CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 162 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Blumarine mentre rispondevi io ho editato il mio precedente post aggiungendo una cosa. Per ringraziare usa il tasto thanks

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Marko B. per il post:

    Blumarine (28-06-14)

  3.  
  4. #272
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Blumarine mentre rispondevi io ho editato il mio precedente post aggiungendo una cosa. Per ringraziare usa il tasto thanks

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    letto il tuo edit..anche se stranamente il tuo quote ha qualcosa di errato nel linguaggio HTML

    Eccoti il mio thaqnks.. se ti va di fare altrettanto è cosa gradita

  5. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcodoro Visualizza il messaggio
    ciao ,oggi ho provato ad installare 4.4.2 su .....................odin è : Invalid ext4 image ..
    cosa faccio???? magari provo ad installare una rom nuova sempre samsung che però viene dal belgio ??
    Trova su xda solo il modem kk , che devi flashare con odin , riavvia e vedrai che rifunziona tutto.
    HUAWEI P9 EVA-L09C432B330
    [BETA] Android NOUGAT 7.0 EMUI 5.0

  6. #274
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcodoro Visualizza il messaggio
    ciao ,oggi ho provato ad installare 4.4.2 su s4 mini con odin .
    il firmware è originale samsung solo che non è italiano ma slovacco ora riesco a fare quasi tutto il download ma ad un certo punto odin mi da fail e se provo ad accendere il telefono mi entra in odin mode e dice '' firmware upgrade encountred an issued .plase select recovery mode in kiess and try again .
    l'errore di odin è : Invalid ext4 image ..
    cosa faccio???? magari provo ad installare una rom nuova sempre samsung che però viene dal belgio ??
    prima che firmware avevi? (kitkat o un Jb?)... con lo slovacco già altri hanno avuto problemi.... prova a riflasharlo, se non va prova Firmwares | SamMobile | Page 3... fammi sapere se risolvi... se non risolvi ti faccio fare un' altra prova...
    tra l' altro una curiosità: dopo l' errore del flash , da in download mode, Knox Warranty Void è ancora 0x0 (sempre che prima fosse ancora originale o avevi già invalidato?)?
    Spoiler:

  7. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy S4 mini LTE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    sposto nel thread generico...
    per il firmware devi riportare tutto quanto scritto digitando *#1234# da tastiera...

    per il root e funzionante, hai cwm e root, ma invalida la garanzia e per il momento non si può ripristinare.... se attendi forse ho novità per il tuo firmware (sto aspettando un riscontro...)....
    Ciao scusa la mia ignoranza.
    Se attivo i permessi di Root (visto che una volta attivati non si può tornare indietro) posso effettuare gli aggiornamenti dal KIES? perchè penso che a breve riceverò l'aggiornamento 4.4.2.
    Il mio vecchio Galaxy ACE potevo aggiornarlo tranquillamente, però perdevo automaticamenti i permessi di Root.

  8. #276
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanyFilth Visualizza il messaggio
    Ciao scusa la mia ignoranza.
    Se attivo i permessi di Root (visto che una volta attivati non si può tornare indietro) posso effettuare gli aggiornamenti dal KIES? perchè penso che a breve riceverò l'aggiornamento 4.4.2.
    Il mio vecchio Galaxy ACE potevo aggiornarlo tranquillamente, però perdevo automaticamenti i permessi di Root.
    ciao, se ti da lo stato 'personalizzato' è possibile che kies possa non aggiornare (è possibile tornare indietro dal root, ma se flagghi il knox , quello per il momento, non si ripristina) ... io personalmente uso sempre odin... e naturalmente aggiornando (in qualunque maniera), perdi appunto il root....
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    DanyFilth (29-06-14)

  10. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    iniziamente ho instalato [GT-I9195][ROM][Official][4.4.3] CyanogenMod 11.0 Nightlies for S4 Mini LTE e oggi ho provato ad aggiornare a 4.4.2 firware ufficiale poi mi da sempre errore ora riesco solo ad entrare nel downloading mod cosa posso fare HELP PLSSSSSSSSS

  11. #278
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nasylolz Visualizza il messaggio
    iniziamente ho instalato [GT-I9195][ROM][Official][4.4.3] CyanogenMod 11.0 Nightlies for S4 Mini LTE e oggi ho provato ad aggiornare a 4.4.2 firware ufficiale poi mi da sempre errore ora riesco solo ad entrare nel downloading mod cosa posso fare HELP PLSSSSSSSSS
    unito discussioni con stesso argomento e rieditato titolo... puoi postare uno screen di odin?
    Spoiler:

  12. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi anche a me odin ha dato il seguente errore:Invalid ext4 image .
    Ho un s4 mini francese...venivo dal kit kat belga (il primo uscito) e stavo mettendo quello della nuova zelanda....
    Come mai mi ha dato questo errore??AIUTOO


    AGGIORNAMENTO:
    Ho provato a cambiare pc e anche odin..e per ultimo ho provato a mettere il firmwere vodafone...NIENTE DA FARE
    Alla fine ho risolto rimettendo il firmwere belga (in pratica il primo che ho messo)
    Secondo voi perche' non mi fa mettere gli altri??Ora sono costretto a rimanere con questo belga che tra l'altro ho letto che non e' un granche' come stabilita' ecc ecc...
    Ultima modifica di koala979; 04-07-14 alle 12:45

  13. #280
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koala979 Visualizza il messaggio
    ragazzi anche a me odin ha dato il seguente errore:Invalid ext4 image .
    Ho un s4 mini francese...venivo dal kit kat belga (il primo uscito) e stavo mettendo quello della nuova zelanda....
    Come mai mi ha dato questo errore??AIUTOO


    AGGIORNAMENTO:
    Ho provato a cambiare pc e anche odin..e per ultimo ho provato a mettere il firmwere vodafone...NIENTE DA FARE
    Alla fine ho risolto rimettendo il firmwere belga (in pratica il primo che ho messo)
    Secondo voi perche' non mi fa mettere gli altri??Ora sono costretto a rimanere con questo belga che tra l'altro ho letto che non e' un granche' come stabilita' ecc ecc...
    non sei l' unico ad avere questi problemi.. (https://www.androidiani.com/forum/mo...in-kitkat.html e parecchi utenti su XDA)...
    mandato un pm...
    Spoiler:

Pagina 28 di 162 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy