perdo tutti i dati? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Qualcubo mi linka una guida x scarica i file necessari e successivamente installare la carbon?? Facendo questo perdo tutti i dati? Grazie in anticipo
Ho un s4 mini.. Qualcuno sa spiegarmi in modo semplice e preciso come fare per installare la carbon? Nel farlo perderei tutti i dati?
Scusate il doppione ma pensavo che non l avesse inviato il primo
Salve, da pochi giorni possiedo questo fantastico terminale. Per ora ho fatto solo il ROOT (framework che significa?)
Sono sulla stock e ho necessità di usare USB OTG e HDMI.
Qualcuno ha provato una rom che supporti questi cavi?
Kernel modificati ne sono usciti per il 4 mini?
grazie
Scusa la domanda becera, ma... ho usato la cyano sull's3 che avevo, poi tolta, e mi ricordo che non supportava la radio. Adesso, chiudendo l'off topic e tornando all's4 mini, leggo che invece la supporta. La domanda è: c'è un app loro, mantiene quella samsung o bisogna scaricarne una? Nel terzo caso, quale mi consigli? Stavo valutando l'idea di mettere una custom e mi manca giusto quest'info...
Grazie!
:-)
Ghirondero (29-11-13)
Evidentemente nessuno ha il cavo in questione. Se hai fatto il root puoi provare tu: fai un nandroid backup, installi la cyano e provi se non funziona ripristini il bacup e ti ritrovi il cell esattamente al punto di partenza, non ci metti piu di mezz'ora fidati...poi magari ci fai sapere come è andata![]()
Mi pare che il terminale non sopporti USB OTG e HDMI... poi xò puoi provare di prima persona come ha indicato NeroCesar.
Ultima modifica di DerekZoolander; 03-12-13 alle 10:46
E' uscita la versione STABLE della Cyanogenmod 10.2, se qualcuno la prova faccia sapere come si comporta ecc, anche se vedo che non ne parla nessuno nemmeno in altri forum...