Io penso che sarebbe gradito elencare qui le migliori custom ROM x il nostro s4 mini.. E con le suddette guide per chi è inesperto onde evitare di incappare in brick.. Se non è stato fatto.. Perché non lo facciamo? Che ne dite?
Hai ragione, io sono un ex possessore di S Advance e in quella sezione ci sono tutte le ROM che escono su XDA.
Ma qui per s4 mini le persone sono diverse, io e altri utenti nella sezione modding abbiamo aperto thread riguardanti le ROM con relative guide, fai un salto lí![]()
ex Galaxy S Advance&S4 mini
Huawei P8 Lite
ROM: Stock Rooted B565 MM
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''
Dove precisamente? Anch'io vengo da un Young ed era stato il mio primo android e in quella sezione c'erano anche custom ROM in italiano prese da xda. Sarebbe veramente carino farlo anche qui, e lo sappiamo bene le potenzialità del nostro bellissimo device e possiamo sfruttare anche il massimo dei massimi 😄 secondo me installare una custom ROM che supporti 4.4 (e le app finalmente saranno compatibili) sia una valida alternativa allo stock che ha la possibilità di tornare a stock JB vero?
in https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html ho riportato i link delle rom trattate nel forum...
Spoiler:
Tu quale stai usando? Pensavo che almeno gli sviluppatori avessero migliorato con le custom ROM..invece mi sembra di rivedere il passato, cioè riportandomi al mio vecchio Y quante ROM avevo flashato e nessuna di loro era performante al 100%.. Poi pensavo di ovviare installando qualche buona custom ROM x supportare KitKat o lollipop x le app.. Leggo invece che hanno più o meno lo stesso problema di battery drain che si presenta dopo l'aggiornamento di KK stock oltre al peggioramento generale il che mi trattiene e frena non poco.. Vabbe..
Blumarine (03-01-15)