spostato nel thread dedicato. ..
trovi l'indice al primo post...
Visualizzazione stampabile
quale è la piu facile da installare?
io consiglio alla grande la SLIMKAT 7.2.1 unofficial presa da XDA
attendo qualcuno che voglia smentirmi, x me semplicemente perfetta.
la ho da 10 giorni e ne sono entusiasta.
hai il link?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
insomma ancora niente Cyano M10 per il nostro mini?
Ciao a tutti cerco una rom per il mio s4 mini basata su touchwiz o comunque simile alla rom stock e possibilmente android 4.4.2
Ne conoscete qualcuna?
monto la M9 e della M10 neanche l'ombra... consigli in generale?
Confermo tutto quello che avete detto, ragazzi. Peppe, noi ci conosciamo tramite il thread delle due ROM Google Play Edition di Danvdh e Jamal di XDA, ma ti e vi assicuro che la ROM migliore per l'S4 Mini è proprio la SlimKat. Ho montato l'altroieri l'ultimissima versione, ovvero la 8.1, sull'S4 Mini 4G di mia madre e va una bomba! E' praticamente una ROM Pure Nexus con giusto qualche personalizzazione, sia estetica che di sistema, alquanto interessante, quindi ve la consiglio assolutamente! :D
Purtroppo proprio ieri Ne0zone, il creatore della ROM, ha detto che lo sviluppo rallenterà di brutto a causa di suoi problemi personali gravi, ma non abbandonerà affatto il progetto, quindi resterà attivo per un bel po'! :)
Ecco il link: [ROM][UNOFFICIAL][STABLE] SlimKAT [4.4+][S4 … | Samsung Galaxy S 4 Mini | XDA Forums
Buon modding! ;)
Edit...
sbagliato tread.
Scusate
Ciao ragazzi. Il mio problema principale è la durata della batteria e il surriscaldamento del telefono . Cerco una rom che risolva questi problemi e che renda il telefono scattante.
Io ho su la cyanogen 10.2 con android 4.3 e mi trovo molto bene... Telefono molto piu scattante :) attenzione a flashare kernel OC perché ne ho provati alcuni e con tutti avevo dei problemi nellattivazione del wifi..
Perché la 4.3? D: E non la 4.4.2?
Perche è lultima versione stabile :)
ciao, quanto fai di batteria?
In che senso ? Quanto mi dura ? Con la batteria originale usandolo abbastanza dura sulle 8 9 ore.. Ma io monto una batteria potenziaya a 2850 mAh e dura circa 14 ore :) ma avendo sempre WiFi o dati accesi e luminosita sempre abbadtanza alta e usandolo parecchio
Una cosa ormai normale per gli s4 mini è che tende a scaldarsi. Con la 4.3 questo problema lo riscontri? Per dirti se uso la connessione dati per un po raggiunge i 40°
Ho appena installato la 4.4.2 TIM piena di programmi e servizi inutili inseriti da TIM, Samsung e Google.
Esiste una rom stock rooted e ripulita basata sui nuovi firmware NJ o NH?
Non mi interessa il problema del contatore KNOX. Già scattato
Grazie
Valter
Ciao a tutti
sto cercando un kernel in grado di fare l undervolt senza dover cambiare la room stock qualcuno può aiutarmi? Ecco le specifiche :Allegato 128434
Grazie per l aiuto in anticipo
ciao.. spostato nel thread dedicato...
Salve volevo chiedere ai più esperti un consiglio. Ho android 4.4.2 stock sul mio terminale e vorrei passare ad una Cyanogenmod visto che in passato con altri terminali mi trovavo bene. ora il mio dubbio è installare la 11 stabile ma sempre kitkat oppure la 12 lollipop?
grazie a chi mi darà un consiglio.
Io ho la 12 Lollipop e te la consiglio, il telefono è fluidissimo, la batteria dura di più e la gestione della RAM è strepitosa, rimangono liberi 700/900MB di RAM, ma alcune applicazioni (tipo xposed framework) non sono compatibili. Per quanto riguarda i bug l'unico che ho da segnalare è il crash del Privacy Guard. Inoltre non c'è lo sblocco col sorriso e la fotocamera è un po' priva di funzioni.
Domanda da niubbo..........Mi dite la differenza tra CM11 nightly e CM11 Snapshot.........quale mi consigliate grazie
Ciao sluml, la differenza è che le nightly sono aggiornate ogni giorno e sono a volte instabili. Le Snapshot sono versioni stabili che vengo aggiornate ogni mese circa. Ti consiglio le snapshot se non vuoi aggiornare ogni giorno (l' ultima snapshot è l' M12).
Volevo sapre che differenza ci sia tra la [GT-I919x] S5 Proyect e la [ROM] S5 Port Rom V3.7 (S5 Ploiki ROM). Quale delle due mi consigliate?
Dovrei installarla domani su un s4 vergine, arrivandomi nuovo di pacca, qualche consiglio o accortezza da seguire?
Su entrambe le rom posso poi usare l'Ixposed installer e Wanam?
Grazie
Come da titolo ho bisogno di una ROM non aosp tipo un port per il mio s4 mini quali consigliate?
Utilizzo la ROM nightly unofficial cyanogenmod 12, una ROM carina ma sono alla ricerca di una ROM che prediliga la durata della batteria, magari simile alla C12.. Potreste aiutarmi?
Giusto una precisazione, c'è un modo per passare da una ROM all'altra senza perdere dati? Magari senza dover reinstallare le app ecc.?
Esiste una guida a riguardo?