CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 162 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho risolto facendo l'update direttamente dall'app (la stessa app me lo ha suggerito).
    Comunque ho installato la cm12 non la 12.1 .
    Fino ad ora non noto nessun problema fastidioso a parte uno: quando avevo la rom stock samsung se lo schermo si spegneva per andare in stand-by, premendo il tasto HOME poco dopo lo spegnimento dello schermo, esso si riaccendeva lasciandomi nella schermata dove mi trovavo . Ora se premo il tasto HOME appena lo schermo si spegne, lo schermo si riaccende ma torna alla home uscendo dalla schermata/app dove mi trovavo il precedenza. C'è un modo per risolvere questa cosa?

  2.  
  3. #1122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    appena provato, con al mia 12.1 accade esattamente come succedeva con la stock rom. Se premo il tasto home appena si spegne il display (diciamo 1 sec) sono ancora sulla stessa schermata che guardavo.
    Qualcuno ha messo l'Xposed framework sulla cm12.1?

  4. #1123
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fank Visualizza il messaggio
    appena provato, con al mia 12.1 accade esattamente come succedeva con la stock rom. Se premo il tasto home appena si spegne il display (diciamo 1 sec) sono ancora sulla stessa schermata che guardavo.
    Qualcuno ha messo l'Xposed framework sulla cm12.1?
    Tu hai provato la 12.0 e poi sei passato alla 12.1? Perchè essendo la 12.1 ancora una nighly sono abbastanza scettico...essendo la prima custom rom che metto ho voluto provare la 12.0 che più o meno è stabile.. ma non so la 12.1

  5. #1124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master23 Visualizza il messaggio
    Tu hai provato la 12.0 e poi sei passato alla 12.1? Perchè essendo la 12.1 ancora una nighly sono abbastanza scettico...essendo la prima custom rom che metto ho voluto provare la 12.0 che più o meno è stabile.. ma non so la 12.1
    No, la 12.1 non è solo nightly, la versione rilasciata l'8 ottobre è ufficiale: CyanogenMod Downloads e non sono mai passato per la 12.
    Tu con la 12 hai problemi con wireless? a me il problema è molto particolare, mi collego ad internet tramite un captive portal che, una volta autenticato, con tutte le periferiche finora provate mi manteneva l'accesso per 6 ore (come da configurazione). Con la 12.1 non so cosa cambi ma mi è capitato di disconnettere e riconnettere (per riavii o perché avevo disconnesso io) e in 4h mi ha chiesto almeno 3 volte di fare il login.
    Allora nessuno ha messo l'xposed sulla 12.1?

  6. #1125
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fank Visualizza il messaggio
    No, la 12.1 non è solo nightly, la versione rilasciata l'8 ottobre è ufficiale: CyanogenMod Downloads e non sono mai passato per la 12.
    Tu con la 12 hai problemi con wireless? a me il problema è molto particolare, mi collego ad internet tramite un captive portal che, una volta autenticato, con tutte le periferiche finora provate mi manteneva l'accesso per 6 ore (come da configurazione). Con la 12.1 non so cosa cambi ma mi è capitato di disconnettere e riconnettere (per riavii o perché avevo disconnesso io) e in 4h mi ha chiesto almeno 3 volte di fare il login.
    Allora nessuno ha messo l'xposed sulla 12.1?
    Sisi lo so che è ufficiale però la 12.1 è Nightly e vuol dire che viene aggiornata recentemente per correggere i vari bug mentre la 12.0 viene aggiornata più raramente (mensilmente credo) perchè è più stabile.
    Comunque io con la 12 non ho nessun problema con il wireless quindi non saprei cosa dire riguardo al tuo problema. L'unico "difetto" se si può definire tale è che se per esempio tolgo il wifi e metto la connessione dati, la connessione dati (il simboletto H vicino al segnale) arriva dopo qualche secondo e non è veloce come la stock. Inoltre se spengo la connessione dati rimane sempre il punto esclamativo...

  7. #1126
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    g955f

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 30 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un s4 mini che inizialmente era bloccato sulla scritta samsung, dopo un hard reset parte e funziona, lo riavvio e si comincia a bloccare il touch quando entro nel menu, lo flasho con varie versioni e mi da sempre fail, l'unica con cui parte è l'ultima Italia no brand, però al riavvio ho i processo google che si bloccano, il play store che non va, allora di nuovo hard reset, lo riavvio ora non entra nelle impostazioni...insomma che dite, ha un problema hardware?

  8. #1127
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bjmira Visualizza il messaggio
    Salve, ho un s4 mini che inizialmente era bloccato sulla scritta samsung, dopo un hard reset parte e funziona, lo riavvio e si comincia a bloccare il touch quando entro nel menu, lo flasho con varie versioni e mi da sempre fail, l'unica con cui parte è l'ultima Italia no brand, però al riavvio ho i processo google che si bloccano, il play store che non va, allora di nuovo hard reset, lo riavvio ora non entra nelle impostazioni...insomma che dite, ha un problema hardware?
    ciao... spostato nel thread di aiuti modding...
    prima avevi già kitkat? se si , non puoi fare il downgrade a jb (se non all' ultimo firmware jb del brasile) e quindi, se vuoi itv, puoi solo flashare un firmware kitkat....
    se flashi appunto l' ultimo itv e poi fai i wipe da recovery (senza installare niente o caricare backup) ti da errori? se già qui desse problemi potrebbe essere un problema hardware.. è ancora in garanzia? il knox è 0x0?
    Spoiler:

  9. #1128
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    g955f

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 30 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... spostato nel thread di aiuti modding...
    prima avevi già kitkat? se si , non puoi fare il downgrade a jb (se non all' ultimo firmware jb del brasile) e quindi, se vuoi itv, puoi solo flashare un firmware kitkat....
    se flashi appunto l' ultimo itv e poi fai i wipe da recovery (senza installare niente o caricare backup) ti da errori? se già qui desse problemi potrebbe essere un problema hardware.. è ancora in garanzia? il knox è 0x0?

    Non è più in garanzia e knox è 0x0, nonostante abbia messo l'ultimo itv mi da errori, oppure resta sulla scritta samsung.

  10. #1129
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bjmira Visualizza il messaggio
    Non è più in garanzia e knox è 0x0, nonostante abbia messo l'ultimo itv mi da errori, oppure resta sulla scritta samsung.
    se hai flashato il firmware con odin e poi fai i wipe da recovery (e testi senza installare nulla e senza immettere il tuo account google) e continua a dare problemi, mi fa pensare ad un problema hardware...
    Spoiler:

  11. #1130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master23 Visualizza il messaggio
    Sisi lo so che è ufficiale però la 12.1 è Nightly e vuol dire che viene aggiornata recentemente per correggere i vari bug mentre la 12.0 viene aggiornata più raramente (mensilmente credo) perchè è più stabile.
    Comunque io con la 12 non ho nessun problema con il wireless quindi non saprei cosa dire riguardo al tuo problema. L'unico "difetto" se si può definire tale è che se per esempio tolgo il wifi e metto la connessione dati, la connessione dati (il simboletto H vicino al segnale) arriva dopo qualche secondo e non è veloce come la stock. Inoltre se spengo la connessione dati rimane sempre il punto esclamativo...
    Interessante, magari mi decido a provare la 12. Ecco, il punto esclamativo: che significa? A volte lo vedo anche io (e considera che non attivo quasi mai il traffico dati) sia sulla rete (vodafone) che sul wireless.
    Tu che recovery usi? Io usavo al twrp, ma sono stato obbligato a cambiarla visto che nelle istruzioni per l'installazione della cm12.1 dicevano che con altre recovery l'installazione non sarebbe andata a buon fine.

Pagina 113 di 162 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy