[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Gal...
Ciao a tutti, oggi dopo aver fatto il root con odin al riavvio del telefono, un galaxy s5, mi sono uscite tre scritte e quella in rosso diceva recovery is not seandroid enforcing, cosa devo fare? Ho tolto e rimesso la batteria più volte ma non si avvia rimane sempre con quelle scritte, inoltre posso usare solo la download mode e non la recovery
Ripulire s5 da da supersu/kingroot/kinguser/superuser
Ciao ragazzi,spero di non fare una cavolata ad aprire il thread qui.Sto avendo dei problemi per quanto riguarda una recovery custom e SuperSU,(thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-g900f-19.html)
Il problema è che guardando le app nel cell della ragazza,che ha smanettato un po troppo random nel tentavivo di rootarlo,me le ritrovo tutte,tipo,ha su:
Kinguser,SuperSU,Superuser,Kingroot.
Ho aperto nuovo thread per paura di andare OT di la,vorrei fare una pulizia generale e rifare tutto partendo da una situazione '' pulita'' diciamo.
Consigli? -.-
Tornare a STOCK dopo cyanogenmod
Volevo ritornare al fw stock sul mio s5 che sia kitkat o lollipop ma vorrei tornare ad usare tutte le funzioni del cell. impronte battito e sopratutto la fotocamera.
Ho già knox a 1 quindi come posso procedere??? è semplice?