ok quindi devo aspettare la versione di android lollipop del lussemburgo?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ok quindi devo aspettare la versione di android lollipop del lussemburgo?
ah ok... mi ero perso il fatto che con kitkat si potesse fare il root senza invalidare la garanzia (permanentemente).
quindi se io volessi passare da KK Tim a Lollipop la cosa migliore sarebbe mettere il firmware UK?
premetto che per il momento non sono interessato al root (per il momento...)
Ciao ragazzi, vorrei esporvi un mio dubbio. Ho acquistato un Galaxy S5 brand Vodafone e l'ho (purtroppo) sbrandizzato seguendo una guida presente su questo Forum. Ora, mi domando, è possibile aggiornare il mio Galaxy S5 a Lollipop brand Vodafone e/o 3? Se sì, il firmware è full wipe? Oppure non ci sarà nessun cancellamento di nessuna impostazione?
Quindi è possibile aggiornare con Odin senza problema?
Scusate , ma a qualcuno è capitato che le app di terze parti non scrivano su sd come con Kitkat? Ho aggiornato a lollipop della 3 , ho il root , ma ad esempio titanium backup non ne vuole sapere di scrivere su sd.
Non so se questa cosa funzioni con lollipop, con la KitKat per abilitare la scrittura su sd bastava modificare questo file: /system/etc/permissions/platform.xml
aggiungendo questa stringa:
<group gid="media_rw" />
sotto a <permission name="android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE" >
alla fine il nodo dovrà risultare così:
<permission name="android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE" >
<group gid="sdcard_rw" />
<group gid="media_rw" />
</permission>
tramite full wipe è normale che dopo che installo il firmware tramite odin vedo solo 11 gb liberi?
Si... ecco la mia situazione
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4c55187365.jpg
ragazzi c'è qualche applicazione per ripristinare la banda base? dopo un aggiornamento è sparita assieme l'imei e mi risulta null/null premetto che non avevo fatto il backup..
p.s.ho visto che per galaxy s4 hanno fatto un fix per riprestinare il tutto...
help me!
Hai provato a reinstallare il firmware stock?
salve a tutti .....
vorrei sapere una cosa se io metto la rom polaccha (l'ultima spero sia senza bug ecc..) sul mio s5 (sm-g900f) il counter knox sale a 1?
ma dopo quando esce la quella ufficiale la posso installarla?
messaggio recepito! con odin e firmware ufficiale da sammobile il knox rimane a 0, ma invalidi la garanzia che si ripristina tornando al firmware ufficiale che montava il proprio telefono...
Nel mio caso ho un s5 portoghese(TPH):
AP/CP: G900FXXU1ANJ1
CSC.G900FOXX1ANJ1
(dagli stockisti) che non ha ancora ricevuto LOLLIPOP...
Volevo montare la brandizzata vodafone italiana, appunto con Odin, soprattutto anche perchè è il mio operatore telefonico e quindi a livello di modem dovrei trarne solo che vantaggi...
Mi consigliate questo passaggio?ho letto in precedenza qualche problema con il firmware vodafone, ma anche se provieni da un no-brand??
e per tornare indietro da un firmware vodafone a un no brand (nel mio caso portoghese)vi sono problemi??
grazie mille in anticipo!
Se hai il root puoi salvarti il tuo .pit usando questa guida
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2737448
Lo potrai usare per flasharti indietro il tuo firmware
Il Root non ce l'ho, ho paura di aumentare il knox e per ora ho preferito sfogarmi con il mio muletto( i9305 lte! )
Il file pit l'ho trovato e scaricato da xda per la mia rom attuale (thp,442 portoghese). A questo punto posso flashare direttamente il 5.0 italiano brandizzato Vodafone senza rischiare nulla?
ragazzi non ricordo che firmware aveva...posso risalire al firmware stock? ho provato ad installarne 2/3 ma nulla :S
Ho fatto il passaggio a Lollipop su S5 brandizzato 3. Purtroppo sono rimasto deluso. L' integrazione Touchwiz e Lollipop, non mi piace. Non riesco a far funzionare Viper4Android. Voglio una versione Google pura. Almeno, quando la provai su Nexus5, ed era in versione beta, era tutto omogeneo e molto piacevole. Quindi ho pensato di tornare indietro ad una versione 4.4.2, precisamente le NeatRom ma qualcosa è andato storto ed in pratica ho dovuto mettere la TWRP recovery e riflashare Lollipop. Ovviamente il Knox è a 0x1. Ora non riesco più a tornare e KitKat, mi va in Bootloop.
Avete qualche consiglio?
Grazie
ho provato ma mi chiede di inserire un codice di ripristino...che non ho...non ho mai usato kies...sapete dirmi qualcosa in più sulla richiesta di codesto codice?
E infatti.... Tanto per cambiare lo zampino ce l'ha messo..... [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24].
Scaricato da sammobile. La rom 5.0 Vodafone, flash con Odin interrotto sul finale con un messaggio di errore... Ora il. Cell. Si accende ma vuole. Il flash di un firmware altrimenti non parte nulla... Cosa. Consigli? Scaricare. Nuovamente quel. Firmware Vodafone ? Scaricarne un altro 5.0?? Ma perché sempre tutte a me....!!!
Allego screenshot del. Messaggio di errore di odin...!
Premetto.che.non ho il Root e Knox 0x0
Qual'è il sistema più semplice per visualizzare questi video:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ef70bcac27.jpg
Grazie anticipato
Salve ho flashato la cm 12 solamente che mi da banda base sconosxiuta e va in crash play services avete qualche idea?
Mi auto rispondo... Ho aggiornato dalla cm11 4.4.4 e forse le gapps non erano compatibili con android 5.0.2... Spero sia questo ma per quanto riguarda il modem out non lo so...
Anche a me è successo questa mattina, ho scaricato una rom lollipop ufficiale ed ora è come prima!
Il tuo s5 sembra essere Baltico in quanto da phone info alla voce CSC si legge SEB...
Se vuoi avere um firmware italiano installalo seguito da wipe data. .. attualmente non consiglio il brand vodafone perché a quanto sembra da problemi a chi non è già vodafone... quindi dovresti flashare il fw della 3 o attendere l'uscita del fw no brand italia o tim...
ti consiglierei di aspettare il no brand italia [emoji6]
edit:
Naturalmente dovrai rifare il root se ne avessi bisogno...
mi spiegate dove prendere questa rom ed il procedimento? grazie loryboss
Ho flashato la cm11 unofficial e dopo ho provato ad installare altre custom rom solo che tutte e due si bloccano dopo un pò al boot img mentre se riflasho la cm va, sarà colpa della recovery? TWRP?
inserendo il codice *#1234# mi da una schermata bianca di superSU, tornando indietro mi da la versione del firmware AP:G900FXXU1ANG9 CSC: G900FFITV1ANG3
mio cugino a furia di smanettarci aveva installato una rom chiamata " alliancerom" smanettandoci gli è uscito imei null/null
il cell non è in garanzia purtroppo :/
ho installato lollipop versione BOA (uk) ma il banda base rimane sempre sconosciuto...no so più che fare...
Edit: ora ho rimesso la cm11 e negli aggiornamenti c'è la cm12 di oggi... Già flashata stamattina con errori di play services... Quando avevo flashato le altre due rom non ne avevo verificato l'integrità, infatti la TWRP me li ha dati come corrotti... Oltre a questo con la cm11 mi lagga la riproduzione video e la fotocamera si ferma sugli 8 MP e nonon 15,9... Dite che cyanogenmod rilascerà qualcosa di ufficiale? Spero di si perché va una meraviglia...
Flashato la 5.0 polacca e tutto ok! Avevo. Scelto il firmware italiano marchiato Vodafone solo perché è il mio operatore e pensavo che come comparto modem. Fosse magari più adeguato/ottimizzato...Tutto lì...
Non avevo letto che dava problemi altrimenti avrei Evitato di Farmela sotto a flash non andato a buon fine...!
[emoji28] [emoji28] [emoji28]
Grazie mille Per la dritta!!