Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goten
quindi in base al tuo utilizzo la batteria ti dura meno con cm10.2 che con rom stock?
sarei tentato di mettere la cyano ma se è vero che si perde in autonomia mi sa che mi tengo la stock...
Credo che sia l'unico ad avere questo comportamento con la cyano in genere è esattamente il contrario. Per quanto mi riguarda questo è il motivo per cui ho abbandonato la stock e sono pienamente soddisfatto l'autonomia della batteria è salita di un buon 30% rispetto a prima e ripeto non sono certo l'unico ad avere questi risultati. Poi su tutto il resto si può discutere ed è anche questione di gusti ma la durata batteria è oggettivamente maggiore.
-
Quote:
NeroCaesar
Credo che sia l'unico ad avere questo comportamento con la cyano in genere è esattamente il contrario. Per quanto mi riguarda questo è il motivo per cui ho abbandonato la stock e sono pienamente soddisfatto l'autonomia della batteria è salita di un buon 30% rispetto a prima e ripeto non sono certo l'unico ad avere questi risultati. Poi su tutto il resto si può discutere ed è anche questione di gusti ma la durata batteria è oggettivamente maggiore.
infatti mi sembrava strano....
una domanda: ma mi conviene installare la versione stabile del 2 dicembre o la nightly del 5 dicembre?
ieri ho messo la stabile del 2 e sono andato poi a vedere nell'impostazioni se il cm updater mi segnalava la presenza di aggiornamente, ma dice che non ce ne sono.... non è strano visto che è uscita appunto la nightly qualche giorno dopo? oppure sono io che non ho capito bene come funziona la storia degli aggiornamenti ota della cyano?
-
Quote:
Androix
Avete provato kitkat? Ho la CM11 con android 4.4.1....fenomenale, velocissima, al omento tutto perfetto, il cell sembra nato così rotfl
Consiglio però apex launcher molto più personalizzabile
semplicemente SPETTACOLARE!! appena messa e le prime impressioni sono fantastiche e va che è una meraviglia.. Davvero fantastica.
-
Quote:
NeroCaesar
anche a me la durata era sensibilmente superiore con la stock
-
Quote:
Androix
Avete provato kitkat? Ho la CM11 con android 4.4.1....fenomenale, velocissima, al omento tutto perfetto, il cell sembra nato così rotfl
Consiglio però apex launcher molto più personalizzabile
ciao, anche io ho provato la CM11 ma appena flashato le gapps ho avuto un infinità di errori di google e sono dovuto tornare alla CM10
tu le hai installate le gapps ?
-
Qualcuno conosce una mod per usare i tasti soft come led di notifica?
No led (anche se è un'altra cosa) non mi fa impazzire...avevo letto qualche commento in qualche forum, ma vai sapere... fin'ora ho trovato poco e solo per altre marche.
Grazie!
:-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
AleSpi72
ciao, anche io ho provato la CM11 ma appena flashato le gapps ho avuto un infinità di errori di google e sono dovuto tornare alla CM10
Hai fatto tutti i wipe.A me le gapps non hanno dato problemi,funziona tutto benissimo.
Ne blocchi o rallentamenti,solo un problema con la fotocamera anteriore.
-
Quote:
Ghirondero
Qualcuno conosce una mod per usare i tasti soft come led di notifica?
No led (anche se è un'altra cosa) non mi fa impazzire...avevo letto qualche commento in qualche forum, ma vai sapere... fin'ora ho trovato poco e solo per altre marche.
Grazie!
:-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Credo ci sia un kernel modificato , credo che sia chiami "Bln" ma non sò se vada bene anche con la rom Originale.
Dai un occhiata a quellio di Cesco sempre nella sezione modding
-
Beh, io al momento ho la cyano... dici che va bene?
cerco qualche altra info, grazie mille per la dritta!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
HitMan478
semplicemente SPETTACOLARE!! appena messa e le prime impressioni sono fantastiche e va che è una meraviglia.. Davvero fantastica.
Io ho installato quella dell'8 dicembre, ZERO bugs finora. Ho visto il changelog delle altre ma attendo ad aggiornare, veramente eccezionale.
Quote:
AleSpi72
Riprova perchè è strano, riscarica il file può darsi che si sia corrotto. Fai tutti i wipes, io nell'ordine eseguo questi: prima elimino ogni singola cartella presente nella memoria del dispositivo o a mezzo pc o con un file manager, poi
mounts and storage menu
-format cache
-format system
-format data
-format preload
poi
-wipe data/factory reset
-wipe cache partition
-wipe dalvik cache
a questo punto ho piallato di brutto il terminale, da scheda sd senza mai uscire dopo le operazioni sopracitate, eseguo installazione CM11 e poi le SUE gapps
-
Io ho messo quella del 10/12/13 nessun bug a parte il go launcher che non funziona come sulla rom stock.. penso sia un problema di compatibilità col KK e attendo un aggiornamento.. cioè intendo k crasha spesso e volentieri poi non si apre più e devo cancellare la cache dell'applicazione.. ora sto usando il nova che invece va alla perfezione..
-
Quote:
Androix
Io ho installato quella dell'8 dicembre, ZERO bugs finora. Ho visto il changelog delle altre ma attendo ad aggiornare, veramente eccezionale.
Riprova perchè è strano, riscarica il file può darsi che si sia corrotto. Fai tutti i wipes, io nell'ordine eseguo questi: prima elimino ogni singola cartella presente nella memoria del dispositivo o a mezzo pc o con un file manager, poi
mounts and storage menu
-format cache
-format system
-format data
-format preload
poi
-wipe data/factory reset
-wipe cache partition
-wipe dalvik cache
a questo punto ho piallato di brutto il terminale, da scheda sd senza mai uscire dopo le operazioni sopracitate, eseguo installazione CM11 e poi le SUE gapps
Grazie stasera provo....dove posso scaricare le sue gapps cosi da essere sicuro?
-
Quote:
AleSpi72
Grazie stasera provo....dove posso scaricare le sue gapps cosi da essere sicuro?
Le trovi QUI
Per tutti coloro che hanno problemi, probabilmente non viene eseguita qualche procedura in modo corretto. Problemi ZERO.
Utilizzo, perchè non mi piace quello installato, Apex launcher che va che è una meraviglia.
-
Uscita la CM11 4.4.2, installata e tutto ok senza alcun problema
-
Ciao a tutti ho l'ultima cyano installata a voi il browser web dI default permette di sincronizzare i preferiti con quelli di google? Oppure vedete solo i locali? È possibile silenziare lo squillo della chiamata capovolgendo il telefono? Non trovo l'opzione. Grazie
-
Quote:
Androix
Le trovi
QUI
Per tutti coloro che hanno problemi, probabilmente non viene eseguita qualche procedura in modo corretto. Problemi ZERO.
Utilizzo, perchè non mi piace quello installato, Apex launcher che va che è una meraviglia.
qualche feed sulla durata della batteria ^_^ ?
-
Quote:
xbrunox
Ciao a tutti ho l'ultima cyano installata a voi il browser web dI default permette di sincronizzare i preferiti con quelli di google? Oppure vedete solo i locali? È possibile silenziare lo squillo della chiamata capovolgendo il telefono? Non trovo l'opzione. Grazie
quello manca anche a me, basta premere leggermente volume down e si silenzia
Quote:
AleSpi72
qualche feed sulla durata della batteria ^_^ ?
Come la carbon, nettamente superiore alla stock e io abbino sempre battery defender
-
Quote:
Androix
Uscita la CM11 4.4.2, installata e tutto ok senza alcun problema
Hai aggiornato tramite rom oppure con recovery e hard reset? Perchè non mi va di formattare ancora..
-
Qualcuno che ha una rom custom installata potrebbe controllare se AirDroid vi funziona correttamente? io ho provato ma non mi funzionava la funzione da Web...
-
Quote:
HitMan478
Hai aggiornato tramite rom oppure con recovery e hard reset? Perchè non mi va di formattare ancora..
wipe cache e dalvik cache aggiornato via recovery senza format
Quote:
DerekZoolander
Qualcuno che ha una rom custom installata potrebbe controllare se AirDroid vi funziona correttamente? io ho provato ma non mi funzionava la funzione da Web...
Io ho solo rom cucinate e funziona perfettamente, anche su tablet
-
Anche attraverso l'interfaccia Web? cioè attraverso web.airdroid.com?
-
Quote:
DerekZoolander
Anche attraverso l'interfaccia Web? cioè attraverso web.airdroid.com?
Certo, se intendi sincronizzare il pc con il terminale via wifi
-
[QUOTE=NeroCaesar;4951999]
Quote:
Originariamente inviato da goten
Visto che, a quanto pare, sono ahimè l'unico ad avere riscontrato una durata inferiore della batteria...avete qualche consiglio utile per risolvere il problema?
Ad esempio, questa notte, è stato 7 ore in standby inutilizzato, è si è mangiato il 30% di batteria...
Prima se ne avesse consumati 10, sarebbe già stato anomalo!
Per il resto non ho davvero nessun problema, ma questo mi sembra strano...
Inviato dal mio s4 mini che spacca di brutto! con Androidiani App
-
Quote:
Androix
Certo, se intendi sincronizzare il pc con il terminale via wifi
Esatto, ma invece di digitare sul browser del pc l'indirizzo ip, si usa web.airdroid.com..
-
ho sempre usato web airdroid com, ma qual'è il tuo problema? Spiega bene i passaggi e dove ti si inceppa il funzionamento
-
In pratica anche se attivavo la funzione Servizio Push, essa rimaneva disattivato... e quindi la connessione in background non si attivava! Mi toccava attivare AirDroid e poi connettermi...
la cosa era molto fastidiosa, anche xke cosi non riuscivo a utilizzare la funzione antifurto. Ho provato a reinstallarlo, ma nn è cambiato nulla..
-
@Androix:
hai riscontrato anche tu il problema del tasto home e la lock screen?
-
Quote:
HitMan478
@Androix:
hai riscontrato anche tu il problema del tasto home e la lock screen?
fammi capire, mi sembra di essere l'unico a non avere problemi rotfl
-
Quote:
Androix
fammi capire, mi sembra di essere l'unico a non avere problemi rotfl
praticamente se metto una lock screen e la imposto come predefinita al tasto home il launcher si chiude da solo o da problemi vari dopo lo sblocco se invece imposto il lancher predefinito al tasto home quando vado a sbloccare il cell col tasto home x accendere lo schermo salta la lock screen e va direttamente al launcher.. Che poccio non so mai come fare.. L'unica accoppiata funzionante oltre alla lock screen default della rom (che funziona benissimo) sono go launcher impostato come predefinito al tasto home e go locker come lock screen..
-
Quote:
HitMan478
praticamente se metto una lock screen e la imposto come predefinita al tasto home il launcher si chiude da solo o da problemi vari dopo lo sblocco se invece imposto il lancher predefinito al tasto home quando vado a sbloccare il cell col tasto home x accendere lo schermo salta la lock screen e va direttamente al launcher.. Che poccio non so mai come fare.. L'unica accoppiata funzionante oltre alla lock screen default della rom (che funziona benissimo) sono go launcher impostato come predefinito al tasto home e go locker come lock screen..
No, io uso apex e i segni sequenza senza mai aver avuto problemi
-
Quote:
Androix
No, io uso apex e i segni sequenza senza mai aver avuto problemi
intendi lo sblocco con sequenza originale della rom giusto? Cmq anch'io non ho problemi con quello e la lock screen holo di default, i problemi saltano fuori con le apps di terze parti..
-
Ragazzi consigliate di più la Cyano 10.2 Stable oppure la Cyano 11 Nightly ?
EDIT: Ho messo la Cyano 10.2 Stable, mi chiedo solo perché non l'ho fatto prima..il telefono sta volando! :)
-
Mi consigliate di stare sulla 10.2 o mettere la 11??
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
skillz
EDIT: Ho messo la Cyano 10.2 Stable, mi chiedo solo perché non l'ho fatto prima..il telefono sta volando! :)
Puoi andare tranquillamente anche con la CM11!
-
Quote:
Androix
Quote:
Originariamente inviato da skillz
Puoi andare tranquillamente anche con la CM11!
Ok aggiorno con il Cm updater da info sul dispositivo?
-
Quote:
skillz
Ok aggiorno con il Cm updater da info sul dispositivo?
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Mai usato, ho sempre aggiornato via CWM
-
Quote:
Androix
Mai usato, ho sempre aggiornato via CWM
Ho aggiornato alla 11 ma non mi piaceva, sto nella 10.2 Stable
-
Quote:
skillz
Ho aggiornato alla 11 ma non mi piaceva, sto nella 10.2 Stable
Androidiani App
Ciao perche non ti piaceva? Lo chiedo perche sono fermo alla 10.2 e volevo metterla..bug o altro?
-
Quote:
NeroCaesar
Ciao perche non ti piaceva? Lo chiedo perche sono fermo alla 10.2 e volevo metterla..bug o altro?
Ha parecchi bug, chiusura di applicazioni perché smettono di funzionare, poi non mi funzionava il play Store e altro, ho provato anche a fare i wipe dopo installata ma nulla
-
Quote:
NeroCaesar
Non è detto che se non funziona a lui non vada bene.
Quote:
skillz
Ha parecchi bug, chiusura di applicazioni perché smettono di funzionare, poi non mi funzionava il play Store e altro, ho provato anche a fare i wipe dopo installata ma nulla
Androidiani App
Posso capire che le "night" siano ancora in fase di test e sviluppo rispetto alle "stable" (lo dice alche il nome) ma tutti i tuoi problemi elencati non li ho....consiglio, trova una night che ti funzioni e tienila per un pò...non occorre flashare ogni giorno.