CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 162 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marca Visualizza il messaggio
    .........Aggiungo che cercando nei vari forum altri hanno lo stesso identico problema. Prima dell'aggiornamento tutto ok. Dopo il nulla.......... PS: root effettuato con successo con towelroot.
    Quindi tu sai di persone a cui è successa la stessa cosa....qui non mi sembra di aver mai visto nessuno esporre un problema del genere....
    Tu dici che tutto è iniziato dopo che hai aggiornato a KK.....prima nessun problema? Dalla versione sembrerebbe un brand Vodafone. E' un brand Vodafone o hai flashato tu quel firmware?

  2.  
  3. #572
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    (BS)
    Messaggi
    56
    Smartphone
    S4 mini-s5mini

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora. Innanzi tutto chiedo scusa perchè ho letto sbagliandoil terminale . Erano degli s4. Non mini. Ma la sostanza non cambia. Oggi visto che un miocollega di lavoro ha un s4 mini della 3 ho provato con quello. Il suo era alla versione 4.2.2. Due settimane fa l'ha aggiornaato via ota alla 4.4.2. Anche a lui non entra in nessun modo.... il mio è vodafone esattamente. Ionon ho aggiornato nulla. Preso così già in versione 4.4.2.

  4. #573
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marca Visualizza il messaggio
    ...............Prima dell'aggiornamento tutto ok. Dopo il nulla..........

    Quote Originariamente inviato da marca Visualizza il messaggio
    ....... il mio è vodafone esattamente. Ionon ho aggiornato nulla. Preso così già in versione 4.4.2.

    Abbi pazienza, penserai che sono esageratamente pignolo......ma qui hai detto due cose che si contraddicono parecchio. Hai aggiornato tu o l'hai preso già aggiornato?
    Cerca di spiegare bene il problema e riporta con precisione che versione aveva il terminale nel momento in cui si è verificato tutto ciò.

  5. #574
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    un chiarimento sul discorso KNOX e garanzia... non seguo molto l'argomento, il telefono è della mia ragazza e quando usavo odin sul mio S Advance non c'era knox.
    dopo l'aggiornamento a kitkat (OTA) il telefono che cominciava già a zoppicare si è letteralmente piantato, volevo quindi resettare e riflashare il kitkat stock (in questo caso TIM ITALIA) ma non voglio fargli perdere la garanzia. Non corro questo rischio usando odin con lo stesso firmware presente?
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  6. #575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derapage Visualizza il messaggio
    un chiarimento sul discorso KNOX e garanzia... non seguo molto l'argomento, il telefono è della mia ragazza e quando usavo odin sul mio S Advance non c'era knox.
    dopo l'aggiornamento a kitkat (OTA) il telefono che cominciava già a zoppicare si è letteralmente piantato, volevo quindi resettare e riflashare il kitkat stock (in questo caso TIM ITALIA) ma non voglio fargli perdere la garanzia. Non corro questo rischio usando odin con lo stesso firmware presente?
    Se devi flashare lo stesso firmware non corri rischi, ma che senso ha? Non è più semplice ripristinarlo da recovery senza usare Odin?

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kr4t0s per il post:

    derapage (14-11-14)

  8. #576
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    era per essere sicuro di avere un firmware pulito privo di errori piuttosto che uno che ha avuto 3 aggiornamenti OTA. Ma forse è solo un idea sbagliata!
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  9. #577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derapage Visualizza il messaggio
    era per essere sicuro di avere un firmware pulito privo di errori piuttosto che uno che ha avuto 3 aggiornamenti OTA. Ma forse è solo un idea sbagliata!
    Se fai un factory reset da recovery sei apposto, ma sei vuoi pure riflashare il firmware fai pure, purché sia lo stesso. Knox non si altera flashando firmware originali, o meglio non dovrebbe, ad alcuni è capitato di alterarlo addirittura con Kies, per non correre rischi tu fai solo il factory reset, se non ti basta riflashalo a tuo rischio e pericolo.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Kr4t0s per il post:

    derapage (14-11-14)

  11. #578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho una domanda.. possiedo un samsung galaxy s4 mini GT i9195 4.4.2 kitkat...
    leggo diverse discussioni che questo telefono si possa rootare però la maggior parte delle recensioni si riferiscono alla versione 4.2.2
    io avevo intenzione di usare towelroot... mi consigliate di utilizzarlo o ci possono essere problemi/rischi??

  12. #579
    Baby Droid L'avatar di CHR15714N


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo ripristinare il mio S4 mini al firmware stock. Vengo da cyanogenmod 4.4.4. Ho provato a installare l'ultimo ITV no brand (4.2.2), ma odin durante il flash mi da fail, e sul galaxy appare una scritta rossa: SW REV CHECK FAIL: Fused 2 > Binary 1.
    Ho provato anche a usare triangle away senza successo. Non so più cosa fare. Helpz

  13. #580
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CHR15714N Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo ripristinare il mio S4 mini al firmware stock. Vengo da cyanogenmod 4.4.4. Ho provato a installare l'ultimo ITV no brand (4.2.2), ma odin durante il flash mi da fail, e sul galaxy appare una scritta rossa: SW REV CHECK FAIL: Fused 2 > Binary 1.
    Ho provato anche a usare triangle away senza successo. Non so più cosa fare. Helpz
    ciao... prova a flashare un firmware 4.4.2 (fused 2 , hai già il bootloader del kk)...
    Spoiler:

Pagina 58 di 162 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy