Ciao. Io ho provato la slim ma l'ho cambiata subito perché non andava il bluetooth. A te si attiva?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che ha installato la MIUI? io ho preso l' s4 mini proprio per metterci la Miui..
Ho questo smatphone da pochi giorni, e dopo aver letto decine e decine di pagine in questa sezione, non ho trovato nessun link/riferimento per scaricare una rom.... vengo da un galaxy ACE 2, e in questo stesso forum, sezione 'ACE'/modding, si trovano i riferimenti e le guide per scaricare/installare decine di rom moddate (non che mi servano le guide...) ... qua non trovo nulla! Sono io che non so piu leggere??
Grazie!
Comunque oltre al discorso che questa sezione è penosa e ve lo quoto in pieno, attualmente secondo me, meglio della rom stock jellybean, non c'è niente. Tutte le altre che ho provato avevano difetti grossi e per i vari telefoni che ho avuto, in generale, meglio delle rom stock col root non c'era nulla. L'unica eccezione era per l'ideos. Ma siamo veramente sicuri che i vari team che sviluppano siano più competenti degli ingegneri Samsung??
Il fatto è che uno molto spesso associa l'idea di rom custom sempre come una cosa migliorata e più performante. Poi va a vedere e la fotocamera lagga, non va il bluetooth, ti fa micro connessioni in roaming (me li rimborsano loro i costi del roaming che ho pagato prima d'accorgermi che mi si era svuotata la scheda??), e via così..
Basta che con titanium backup si blocchino le app stock che danno fastidio ed è risolto il problema...
*io ho un gt-i9195 e purtroppo è da 8 gb ;ho guardato un po in giro in cerca di qualche*rom*samsung stock based fatta bene per migliorare il dispositivo e pulirlo da quelle schifosissime app inutili, ma non ho trovato granché... potete consigliarmene qualcuna ? la seco da cosa riguarda la kitkat (che uscirà a breve ma non si sa quando), vorrei sapere se occupa piu memoria, se aggiunge app, insomma se è interessante... spero di essere stato chiaro.
Personalmente consiglio la MIUI, stabile come l'originale, senza schifezze, estetica eccellente, centro sicurezza unico, cosa dire: ho acquistato il Mini per farci girare questa rom.
ciao scusa l'intrusione, ho appena preso questo device, potresti indicarmi dove ci sono i tutorial per avere la tua configurazione ? (stock,root,framework)
grazie anticipate :)
Intanto segui la semplice guida per installare la recovery ed i permessi di root. Poi sarà sufficiente scaricare la Rom MIUI nella sd del tuo smartphone, accedere alla recovery e selezionare la rom che hai in memoria.
In ogni caso inserisco il Thread per la rom MIUI in questa sezione, dagli un occhiata.
scusa ma il link al thread per la rom miui non si vede :(
Non è un link, se torni indietro trovi il thread.. questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ting-miui.html
aggiunto indice custom rom al primo post e rieditato titolo....
A qualcun'altro succede che con la CM11 nightly del 30-5-2014 si scaldi tanto anche solo usando whatsapp? Ho messo il governor in conservative e min 384 max 1026 eppure la batteria dura meno della stock!
Ciao ragazzi.. l'S4 mini di un mio amico inizia ad andare un pò male e mu chiedeva se potevo fare qualcosa a livello di modding. Voi cosa mi consigliate? C'è una rom particolarmente buona? A lui interessa avere una buona autonomia ed un buon sistema su base touchwiz.. Grazie ;)
Secondo voi perché dopo aver caricato il kernel che overclocka CPU a 2050 i test vedono un solo core? Funzionano entrambi ma i valori dei benchmark sono dimezzati:confused:
salve a tutti.
mi consigliate una rom che sia il più simile possibile all'Android così come mamma Google l'ha creato ?
Provengo da una NGM Dual Sim che è ben poco personalizzato rispetto al TouchWiz di Samsung e ora mi trova veramente male.
Grazie
Salve
c'è qualcuno che ha flashato questa rom?ne parlano in molti benissimo volevo sapere come si comportava la fotocamera(nel senso se la qualità non cambia di molto rispetto alla stock)
Grazie in anticipo
Rom google puro 4.4.4 https://www.mediafire.com/folder/vsw..._%28_GT-I9192_
Gapps Dev-Host - pa_gapps-modular-micro-4.4.4-20140708-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Provata gira bene ma troppo scarna per me
Ragazzi se io volessi un rom che mi allunghi la batteria e senza neanche troppe personalizzazioni, mi consigliate cyanogen o kk puro (che non trovo nel forum)???
e visto che il mio dispositivo è usato, come controllo se è knox 0x0?
C'è un kernel che funziona su firmware ML4?
[QUOTE=iBluShared;5909552]Per ora nessuna rom ha una batteria migliore della stock. Per il counter basta andare in download mode (da dispositivo spento, tieni premuto tasto home+tasto spegnimento+volume giù, per andare via dal download mode tieni premuti i tasti medesimi)[/QUO
ciao le custom consumano meno, la cyano m8 gira bene, anche la aokp sia ufficiale che no ...cmq al primo flash per un po di cariche consumano ,poi meno di stock..poi se ne vuoi una google stock c é quella linkata sopra
f4ktion é per ml1 cmq gira bene anche su ml4 provato e tenuto per un bel po,link http://d-h.st/T3B
evitiamo post consecutivi a breve distanza di tempo... c' è il tasto modifica messaggio ... grazie!!
ragazzi per me la cm 10.2 e` perfetta in tutto, l`unica pecca sn i giochi!! nella maggiorparte dei giochi (originali ovviamente) i comandi spesso all`improvviso non funzionano piu!alcuni crashano anche... ho provato a reinstallare con tutti i wipe ma non ho risolto niente! qualcuno ha il mio stesso problema?? oppure conoscete una room stable piu specifica per i giochi?
Qualcuno ha provato la slimkat 7.0 ?
Con le slimkat in genere ci sono problemi?
Io la avevo x gs2 ed era perfetta
Ragazzi scusate l'ignoranza ma non esiste una lista con rom e kernel per l's4 mini? Perchè ho messo la cyanogenmod 11 e volevo provare a metterci anche un kernel... esiste solo quello proposto in prima pagina?
Grazie per la risposta... ascolta volevo sapere un'ultima cosa... secondo te è meglio la cyanogenmod 11 o la 10 mi pare quella basata ancora su android vecchio?
invece per la 10 quale kernel mi consigli?
mi potete consigliare una mod qualsiasi per s4 mini , il piu facile possibile da installare grazie