CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 162 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di SynDM

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ti consiglio di usare towelroot, semplice apk.. trovi le info qui sul forum. Non invalida la garanzia e per l'unroot vedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363429
    Quote Originariamente inviato da gattissimotech Visualizza il messaggio
    buonasera.
    vorrei effettuare il root del mio s4 mini.
    sul forum ci sono varie guide, quale è la migliore?
    è possibile effettuare l'unroot per riavere la garanzia?
    facendo il root corro rischi di brick al telefono? che probabilità ci sono??
    in caso di brick riesco a reinstallare il firware originale?
    sto aspetttando l'aggiornamento a lollipop, con il root riuscirà ad agggiornare tramite ota?

grazie e scusate se ho fatto delle domande banali

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SynDM Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di usare towelroot, semplice apk.. trovi le info qui sul forum. Non invalida la garanzia e per l'unroot vedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363429
    [quote name="gattissimotech" post=6371986]buonasera.
    vorrei effettuare il root del mio s4 mini.
    sul forum ci sono varie guide, quale è la migliore?
    è possibile effettuare l'unroot per riavere la garanzia?
    facendo il root corro rischi di brick al telefono? che probabilità ci sono??
    in caso di brick riesco a reinstallare il firware originale?
    sto aspetttando l'aggiornamento a lollipop, con il root riuscirà ad agggiornare tramite ota?

grazie e scusate se ho fatto delle domande banali
    [/QUOTE]
    No, con root non puoi aggiornare tramite ota, prima levi il root e poi aggiorni.
    Se hai kitkat puoi usare towel root, altrimenti gli altri metodi invalidano la garanzia in maniera irreversibile.
    L'ultima versione ufficiale per s4 mini è kitkat, dubito seriamente che ci sarà mai Lollipop ufficiale su s4 mini.

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao a tutti,ho messo il firmware ufficiale spagnolo,quando tento di ottenere i permessi di root con towel root mi dice che non e supportato,in ogni caso come faccio a mettere i permessi di root e la clockworkmod su questo firmware?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kr4t0s Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho messo il firmware ufficiale spagnolo,quando tento di ottenere i permessi di root con towel root mi dice che non e supportato,in ogni caso come faccio a mettere i permessi di root e la clockworkmod su questo firmware?
    Strano io col firmware spagnolo ho rootato tranquillamente con towel root, per la cwm invece ho usato il tool di cesco

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SetteMaggio Visualizza il messaggio
    [quote name="Kr4t0s" post=6375720]Ciao a tutti,ho messo il firmware ufficiale spagnolo,quando tento di ottenere i permessi di root con towel root mi dice che non e supportato,in ogni caso come faccio a mettere i permessi di root e la clockworkmod su questo firmware?
    Strano io col firmware spagnolo ho rootato tranquillamente con towel root, per la cwm invece ho usato il tool di cesco

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]
    H
    Probabilmente towel root non funzionava perché avevo l'ultima versione del firmware spagnolo, ho risolto mettendo con Odin la CWM e poi il superuser da recovery. Adesso ho messo la ResurrectionRemix e il f4ktion kernel ed è tutto apposto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    sto provando ad installare twrp su un s4 mini lte. sto usando odin v.1.85, ma non riesco a vedere il file md5 nella cartella in cui l'ho estratto. il file c'è, ma odin non lo vede

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi sono letto più o meno tutti i vs thread sul root dell'S4 mini e ho capito che probabilmente towelroot non funziona più perché ho aggiornato a kitkat (I9195XXUCNK1).
    Ho letto da qualche parte che si può rootare con CF Autoroot tuttavia non ho capito se questa procedura va a modificare il contatore di knox: ne sapete qualcosa?
    Quale procedura non modifica il knox?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulluwing Visualizza il messaggio
    Mi sono letto più o meno tutti i vs thread sul root dell'S4 mini e ho capito che probabilmente towelroot non funziona più perché ho aggiornato a kitkat (I9195XXUCNK1).
    Ho letto da qualche parte che si può rootare con CF Autoroot tuttavia non ho capito se questa procedura va a modificare il contatore di knox: ne sapete qualcosa?
    Quale procedura non modifica il knox?
    Grazie
    Da quel che mi é parso di leggere Towelroot dovrebbe funzionare ancora sui firmware I9195XXUCNEA e I9195XXUCNE6 senza flaggare il Knox ma per essere sicuro rileggiti tutta la discussione sull'argomento..se avessi il mio s4 in mano lo avrei già provato ma mi arriverà come regalo di Natale quindi devo aspettare ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Dopo aver installato il f4ktion kernel sulla resurrection remix l'unico problema che ho da segnalare è il WiFi che non si attiva più. C'è un fix flashabile da recovery per risolvere il problema? Oppure qualche altro kernel compatibile con kitkat?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Perchè towel root funziona sull's5 (lo ha fatto un mio amico) e sull's4 mini kit kat non funziona? Anche l's5 ha kit kat! Perchè da noi non funziona? Sto veramente impazzendo con tutte le prove che sto facendo!!!!

Pagina 65 di 162 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio