Ciao. ..
Era già successo ad altri utenti..(ora sono da mobile e non riesce a cercare i post)....
Prova a riflashare il firmware che avevi prima e vedi se risolvi... ( non era itv, giusto ?)....
Onestamente non so che firmware aveva prima, era un telefono che mia sorella ha lavato in lavatrice, l'ho smontato completamente, pulito e ripristinato i contatti.
Quando l'accendevo compariva solo la scritta Samsung con modello I9195. L'ho flashato, perchè penso che si sia cortocircuitato con l'acqua e perso il software.
Non andava neanche in recovery mode, solo download mode.
A proposito, l'ho flashato con questo: I9195XXUAMH4_I9195ITVAMI2_ITV
Allora prova a flashare l' ultimo itv che trovi su sammobile... (nel tuo caso però potrebbero esserci problemi anche causati dall' acqua )...
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Spoiler:
Scusa, ma UA, UB, UC, fa alcuna differenza???
Ua era la prima versione jb senza knox...
Ub sempre jb, ma knox
Uc firmware kk....
Da una sigla superiore (uc, ub, ua) non puoi fare il downgrade a una inferiore. ....
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Spoiler:
Scusa le mie domande, ma tu cosa mi consigli?
cosa cambia con Knox o senza, e KK?
salve a tutti.
Ho un problemone con il mio Samsung s4 mini,e sono un paio di giorni che bestemmio aramaico antico.
Vi spiego: collegando il mio Samsung al pc mi rileva solo come carica lenta e non ho modo di scegliere anche le altre opzioni visto che la finestra non mi esce, inoltre dovrei riportarlo a stock per cui nemmeno odin lo riconosce.
Vi prego aiutatemi![]()
Va bene, scusatemi.
Ho messo la resurrection remix m-v5.7.1 serranoltexx.
la recovery è la Philz touch 6.48.4 serranoltexx.
Il cavo è ok,l ho usato per collegarci l'htc,ho provato con altri pc ma nulla.
per quanto riguarda il conettore usb andava benissimo fino a 2 giorni fa,fino a quando non si è presentato questo problema, inoltre non ha peso urti e cose simili,perciò credo sia tutto apposto.
Volevo ritornare a stock perché il display non va mai in stand by e pensavo fosse un problema del firmware visto che quando andava in recovery era tutto regolare.