CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334
Visualizzazione dei risultati da 331 a 337 su 337
Discussione:

[ROM][GT-i919x][OFFICIAL] Nightly CyanogenMod 12 by arco68

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samino15 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei istallare una mod, la cyano 12 o la 12.1. Qual'è che ha meno bug? Non mi interessa invalidare la garanzia. Ho letto che le mod cyano hanno parecchi bug non risolti, sono un po' preoccupato visto che uso il mio s4 Mini come un piccolo pc, ho decine di software installati.
    Io le ho provate entrambe ma mi sono trovato decisamente meglio con la 12.1.

  2.  
  3. #332
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho un piccolo problema. Se faccio partire i video su facebook e attivo l'opzione HD i video vanno a scatti...Se tolgo questa opzione sono fluidi. Anche se faccio partire i giochi, vi sono alcuni lag fastidiosi...Devo modificare qualcuno dei parametri della GPU nelle opzioni di sviluppatore?

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti! qualcuno mi puo cortesemente linkare un modem adatto per la cyano 12? operatore tre!

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buonasera...oggi su questa rom ho provato in tt i modi ad installare il multiwindow....non sono riuscito,anzi quando ho flashato il xposed sdk22 non partiva piu il tel e ho dovuto fare un ripristino...avete qualche consiglio? so che bisogna per forza flasharlo l xposed per la cm12.1...forse la mia versione è sbagliata?
    grazie a tutti
    saluti

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master23 Visualizza il messaggio
    Ho installato la CM 12.1 snapshot e ho notato alcuni problemi con le chiamate: quando rispondo molte volte il telefono si blocca per qualche secondo e il timer della chiamata rimane bloccato e non riesco a sentire l'interlocutore. Molte volte sono costretto a chiudere la chiamata (dalla lista delle app attive). Un altro problema che ho notato è che la fotocamera si blocca o quando termino la registrazione di un video oppure quando scatto qualche foto in sequenza (in questo caso la fotocamera continua a funzionare ma non mi permette di scattare le foto perchè il tasto per scattarle non risponde al tocco). Qualcuno ha questi problemi o sapete come risolvere?

    Qualche giorno fa è anche uscito un aggiornamento che ho installato con cyandelta updater ma i problemi non si sono risolti...
    Ciao Master,
    io avevo il Tuo stesso problema, ho seguito una procedura macchinosa, ma che ha dato i suoi frutti.
    Ho ripristinato la versione stock con odin, poi ho flashato, sempre con odin, un modem trovato su XDA, poi ho reinstallato l'ultima snapshot della CM 12.1 e devo dire che in tre settimane il problema si è ripresentato una volta sola. Adesso ho fatto l'ulteriore passo con la CM 13 e per ora nessun problema.
    Spero di esserTi stato di aiuto!

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, voglio provare questa ROM, qual'è la versione che devo scaricare? https://download.cyanogenmod.org/?device=serranoltexx
    Sul mio telefono ho la ROm stock con ROOT e CWM installata, per mettere questa ROM basta fare i Wipe e applicare l'aggiornamento da file .ZIP?
    E volendo posso tornare indietro ripristinando il backup fatto con la CWM della ROM originale?
    Grazie

  8. #337
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Raga, c'è l'ho fatta a fargli installare la cm12.1 al mio amico!! Abbiamo tribulato con le gapp perché la stock dava errore play service, la mini non si installava e quindi installata la nano.... IERI POMERIGGIO 3ORE + IERI SERA 3 ORE SU SKYPE AIUTOOOOO.... tutto a posto installate le sue app, ma...... L'audio che non va, sia se lo chiamo ,sia un vido di YouTube , muto totale.... L'ho lasciato mezz'ora fa io mio amico e stava aggiornando la cm della data 29-30-31 dicendogli di installare in sequenza ... Giusto no ?
    HO AZZECCATO TREAD GIUSTO O HO SBAGLIATO?

    Inviato dal mio Blade S6 usando Androidiani App

Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy