come faccio a farlo tornare a 0X0?!
Non cè modo di sistemarlo senza mandarlo in garanzia?
come faccio a farlo tornare a 0X0?!
Non cè modo di sistemarlo senza mandarlo in garanzia?
per il momento il flag (0x1) non si può ripristinare...
se il guasto è hardware, lo devi far riparare (ma dubito che ti convenga se è la scheda madre)...
prova ancora con il firmware (magari anche coon un altro, ad esempio Firmwares | SamMobile tanto non è più in garanzia), poi fai i wipe e se non risolvi non è software, ma lo devi far riparare...
Ultima modifica di jonn; 11-11-14 alle 05:28
Spoiler:
ciao regaz ho un problema con il wi-fi dopo aver aggiornato con kies...in pratica se tiro giù la tendina delle notifiche mi lampeggia per un paio di secondi il tasto del wi-fi e se provo ad attivarlo mi si spegne senza che io faccia nulla....non ditemi che devo fare un ripristino dati di fabbrica
p.s. ho il root![]()
Ciao a tutti. Un amico che possiede galaxy s5 si è messo V ROOT per ottenere i diritti di root. Convinto di non aver perso la garanzia gli ho fatto accendere il telefono in download mode perchè ero sicuro l'avesse persa. Knox warranty void: 0x0! Com'è possibile??
Allora mi sorge spontanea la domanda... è possibile installare v root anche sul nostro device? Qualcuno ha qualche info su questa applicazione?
Spoiler:
Se qualcuno avesse tentato di fare il root con V ROOT e ci fosse riuscito, il valore di warranty knox void è 0x0 o 0x1?