I numeri stanno per la versione su cui si basano:
10.1 JellyBean 4.2.2
10.2 JellyBean 4.3
11 KitKat 4.4
12 Lollipop 5.0
13...
Ora è chiaro.. Io mi basavo sui miglioramenti e fix a vari bug precedenti.. Almeno di bug non dovrebbero essercene no? Ci farebbero felici tutti 😃
Mi chiedevo.. Da KitKat a lollipop e via hanno veramente il supporto alle app che girano solo in quella determinata versione OS o è solo un aspetto grafico?
EDIT: può sembrare banale e stupida la domanda ma è lecita e molto spesso le ROM camuffano una versione OS per apparire "alternativo" 😉
Ultima modifica di Blumarine; 03-01-15 alle 23:17
Ciao, ho da poco preso un Samsung Galaxy S4 mini, brand Vodafone il 20 dicembre causa gusto al mio Nokia. L’ho comprato su eBay, nuovo, con scontrino.
Soddisfatto del prodotto, ho subito testato lo smartphone per vedere se ha il bug della batteria che tiene poco, e si è rilevato perfetto.
Ho cominciato ad ambientarmi con Android , installare applicazioni ecc, ed è nata subito l’esigenza di avere i privilegi di root per poterci smanettare più a fondo.
Ho scaricato una quantità di programmi vari, ho consultato guide ma NON sono riuscito ad ottenere i privilegi di root.
Credo che la mia versione di Android sia troppo nuova per i programmi che ci sono oggi.
Se qualcuno conosce un metodo per OTTENERE i privilegi di ROOT, senza istallare una rom cucinata ex-novo, mi farebbe piacere conoscerlo.
Il mio dispositivo è un GT-i9195, Android 4.4.2, Versione banda base i9195xxucnj6.
Fino ad ora ho usato senza successo: SuperUser, King root, Android_root, Motochopper, SuperOneClick, SkipSoft toolkit.
Grazie se qualcuno può darmi una mano o se può indicarmi un link di una guida aggiornata.
ex Galaxy S Advance&S4 mini
Huawei P8 Lite
ROM: Stock Rooted B565 MM
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''
Installato: lo smartphone risponde: "This phone isn't currently supported"
Picche.
ciao... come detto da @iBluShared, leggiti i primi 2 post https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9195.html ( funziona con il downgrade del kernel e, se serve, si riesce a ripristinare la garanzia)... oppure https://www.androidiani.com/forum/mo...95xxuc___.html, ma flagga il knox e per il momento è impossibile ripristinare la garanzia...
Spoiler:
Samino15 (06-01-15)
Ma ci sono kernel disponibili per custom rom basate sulla stock 4.4.2 ??
Io al momento uso la s5 proyect con brisK, ma ho problemi di batteria (ancora), da quello che ho capito non posso mettere f4ktions, quindi ci sono alternative?
Chiedo scusaa sto cercando una rom che sia basata su lollipop che emuli la touchwiz tipo dell s5 qualcuno saprebbe aiutarmi?
S4 mini 😋
ex Galaxy S Advance&S4 mini
Huawei P8 Lite
ROM: Stock Rooted B565 MM
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''