CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 45 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 450
Discussione:

[TOOL][1-CLICK ROOT/RECOVERY] CescoMn Tools for S4 Mini (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Dess

Smartphone
    S7

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

questo tool funziona anche con gli ultimi aggiornamenti vero? Problemi relativi a knox ce ne sono?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

nessuno ml4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, sono nuovo e da un mese ho acquistato questo terminale...
    mi occorrerebbe un aiuto in quanto da profano mi piacerebbe usare la memoria esterna da 32 gb come principale per installare più apps possibili.
    ho letto tutto questo post per ottenere i permessi di root, ma anche senza essere amministratore non è possibile impostare la mia sd come memoria principale?
    e poi gentilmente avendo questa versione ap:i9195xxubml4 cp:i9195xxubml4 csc: i9195itvbna1 è possibile eseguire la procedura di cesco per il root senza invalidare la garanzia?
    onestamente non è che mi importi molto della garanzia, però non vorrei essendo un profano creare danni al terminale eseguendo per la prima volta questa procedura.
    grazie in anticipo per la pazienza nel rispondermi. però sarebbe un peccato usare solo 6gb per le apps su un terminale così efficace.grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bicienz79 Visualizza il messaggio
    salve, sono nuovo e da un mese ho acquistato questo terminale...
    mi occorrerebbe un aiuto in quanto da profano mi piacerebbe usare la memoria esterna da 32 gb come principale per installare più apps possibili.
    ho letto tutto questo post per ottenere i permessi di root, ma anche senza essere amministratore non è possibile impostare la mia sd come memoria principale?
    e poi gentilmente avendo questa versione ap:i9195xxubml4 cp:i9195xxubml4 csc: i9195itvbna1 è possibile eseguire la procedura di cesco per il root senza invalidare la garanzia?
    onestamente non è che mi importi molto della garanzia, però non vorrei essendo un profano creare danni al terminale eseguendo per la prima volta questa procedura.
    grazie in anticipo per la pazienza nel rispondermi. però sarebbe un peccato usare solo 6gb per le apps su un terminale così efficace.grazie
    Quella della memoria esterna era una guida per s3,con la ml4 perdi la garanzia,col tool di cesco vai tranquillo perchè fa quasi tutto da solo e col root si puo mettere app su sd esterna che normalmente non riusciresti a spostare..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Perché mi dice che il file è un virus?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maury19 Visualizza il messaggio
    Quella della memoria esterna era una guida per s3,con la ml4 perdi la garanzia,col tool di cesco vai tranquillo perchè fa quasi tutto da solo e col root si puo mettere app su sd esterna che normalmente non riusciresti a spostare..
    Grazie per risp...
    Ma per avere il root, mi conviene aspettare che esca la vers 4.3, avendo la 4.2.2, o una volta rootato lo aggiorno io con le varie rom da voi create ad arte?
    Sono indeciso anche perchè poi per impostare la sd come memoria principale c'è ,dopo il root, un programmw per spostare da memor tel a memor sd o le apps vengono inwtallate direttamente su sd?
    Grazie per risp, ma per me è proprio un mondo nuovo. :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Io sono un utente come te,se è un mondo nuovo googla e leggi qua sul forum e avrai tutto quello che ti serve.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi può rispondere?

Baby Droid L'avatar di davide77h10

Smartphone
    GT-i9195

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

forse il tuo antivirus lavora sui certificati e il tool di cesco probabilmente ne è sprovvisto. Non è un problema ma ti consiglierei, prima di utilizzarlo e manipolare il cell, di disattivare l'antivirus. Tu che antivirus hai? così magari cesco lo mette all'inizio per i nuovi utenti come info :-)

Androidiano

Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Il discorso delle app su sd.. Fino alla 4.2 stock samsung, potevo spostare le apps tranquillamente su sd. Dalla 4.3 cyanogenmod, basta. Questa cosa non si può più fare. Che, bisognerebbe tornare al vecchio trucco della partizione ext2 e link2sd?

Pagina 26 di 45 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio