Ti sbagli... quel codice itv appare così proprio perché il csc è allineato.
Se brandizza, la voce Original Csc ritornerà TIM.
Visualizzazione stampabile
fare downgrade del firmware e tornare kitkat è impossibile vero?
sposto nel thread di supporto al modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6876959
certo che si può... devi prima fare un ripristino ai dati di fabbrica, poi con odin flashare il firmware kitkat del tuo brand...
inoltre controlla da impostazioni. sicurezza . blocco riattivazione che non sia attivato; togli il flag.
Ciao a tutti...a me non funzionano piu i tasti delle cuffie per regolare il volume e cambiare il volume ne il microfono mentre l audio va...qualcuno sa come risolvere senza formattare?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Non saprei di preciso ma prima di formattare proverei quelle cuffie su altro apparecchio e viceversa, oltre che provare se funziona attraverso diverse app es. musica o chimate, per essere sicuroc che non sia un problema delle cuffie di per se o dell'app che usi
Se hai una rom custom riflasharei la rom anche senza wipe poi nel caso se nessuna va proveri il wipe data e flash stock..
Salve ragazzi mi scuso se non è la sezione giusta o se esistono già altri topic simili a questo (ho provato a cercare ma non trovavo ciò che mi serviva), ma vorrei esporvi un mio problema:
Ho comprato questo Galaxy S5 da meno di un mese ma avendo sempre fatto il root ad ogni mio dispositivo non potevo stare con le mani in mano.
Avendo fatto l'aggiornamento a Lollipop, l'unico modo per fare il root invaliderebbe la mia garanzia per colpa del contatore Knox, quindi documentandomi ho letto che posso fare il Downgrade del firmware al 4.4.2, rootarlo e poi aggiornare mantenendo il root. Fin qui tutto ok.
Scarico da SamMobile l'ultimo aggiornamento 4.4.2 disponibile, metto il telefono in Download Mode e con Odin comincio il flashing. Sembrava stesse andando tutto bene, quando proprio alla fine (ad occhio e croce al 98%) Odin mi restituisce una schermata rossa 'FAIL' e nel log se non sbaglio era citato qualcosa riguardante 'hidden.md5' (non ricordo benissimo perché ho provato la settimana scorsa)
Ho ripristinato il telefono a lollipop tramite Kies e quindi ora funziona bene, ma non riesco a capire perché non va a buon fine il Downgrade. Che c'entri qualcosa il bootloader?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :)
ciao scusa un informazione ma l'ltro giorno dopo aver fatto tutta la procedura wipe data, fw kitkat, towelroot, e supersu cambio csc il cel si era riavviato da solo poi ho fatto l'unroot e di nuovo ho fatto wipedata ma dovevo anche flashare di nuovo il firmware da odin ? te lo chiedo perchè io l ho fatto solo riavviare e fatto fare tutti gli aggiornamenti
un ultima cosa scusa perdonami se ti rompo sempre le scatole ti volevo chiedere una cosa, non so se succede anche a te oppure ci sono state persone che hanno lo stesso mio problema, e cioè che ogni volta che ricevo o faccio una telefonata il telefono si impalla e questo succedeva sia quando avevo il no brand che ora che ho il brand vodafone come posso risolvere la cosa ? devo sempre spengere e riavviare oppure staccare addirittura la batteria come ho fatto poco fa.
buonasera
ho installato la ROM come da titolo
nell'ultima release non c'è la lingua italiana ma solo in inglese più altre lingue orientali
se fosse per me non è un problema la lingua inglese, ma siccome mia moglie proprio non la mastica vorrei trovare un language pack che installi la lingua italiana
ho cercato un pò googlando in giro ma non ho trovato niente di specifico per questo dispositivo
per caso qualcuno di voi ha tradotto la MIUI 6 su S5 trovando qualcosa su internet?
probabilemte legato al firmware che stai flashando.. non sta nella partizione e ti da fail.. prova con un firmware dello stesso brand che avevi gia e non dovresti aver problemi
in che senso si impalla? resta nero il display? se cosi fosse fai una prova.. digita *#0*# e vai su sensor.. se il display è verde da subito vuol dire che hai un problema con il sensore di prossimità
nel senso che rimane bloccato su alcune pagine oppure non va ne avanti ne indietro oppure entrano pagine che non ho digitato tipo facebook o google
sono andato ora su sensore non è verde mi da tutta una serie di numeri e scritte
Qualcuno ha provato kingroot? Sapete se funziona con l'ultimissimo firmware di qualche giorno fa?
ma ripristini ogni volta l'account samsung? se si, dovresti evitare...
potresti altrimenti provare con un soft deep
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
ogni volta che resetto il telefono si ripristino anche l'account samsung l ho fatto anche con i cellulari precedenti non mi davano questo problema ho letto di questo soft deep che mi hai consigliato però mi sorge un dubbio ma se installo di nuovo il fw non rischio di perdere di nuovo la lingua italiana del fw vodafone ?
Ragazzi quoto la mia risposta per far capire a che problema mi sto riallacciando.. grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, ho capito il problema! Ho scoperto che il mio telefono è brandizzato Wind :D ahahahaha
Non capisco come sia possibile, a primo avvio non c'era una sola applicazione Wind.. e intanto nel CSC è spuntato G900FWIN1BOD1.. sto scaricando in questo momento il firmware 4.4.2 ANE2 per Wind, speriamo che riesca a farlo funzionare. Grazie a tutti :)
EDIT: Ho pensato che potrei flashare il PIT nobrand per aggiustare le partizioni e installare il firmware no brand.. è fattibile? Senza danni ovviamente ahahah :D
EDIT2: Allora ragazzi.. ho trovato il PIT per flashare il nobrand ITV, ma in caso volessi tornare a Wind (quindi se volessi ribrandizzarlo) ho bisogno del PIT del firmware Wind.. quindi sto tornando a 4.4.2 Wind, faccio il Root, faccio una copia del PIT Wind. Dopodiché flasho il PIT ITV nobrand e il 4.4.2 nobrand, root, e aggiorno a lollipop rootato no brand. Ho scritto tutto questo papello per dirvi che se volete posso caricare il PIT Wind 4.4.2 e il PIT nobrand 4.4.2 e 5.0. Se possono servire a qualcuno, mi serve solo un po di tempo (ancora sto aspettando il download di ANE2 Wind).
PS: Il mio S5 è il G900F da 16GB
nella tua situazione ti serve solo il file pit ITV per poter flashare il no brand italiano, cioè sbrandizzare, perchè i brand wind e vodafone danno questi problemi... se ne parla qua
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html
quando e se volessi ritornare wind non hai bisogno del file pit...
per carità certo... meglio postarli,
mi riferivo al fatto che ha bisogno solo di quello italiano...;)
@Fullzerz
anzi consiglio di postarli entrambi in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html
il soft deep lo fai usando il fw vodafone che hai attualmente... non dovresti perdere nulla... il condizionale è d'obbligo perchè con il modding c'è sempre una piccola possibilità di rischio.
SOFT DEEP & REINSTALLAZIONE PULITA
FIRMWARE STOCK
GALAXY S5 (G900F) praticamente questa è una reinstallazione del fw giusto ? ho provato gia un paio di volte anche quando avevo il fw no brand ma ho sempre avuto lo stesso risultato l'unica cosa che non facevo era staccare la batteria per dieci secondi
Ho quasi finito.. attualmente sono riuscito ad installare la 4.4.2 nobrand e a rootarla, ora devo solo aggiornare a lollipop.
Ho preso il PIT ITV nobrand e il PIT Wind, li posto nel thread che hai linkato?
EDIT: Ho solo un dubbio, aggiornando a Lollipop rootato (con la ROM di Ambasdii), se faccio i wipe DOPO il flash, perdo il root? Dei dati non m'importa nulla
Scusa l'off topic.. non mi fa postare su quel thread, in caso ti invio un pm con i link e posti tu?
EDIT: Mentre che ci sono chiedo, Lollipop funziona (non ho testato il root ancora), Knox 0x0 però se vado su informazioni di sistema invece di 'Ufficiale' spunta 'Personalizzato', è importante?
Avendo Knox 0x0 poi se volessi tornare a 'Ufficiale' mi basta formattare tutto e ribrandizzare il telefono?
EDIT2: Il root funziona dopo aver fatto i wipe dopo il flash, tutto regolarissimo.. Knox 0x0, sono felice, ho esattamente ciò che volevo :)
Sono solo dubbioso per quel 'Personalizzato' invece di 'Ufficiale'.. mhh
il personalizzato appare proprio perchè hai il root... a qualcuno dopo qualche riavvio è tornato ufficiale...
quello google non c'è problema... intendo quello samsung quando ripristini l'account mettendoci username e password, poi chiede se vuoi fare il ripristino e rifare il backup... dovresti togliere il flag al ripristino.