allego screenshot
Screenshot_2014-11-12-11-49-21[1].jpg
Screenshot_2014-11-12-11-52-42[1].jpg
Ultima modifica di droid95; 12-11-14 alle 11:53
non ti ha aggiornato il modem... prova a riflashare il tuo firmware (Firmwares | SamMobile) con odin e dovresti risolvere. ..
Spoiler:
Salve a tutti. Ho riscontrato questo problema su s4 mini con versione4.4.2. Versione banda base i9195xxucnea. Non riesco a entrare in recovery mode ne, download mode tramite combinazione tasti!! Non è un problema di tempi ne altro. Ho un s3 mini e entra in tutti e due i modi senza sbagliare un colpo. Con s4 mini non so quante volte ho già provato ma nulla! Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Aggiungo che cercando nei vari forum altri hanno lo stesso identico problema. Prima dell'aggiornamento tutto ok. Dopo il nulla.......... PS: root effettuato con successo con towelroot.
Ultima modifica di marca; 12-11-14 alle 18:18
Grazie! Quindi a me che basta ottenere i diritti di root senza andare ad installare nuove rom, kernel, ecc (perchè non è questa la mia intenzione) l'unica cosa negativa che potrei avere è che non riesca ad ottenere il root perchè magari il telefono non è compatibile con la app giusto?
Provato vroot, towelroot, framaroot...nessuno che funziona su android 4.2.2 jelly bean. Possibile che non esista una app che possa fare il root senza passare per odin?