CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 162 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Baby Droid L'avatar di DocHoc


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung S4Mini - GT-I9195

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HELP!! Qualcuno ha una guida per lo SWAP Memoria Galaxy S4 Mini (GT-I9195)?

    Ciao a tutti!!
    Sto cercando da una settimana una guida per poter invertire le memorie del mio Galaxy S4 Mini, le ho provate tutte ma non riesco nel mio piano!!
    Ho provato delle guide in altri 3d presenti nel forum, ma ho riscontrato problemi o comunque non portavano a nulla.
    HELP!!!!!
    Chi può mi aiuti! Sto impazzendo per un operazione che dovrebbe essere rapida.....

    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #742
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DocHoc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    Sto cercando da una settimana una guida per poter invertire le memorie del mio Galaxy S4 Mini, le ho provate tutte ma non riesco nel mio piano!!
    Ho provato delle guide in altri 3d presenti nel forum, ma ho riscontrato problemi o comunque non portavano a nulla.
    HELP!!!!!
    Chi può mi aiuti! Sto impazzendo per un operazione che dovrebbe essere rapida.....

    Grazie in anticipo!
    ciao. . spostato nel thread di aiuti modding. ....
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    DocHoc (22-01-15)

  5. #743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao @jonn e @iBluShared mi rivolgo a voi che riuscite a trovare sempre una soluzione ..fatto tutto per ottenere permessi di root, tenere knox a 0, installare xposed e quindi ottenere pure i permessi di scrittura su SD ESTERNA..e qui mi dovete illuminare..ogni volta che installo un'app viene salvata tra /data e storage/emulated/0 quindi in sostanza viene salvata negli 8 gb di memoria interna del telefono..e nulla viene salvato nella sd esterna a meno che nelle varie app non ci sia l'apposita impostazione (esempio fotocamera di sistema)..prima di avere l's4 mini possedevo un dispositivo gingerbread dove almeno la cartella delle applicazioni veniva direttamente scritta su sd esterna tipo la cartella whatsapp con svariati gb di foto..se prima con gingerbread per ovviare alla scarsa memoria interna usavo Link2sd per collegare le applicazioni sulla partizione ext della sd esterna e le cartelle dei dati venivano scritte direttamente su fat32 nella stessa sd, ora con kitkat non saprei proprio come comportarmi..l' ideale sarebbe far credere al sistema di installare le cartelle su sd esterna anziché su quella interna emulata e leggevo qualcosa riguardo tipo EXTERNAL 2 INTERNAL SD però non so quanto sia affidabile per il funzionamento delle applicazioni..l'altra alternativa sarebbe prendere una bella e veloce sd card da 32 gb da partizionare e usare nuovamente Link2sd per alleggerire la memoria interna...avete qualche consiglio da darmi riguardo la procedura migliore da eseguire per liberare spazio dalla memoria interna di kitkat? Se non c'é soluzione al momento kitkat é veramente deludente perché costringerebbe a comprare dispositivi con memorie interne ampie data la grandezza delle applicazioni rendendo di fatto la sd esterna superflua per certi versi..e quindi a che cavolo servono i permessi di scrittura su sd esterna se kitkat continua a usare la sua sd interna emulata?
    Ultima modifica di antoulgheri; 14-01-15 alle 10:08

  6. #744
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoulgheri Visualizza il messaggio
    Ciao @jonn e @iBluShared mi rivolgo a voi che riuscite a trovare sempre una soluzione ..fatto tutto per ottenere permessi di root, tenere knox a 0, installare xposed e quindi ottenere pure i permessi di scrittura su SD ESTERNA..e qui mi dovete illuminare..ogni volta che installo un'app viene salvata tra /data e storage/emulated/0 quindi in sostanza viene salvata negli 8 gb di memoria interna del telefono..e nulla viene salvato nella sd esterna a meno che nelle varie app non ci sia l'apposita impostazione (esempio fotocamera di sistema)..prima di avere l's4 mini possedevo un dispositivo gingerbread dove almeno la cartella delle applicazioni veniva direttamente scritta su sd esterna tipo la cartella whatsapp con svariati gb di foto..se prima con gingerbread per ovviare alla scarsa memoria interna usavo Link2sd per collegare le applicazioni sulla partizione ext della sd esterna e le cartelle dei dati venivano scritte direttamente su fat32 nella stessa sd, ora con kitkat non saprei proprio come comportarmi..l' ideale sarebbe far credere al sistema di installare le cartelle su sd esterna anziché su quella interna emulata e leggevo qualcosa riguardo tipo EXTERNAL 2 INTERNAL SD però non so quanto sia affidabile per il funzionamento delle applicazioni..l'altra alternativa sarebbe prendere una bella e veloce sd card da 32 gb da partizionare e usare nuovamente Link2sd per alleggerire la memoria interna...avete qualche consiglio da darmi riguardo la procedura migliore da eseguire per liberare spazio dalla memoria interna di kitkat? Se non c'é soluzione al momento kitkat é veramente deludente perché costringerebbe a comprare dispositivi con memorie interne ampie data la grandezza delle applicazioni rendendo di fatto la sd esterna superflua per certi versi..e quindi a che cavolo servono i permessi di scrittura su sd esterna se kitkat continua a usare la sua sd interna emulata?
    ciao... ti linko https://www.androidiani.com/forum/ga...ldermount.html che ti riassume tutto.... (e comunque i problemi che hai citato sono gli stessi che avevi sulle precedenti versioni di android sino ad ICS compreso)...

    con link2sd puoi collegare le tue app, ma non liberi poi chissà quale spazio (non è più come come nei vecchi smartphone che anche pochi mega era indispensabili )... per le cartelle grandi ti consiglio foldermount (free per spostare fino a 3 cartelle) che puoi usare tranquillamente anche per la cartella whatsapp...
    però:
    ATTENZIONE: su firmware kitkat, PRIMA di installare FolderMount, installare https://play.google.com/store/apps/d...=nextapp.sdfix e dare i permessi in scrittura per l' sd...

    per EXTERNAL 2 INTERNAL SD ha funzionato bene fino ad android 4.1.2 (già dal 4.2.2 non andava più)...
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    antoulgheri (14-01-15)

  8. #745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragaa! Sono nuovo qui ma mi servirebbe una mano per fare il root del mio gt-i9195. Non l'ho mai fatto il processo io. Ma volevo ottenere i permessi per fare di tutto e poi volevo installare lollipo😅. Mi potete dare una mano? E se secondo voi è conveniente farlo.
    Grazie in anticipoo!!!

  9. #746
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lova Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragaa! Sono nuovo qui ma mi servirebbe una mano per fare il root del mio gt-i9195. Non l'ho mai fatto il processo io. Ma volevo ottenere i permessi per fare di tutto e poi volevo installare lollipo��. Mi potete dare una mano? E se secondo voi è conveniente farlo.
    Grazie in anticipoo!!!
    ciao... immagino che ora hai kitkat... se si, e ti serve solo il root, segui https://www.androidiani.com/forum/mo...re-kitkat.html, però da come dici ti interessano le custom rom e quindi devi avere una custom recovery, quindi devi seguire https://www.androidiani.com/forum/mo...95xxuc___.html che però flaga il knox e invalida definitivamente la garanzia... vedi tu cosa vuoi fare...
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    lova (14-01-15)

  11. #747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    [quote name="lova" post=6502226]Ciao a tutti ragaa! Sono nuovo qui ma mi servirebbe una mano per fare il root del mio gt-i9195. Non l'ho mai fatto il processo io. Ma volevo ottenere i permessi per fare di tutto e poi volevo installare lollipo��. Mi potete dare una mano? E se secondo voi è conveniente farlo.
    Grazie in anticipoo!!!
    ciao... immagino che ora hai kitkat... se si, e ti serve solo il root, segui (link) però da come dici ti interessano le custom rom e quindi devi avere una custom recovery, quindi devi seguire (link) che però flaga il knox e invalida definitivamente la garanzia... vedi tu cosa vuoi fare...[/QUOTE]

    Quindi devo andare sul secondo link? Ahah
    Comunque si si so che invalido la garanzia ma tanto scade tra 20 gg 😊

  12. #748
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi dice come posso avere i permessi root con la cm12 ufficiale che nn lo ha........? Grazie a chi mi aiuterà

    S4 mini 😋

  13. #749
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luco88 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi dice come posso avere i permessi root con la cm12 ufficiale che nn lo ha........? Grazie a chi mi aiuterà

    S4 mini 😋
    C'è scritto nel thread dedicato al #2 post
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  14. #750
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iBluShared Visualizza il messaggio
    [quote name="luco88" post=6502905]Qualcuno mi dice come posso avere i permessi root con la cm12 ufficiale che nn lo ha........? Grazie a chi mi aiuterà

    S4 mini 😋
    C'è scritto nel thread dedicato al #2 post[/QUOTE]
    Si ma nn funziona......

    S4 mini 😋

Pagina 75 di 162 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy