CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 162 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Baby Droid L'avatar di yanez01


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Prima non succedeva, ho provato adesso ed effivamente da anche questo problema😧😧😧

  2.  
  3. #1142
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti gente.

    ho un S4 mini con rom resurrection remix lollipop 5.1.1.
    stamane, causa carenza di spazio ho cominciato a spostare un po' di app sulla sd, compresa qualche gapp come maps e youtube (che però avevo installato da play avendo usufruito del pacchetto pico in fase di installazione della rom).
    beh, al primo riavvio è uscita una inquietante scritta di un problema interno che potrebbe causare il malfuzionamento di android fino al reset di fabbrica!
    il telefono funziona, ma è in pratica inutilizzabile in quanto esce di continuo il popup che com.google.gapps si è bloccato in modo anomalo.
    le app spostate sulla sd (non so se tutte o buona parte) non compaiono più, ne nel launcher, e tantomeno nell'elenco delle applicazioni!
    titanium, che non ho spostato, non va (anche se io lo spostamento l'ho effettuato da impostazioni).
    e alcune app come es file explorer sembrano essersi "resettate"

    sto impazzendo, help please!

  4. #1143
    Baby Droid L'avatar di yanez01


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariolink81 Visualizza il messaggio
    A me succedeva che dal passaggio da fotocamera a videocamera usciva schermo nero.
    A te non succede?
    Ciao,
    Ho appena risolto installando un fix da recovery ( avvii in recovery e installi il file)....appena capisco come allegare i file te lo mando😂😂😂😂

  5. #1144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Mendicino (CS)
    Messaggi
    14
    Smartphone
    samsung s4 mini lte

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yanez01 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ho appena risolto installando un fix da recovery ( avvii in recovery e installi il file)....appena capisco come allegare i file te lo mando��������
    Interessante la cosa.
    Fammi sapere cm va e cm procedere!
    Grazie

  6. #1145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un i9195 con il build KOT49H.I9195XXUCNJ6.

    Sto provando in tutti i modi a ottenere i permessi di root per poter utilizzarci 2 whattsapp.

    Con odin è un fail continuo (e dopo 5 ore, penso che il problema sia un altro).

    Devo necessariamente aggiornare il firmware, rischio di perdere le applicazioni e formattare il telefono?
    Esiste la maniera con questo firmware di ottenere i permessi di root?


    Grazie, magari possono apparirvi domande banali, ma purtroppo non sono esperto e non so dove cercare le risposte.


    Grazie ancora.

  7. #1146
    Baby Droid L'avatar di yanez01


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Nessuno hai risolto per l animazione batteria a telefono spento? 😀

  8. #1147
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quale recovery usate? Io usavo la twrp, ma dopo aver leto il post introduttivo del team cm su xda (Warning: Only use this recovery to flash CM-12.1. Otherwise, you risk bricking your phone!) sono passato alla cwm, che mi piace molto meno.
    Qualcuno ha flashato la 12.1 o la 12 con la twrp? Penso che quelli del team cm dato che sviluppano anche la cwm vogliano spingere per questa recovery.

  9. #1148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Mendicino (CS)
    Messaggi
    14
    Smartphone
    samsung s4 mini lte

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se ti può interessare io ho flashato la CM-11 senza problemi.

    Quote Originariamente inviato da Fank Visualizza il messaggio
    Quale recovery usate? Io usavo la twrp, ma dopo aver leto il post introduttivo del team cm su xda (Warning: Only use this recovery to flash CM-12.1. Otherwise, you risk bricking your phone!) sono passato alla cwm, che mi piace molto meno.
    Qualcuno ha flashato la 12.1 o la 12 con la twrp? Penso che quelli del team cm dato che sviluppano anche la cwm vogliano spingere per questa recovery.

  10. #1149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sì, certo che mi interessa la tua esperienza. Ma sul sito di xda, nella sezione della cm11 era riportato chiaramente di flashare con la cwm, come hanno fatto per la 12.1? Ho controllato ora, scrivono solo che la cwm è la recovery ufficiale senza scrivere che il telefono si potrebbe bloccare con altre recovery (come scritto sulla 12.1).
    Il dubbio per me è forte. Considera che sto mettendo le mani all's2 della mia ragazzi (i9100) e ora sto cercando un kernel che possa contenere i consumi. Praticamente tutti i siti fanno menzione della recovery, alcuni scrivono ad es. che la twrp non è più supportata. Vorrei capire meglio: il kernel viene ovviamente caricato prima della recovery, quindi esistono kernel non compatibili con alcune recovery, vero?
    In pratica, su http://forum.xda-developers.com/gala...6-0b5-t1555259 c'è l'elenco delle features del SiyahKernel per l's2. Se cerchi "cwm" parla di recovery personalizzata, mass storage in recovery, ecc. Significa che se installo quel kernel mi vedrò rimpiazzata anche la recovery?
    Ultima modifica di Fank; 11-11-15 alle 10:20

  11. #1150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Mendicino (CS)
    Messaggi
    14
    Smartphone
    samsung s4 mini lte

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    BAda bene che qua siamo nella sezione dedicata al S4 MINI!!! e non S2!
    Io ho flashato la CM 11 con twrp ma sull S4 MINI!

    Quote Originariamente inviato da Fank Visualizza il messaggio
    sì, certo che mi interessa la tua esperienza. Ma sul sito di xda, nella sezione della cm11 era riportato chiaramente di flashare con la cwm, come hanno fatto per la 12.1? Ho controllato ora, scrivono solo che la cwm è la recovery ufficiale senza scrivere che il telefono si potrebbe bloccare con altre recovery (come scritto sulla 12.1).
    Il dubbio per me è forte. Considera che sto mettendo le mani all's2 della mia ragazzi (i9100) e ora sto cercando un kernel che possa contenere i consumi. Praticamente tutti i siti fanno menzione della recovery, alcuni scrivono ad es. che la twrp non è più supportata. Vorrei capire meglio: il kernel viene ovviamente caricato prima della recovery, quindi esistono kernel non compatibili con alcune recovery, vero?
    In pratica, su http://forum.xda-developers.com/gala...6-0b5-t1555259 c'è l'elenco delle features del SiyahKernel per l's2. Se cerchi "cwm" parla di recovery personalizzata, mass storage in recovery, ecc. Significa che se installo quel kernel mi vedrò rimpiazzata anche la recovery?

Pagina 115 di 162 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy