CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 162 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Blumarine

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iBluShared Visualizza il messaggio
    1. Le 4.3 non ci sono qui ma su XDA sí
    2.Certo, ci sono più ROM su 4.4 che su 4.3 e le ROM lollipop ci sono nella sezione modding
    Io penso che sarebbe gradito elencare qui le migliori custom ROM x il nostro s4 mini.. E con le suddette guide per chi è inesperto onde evitare di incappare in brick.. Se non è stato fatto.. Perché non lo facciamo? Che ne dite?

2.  
    Senior Droid L'avatar di iBluShared

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Io penso che sarebbe gradito elencare qui le migliori custom ROM x il nostro s4 mini.. E con le suddette guide per chi è inesperto onde evitare di incappare in brick.. Se non è stato fatto.. Perché non lo facciamo? Che ne dite?
    Hai ragione, io sono un ex possessore di S Advance e in quella sezione ci sono tutte le ROM che escono su XDA.
    Ma qui per s4 mini le persone sono diverse, io e altri utenti nella sezione modding abbiamo aperto thread riguardanti le ROM con relative guide, fai un salto lí
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Hai ragione, io sono un ex possessore di S Advance e in quella sezione ci sono tutte le ROM che escono su XDA.
    Ma qui per s4 mini le persone sono diverse, io e altri utenti nella sezione modding abbiamo aperto thread riguardanti le ROM con relative guide, fai un salto lí
    Dove precisamente? Anch'io vengo da un Young ed era stato il mio primo android e in quella sezione c'erano anche custom ROM in italiano prese da xda. Sarebbe veramente carino farlo anche qui, e lo sappiamo bene le potenzialità del nostro bellissimo device e possiamo sfruttare anche il massimo dei massimi 😄 secondo me installare una custom ROM che supporti 4.4 (e le app finalmente saranno compatibili) sia una valida alternativa allo stock che ha la possibilità di tornare a stock JB vero?

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Dove precisamente? Anch'io vengo da un Young ed era stato il mio primo android e in quella sezione c'erano anche custom ROM in italiano prese da xda. Sarebbe veramente carino farlo anche qui, e lo sappiamo bene le potenzialità del nostro bellissimo device e possiamo sfruttare anche il massimo dei massimi 😄 secondo me installare una custom ROM che supporti 4.4 (e le app finalmente saranno compatibili) sia una valida alternativa allo stock che ha la possibilità di tornare a stock JB vero?
    Nella stessa sezione di questo thread, dai un' occhiata ai thread che ci sono
    Huawei P8 Lite

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

in https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html ho riportato i link delle rom trattate nel forum...
    Spoiler:

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    in https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html ho riportato i link delle rom trattate nel forum...
    Grazie.. Bravissimo come sempre mod ad aver riportato i link delle custom ROM... In realtà l'ho appena visitato e letto alcune ROM che sempre e comunque presentano qualche bug..

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Grazie.. Bravissimo come sempre mod ad aver riportato i link delle custom ROM... In realtà l'ho appena visitato e letto alcune ROM che sempre e comunque presentano qualche bug..
    Vero, ma ognuno ha un uso diverso del proprio cellulare infatti io col mio utilizzo non ho nessun problema con le custom ROM
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Vero, ma ognuno ha un uso diverso del proprio cellulare infatti io col mio utilizzo non ho nessun problema con le custom ROM
    Tu quale stai usando? Pensavo che almeno gli sviluppatori avessero migliorato con le custom ROM..invece mi sembra di rivedere il passato, cioè riportandomi al mio vecchio Y quante ROM avevo flashato e nessuna di loro era performante al 100%.. Poi pensavo di ovviare installando qualche buona custom ROM x supportare KitKat o lollipop x le app.. Leggo invece che hanno più o meno lo stesso problema di battery drain che si presenta dopo l'aggiornamento di KK stock oltre al peggioramento generale il che mi trattiene e frena non poco.. Vabbe..

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Tu quale stai usando? Pensavo che almeno gli sviluppatori avessero migliorato con le custom ROM..invece mi sembra di rivedere il passato, cioè riportandomi al mio vecchio Y quante ROM avevo flashato e nessuna di loro era performante al 100%.. Poi pensavo di ovviare installando qualche buona custom ROM x supportare KitKat o lollipop x le app.. Leggo invece che hanno più o meno lo stesso problema di battery drain che si presenta dopo l'aggiornamento di KK stock oltre al peggioramento generale il che mi trattiene e frena non poco.. Vabbe..
    La CyanogenMod 12, per me è pronta per l' uso giornaliero avendo pochi bug
    Huawei P8 Lite

11. Il seguente Utente ha ringraziato iBluShared per il post:

Blumarine (03-01-15)

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

La CyanogenMod 12, per me è pronta per l' uso giornaliero avendo pochi bug
    Allora io attendo semmai la 13 totalmente priva di bugs 😂 si spera.. Mi si spianerebbe la strada..hihihi ehm sono molto esigente 😁

Pagina 70 di 162 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio