CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 162 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao....grazie per le info....alla fine dopo numerosi tentativi sono riuscito ad avere di nuovo un tel funzionante.....ma il firmware non è di quelli sammobile....come avevo precedentemente scritto dei 5 scaricati nemmeno uno si è installato...anche dopo aver riavviato il pc...per evitare di avere qualcosa di kies aperto (che comunque è disabilitato all avvio tramite msconfig....potrei però non aver molto chiaro come spengnere i processi con windows...uso prevalentemente linux) il firmware l ho scaricato da un altro sito (non ricordo quale) comunque ora è questo:I9195UBUCOE1.....sembra funzionare bene anche se mi ha cambiato alcune icone...poco male mi abituerò...per il vivavoce non ho avuto modo di provarlo....posterò notizie appena le avrò....comunque se non dovesse andare è al 99% un problema hardware....per cui me lo tengo come è....dimenticavo....no...in sede di installazione i vari firmware si comportavano diversamente...alcune si fermavano subito con un FAIL....altre restavano "appese" tipo 30 minuti senza muoversi....una è arrivata alla fine ma non ha dato il "Pass"....è ripartito ma andava lentissimo....ora sembra andare....per il vivavoce mi farò risentire appena lo avrò provato con skype....ancora qualche giorno.....

    Grazie a tutti....

  2.  
  3. #1022
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    283
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    si installa i driver samsung, anche a me succedeva e dopo riprova la procedura
    No Pain No Gain

  4. #1023
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devil92 Visualizza il messaggio
    si installa i driver samsung, anche a me succedeva e dopo riprova la procedura
    grazie
    ora riesco a flashare, ma al riavvio previsto da odin il cell mi resta in loop...che palle...

  5. #1024
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da engiel Visualizza il messaggio
    grazie
    ora riesco a flashare, ma al riavvio previsto da odin il cell mi resta in loop...che palle...
    togli la batteria, rimettila, accendi in recovery e fai i wipe....
    Spoiler:

  6. #1025
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    togli la batteria, rimettila, accendi in recovery e fai i wipe....
    in recovery non ci va...mi dice 'nessun comando'....

  7. #1026
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da engiel Visualizza il messaggio
    in recovery non ci va...mi dice 'nessun comando'....
    se ricordo bene era già successo ad altri utenti... hai già flaggato il knox? se si, prova a flashare una cwm e vedi se riesci a fare i wipe... altrimenti riprova a flashare il firmware e vedi se riuscissi a far partire i wipe da recovery....
    Spoiler:

  8. #1027
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se ricordo bene era già successo ad altri utenti... hai già flaggato il knox? se si, prova a flashare una cwm e vedi se riesci a fare i wipe... altrimenti riprova a flashare il firmware e vedi se riuscissi a far partire i wipe da recovery....
    mmm stai parlando un pò troppo arabo per me... il cell aveva firmware original e e mai nessun tentativo di root o robe varie. improvvisamente si è spento e se provo ad accenderlo va in loop. in recovery non ci va proprio, mi dice 'nessun comando', posso solo mandarlo in download mode. Oggi ho installato odin e provato a flashare il firmware (credo) italiano senza brandizzazioni...l'operazione va a buon fine ma al momento del riavvio siamo daccapo. ho cercato altri firware ma non saprei se e quali altri vanno bene...
    Ps grazie dell'aiuto

  9. #1028
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da engiel Visualizza il messaggio
    mmm stai parlando un pò troppo arabo per me... il cell aveva firmware original e e mai nessun tentativo di root o robe varie. improvvisamente si è spento e se provo ad accenderlo va in loop. in recovery non ci va proprio, mi dice 'nessun comando', posso solo mandarlo in download mode. Oggi ho installato odin e provato a flashare il firmware (credo) italiano senza brandizzazioni...l'operazione va a buon fine ma al momento del riavvio siamo daccapo. ho cercato altri firware ma non saprei se e quali altri vanno bene...
    Ps grazie dell'aiuto
    se è così e non hai mai fatto il root ne flashato niente di non originale, ti conviene riflashare il firmware della nazione/brand che avevi inizialmente, poi provi se riesci a fare i wipe dalla recovery, mentre se non ne vuole sapere, ti conviene mandarlo in assistenza, senza parlare di odin o di flash.... (dicendo che si è spento e non è più ripartito)...
    Spoiler:

  10. #1029
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se è così e non hai mai fatto il root ne flashato niente di non originale, ti conviene riflashare il firmware della nazione/brand che avevi inizialmente, poi provi se riesci a fare i wipe dalla recovery, mentre se non ne vuole sapere, ti conviene mandarlo in assistenza, senza parlare di odin o di flash.... (dicendo che si è spento e non è più ripartito)...
    non ho la più pallida idea di quale fosse il firmware originale, in realtà...cell acquistato presso grande catena commerciale e mai mi ero preoccupato di vericare origine/provenienza.

    con odin gli ho messo il firmware no brand italiano, era un cell senza brand quindi presumo che fosse quello...il flash va a buon fine, ma non risolve il problema.

    se non riescoa risolvere oggi lo porto domattina in assistenza (sarebbe pure in garanzia, se solo trovassi lo scontrino) e farò come dici..odin?cosa è odin?

  11. #1030
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da engiel Visualizza il messaggio
    non ho la più pallida idea di quale fosse il firmware originale, in realtà...cell acquistato presso grande catena commerciale e mai mi ero preoccupato di vericare origine/provenienza.

    con odin gli ho messo il firmware no brand italiano, era un cell senza brand quindi presumo che fosse quello...il flash va a buon fine, ma non risolve il problema.

    se non riescoa risolvere oggi lo porto domattina in assistenza (sarebbe pure in garanzia, se solo trovassi lo scontrino) e farò come dici..odin?cosa è odin?
    se lo hai preso in un negozio fisico ed era no brand , dovrebbe essere appunto itv.... ok facci sapere!
    Spoiler:

Pagina 103 di 162 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy