Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dottorcrazy
Ora sono fuori e non riesco a fare una copia ma c'è tra le opzioni disabile notification knox
Quote:
wuby
Appunto.. se interpreti correttamente significa solo che disabilita l' app knox in modo che non compaia la notifica ogni momento.. ma non fa in modo che il knox aumenti.. quindi ti trovi con knox 1 sicuro per ora..
Grazie per la conferma :)
-
Quote:
wuby
Appunto.. se interpreti correttamente significa solo che disabilita l' app knox in modo che non compaia la notifica ogni momento.. ma non fa in modo che il knox aumenti.. quindi ti trovi con knox 1 sicuro per ora..
E si... Speriamo che qualcuno esploda il firmware e faccia le modifiche come è successo su note 3.
Per chi potesse interessare ho raggirato il problema sd montando un mini lettore sd nella porta Micro USB e li il telefono salva tranquillamente. Un po' una menata ma almeno le copie di app backup e altro temporaneo le giro li
-
Ciao qualcuno puo' aiutarmi: ovviamente sono possessore S5 .....dalla Sd se voglio estrarre un archivio nella medesima mi da errore mentre se imposto di estrarre nella memoria del dispositivo lo estrae pero poi devo ricopiare il file estratto nella sd....si puo'estrarre direttamente nella Sd?io uso Zarchiver Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
sfiziusiello
Ciao qualcuno puo' aiutarmi: ovviamente sono possessore S5 .....dalla Sd se voglio estrarre un archivio nella medesima mi da errore mentre se imposto di estrarre nella memoria del dispositivo lo estrae pero poi devo ricopiare il file estratto nella sd....si puo'estrarre direttamente nella Sd?io uso Zarchiver Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
No purtroppo come leggi sopra equo problema che interessa oramai kitkat dove Mr Google ha deciso di proteggere il sistema non permettendo più la scrittura su sd. Unico modo Appunto rootare e modifica file permission o usare apposita app sd Fix ma che gira solo su dispositivi ruttati...
-
Grazie..sembra una bagianata se poi e' possibile scrivere copiando e spostando dalla memoria interna...quindi se scarico un gioco tipo aspalt7 non carica in sd il file da 2gb ma nel dispositivo?
-
Quote:
sfiziusiello
Grazie..sembra una bagianata se poi e' possibile scrivere copiando e spostando dalla memoria interna...quindi se scarico un gioco tipo aspalt7 non carica in sd il file da 2gb ma nel dispositivo?
Androidiani App
Se è una operazione concessa dal dispositivo tramite app è fattibile diversamente Ko. Al momento sicuro salva file di sistema foto video... Ma esistono mille discussioni in merito. Segui i progressi e speriamo nella soluzione che ho indicato indicato sopra.
-
Come si fa a verificare il contatore del Knox?
-
Quote:
robyman
Androidiani App
entra in download mode e vedi che trovi delle stringhe con la voce knox
-
Ma in nessun dispositivo presente è stato aggirato?
-
Quote:
robyman
Androidiani App
Oppure scarica Phone info dallo store
-
Quote:
robyman
Androidiani App
Al momento su s5 no purtroppo e comunque su altri si è riusciti a girarci intorno solo per root
-
Quote:
robyman
Androidiani App
qui siamo in s5 e per l's5 il root lo flagga
per ora è così
-
ragazzi buonasera, stavo scaricando il firmware no brand per s5 ma mi dice User not logged in come mai? ma per flashare il firmware c'è una guida? grazie mille
-
Quote:
chigos
ragazzi buonasera, stavo scaricando il firmware no brand per s5 ma mi dice User not logged in come mai? ma per flashare il firmware c'è una guida? grazie mille
devi registrarti
una guida non c'è, ma se hai usato odin in passato, è lo stesso procedimento
-
Quote:
dieguccio
devi registrarti
una guida non c'è, ma se hai usato odin in passato, è lo stesso procedimento
ah ok grazie mille, ma dove trovo odin per s5?
-
Quote:
chigos
ah ok grazie mille, ma dove trovo odin per s5?
È sempre lo stesso.. 3.07 o 3.09 vanno benissimo
-
grazie mille, ma il procedimento è identico per tutti i telefoni con odin?
-
Quote:
chigos
grazie mille, ma il procedimento è identico per tutti i telefoni con odin?
Esattamente.. come diceva dieguccio sopra ;)
-
Ragazzi news su alcune mod per il nostro s5,sento molto la mancanza di OG battery mod
-
Quote:
imax95
Ragazzi news su alcune mod per il nostro s5,sento molto la mancanza di OG battery mod
Scarica la echoe nella cucina abbiamo la og mod da scaricare ;)
-
ciao ragazzi ho s5 brand tim ho flashato con odin il no brand ma quando apro kies mi dice sempre TIM come mai ho visto anche al tel sono rimaste le icone della tim? grazie mille
-
Quote:
wuby
[quote name="imax95" post=5567816]Ragazzi news su alcune mod per il nostro s5,sento molto la mancanza di OG battery mod
Scarica la echoe nella cucina abbiamo la og mod da scaricare ;)[/QUOTE]
Mm non potresti passarmi lo zip perche ora ho la omega perche mi sembra un po piu aggiornata ecco
-
Quote:
imax95
Scarica la echoe nella cucina abbiamo la og mod da scaricare ;)
Mm non potresti passarmi lo zip perche ora ho la omega perche mi sembra un po piu aggiornata ecco
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Si si tranquillo.. pensavo fossi ancora stock ;)
https://www.dropbox.com/s/u53upqqec7...BatteryMod.zip
Questo è lo zip della systemUI da flashare in recovery
https://www.dropbox.com/s/c1afqbnjvk...BatteryMod.apk
Questa è l' app og battery da spostare in system/app e settare i permessi.. circa 100 mb ma con 85 batterie diverse ;)
-
Quote:
chigos
ciao ragazzi ho s5 brand tim ho flashato con odin il no brand ma quando apro kies mi dice sempre TIM come mai ho visto anche al tel sono rimaste le icone della tim? grazie mille
Perche sono salvate come aggiornamenti dal play.. disinstallale normalmente da impostazioni
-
Quote:
wuby
[quote name="imax95" post=5569553]Scarica la echoe nella cucina abbiamo la og mod da scaricare ;)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Si si tranquillo.. pensavo fossi ancora stock ;)
https://www.dropbox.com/s/u53upqqec7...BatteryMod.zip
Questo è lo zip della systemUI da flashare in recovery
https://www.dropbox.com/s/c1afqbnjvk...BatteryMod.apk
Questa è l' app og battery da spostare in system/app e settare i permessi.. circa 100 mb ma con 85 batterie diverse ;)[/QUOTE]
Grazie mille.. ora la tengo su omega appena aggiornano la echoe passero li sicuramente :D
-
Quote:
chigos
Se non hai fatto un reset, di sicuro non riuscirai ad avere il csc itv
-
@@@@@@@@@@@@@@Vorrei essere sicuro in quanto le voci non sono univoche. Se su un BRAND flasho con odin un NO BRAND, il knox resta a 0 senza perdere la garanzia?
in negozio dicono che si perde la garanzia. qualcuno mi fa sapere con sicurezza?
Grazie@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
-
Ragazzi ma se aprissimo un thread con le mod per s5.. gia abbiamo la og battery e sicuramente wuby avra anche la mod per la Tw con le diverse grandezze 4x5 5x5 ecc.. almeno inziamo a ampliarci un po
-
Quote:
dieguccio
Se non hai fatto un reset, di sicuro non riuscirai ad avere il csc itv
si allora ho fatto l'hard reset ora risulta come csc itv, ma non su kies che appare TIM non sò perchè...
-
Quote:
andrealopresti6
Vorrei essere sicuro in quanto le voci non sono univoche. Se su un BRAND flasho con odin un NO BRAND, il knox resta a 0 senza perdere la garanzia?
Esatto il knox resta a 0 ma sei fuori garanzia momentaneamente visto che metti un firmware diverso
-
Quote:
andrealopresti6
@@@@@@@@@@@@@@Vorrei essere sicuro in quanto le voci non sono univoche. Se su un BRAND flasho con odin un NO BRAND, il knox resta a 0 senza perdere la garanzia?
in negozio dicono che si perde la garanzia. qualcuno mi fa sapere con sicurezza?
Grazie@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Scusa, ma tutte ste @ sono necessarie?
Nell'ambito lettura sembra quasi che sia un post Editato ;)
La risposta te l'ha data Misterx86, il negoziante ha ragione
Quote:
Misterx86
Esatto il knox resta a 0 ma sei fuori garanzia momentaneamente visto che metti un firmware diverso
+1
Quote:
chigos
si allora ho fatto l'hard reset ora risulta come csc itv, ma non su kies che appare TIM non sò perchè...
Devi fare l'operazione due volte, cioè:
Full Wipe
Flash firmware
Full Wipe
Flash firmware
Controllo con kies
-
Quote:
Valentino
A chi potesse interessare, ho un S5 che ho acquistato con Firmware Vodafone, ho caricato il firmware nobrand, il Knox resta 0x0, quindi chi è interessato per il momento ad una semplice debrandizzazione non corre rischi.
sono interessato anch'io avrò un brand tim mi dici quale odin hai usato e dove lo hai scaricato ?grazie
-
giorno, ragazzi se faccio il root al mio s5 senza installare la recovery si altera ugualmente il contatore 0x1 ?
a me serve solo x disistallare delle app inutili ecc
-
Quote:
massarone
giorno, ragazzi se faccio il root al mio s5 senza installare la recovery si altera ugualmente il contatore 0x1 ?
a me serve solo x disistallare delle app inutili ecc
Si si! Il root altera sempre..
Edit:
..Cioè non sempre per forza.. ma in questo caso ancora si
-
Con il Knox non c'è ancora nessuna soluzione per non farlo aumentare.
Quindi facendo anche la più leggera procedura per avere il root ' si aumenta il contatore Knox' con conseguente perdita della garanzia.
-
@Wubi non è che potresti mettere lo zip anche per la TW 4x5,5x5 ecc cosi poi apro il thread con le varie mod per s5
-
Quote:
dieguccio
Scusa, ma tutte ste @ sono necessarie?
Nell'ambito lettura sembra quasi che sia un post Editato ;)
La risposta te l'ha data Misterx86, il negoziante ha ragione
+1
Devi fare l'operazione due volte, cioè:
Full Wipe
Flash firmware
Full Wipe
Flash firmware
Controllo con kies
grazie per la risposta, quindi devo flashare due volte?
-
Quote:
chigos
grazie per la risposta, quindi devo flashare due volte?
esatto....segui i passaggi scritti da dieguccio
-
appena fatto grazie mille, siete davvero gentili, ultima domanda ma se un domani mi dovesse dare qualche problema il telefono posso sempre tornare indietro? così ho invalidato la garanzia?
-
Quote:
imax95
@Wubi non è che potresti mettere lo zip anche per la TW 4x5,5x5 ecc cosi poi apro il thread con le varie mod per s5
Se vuoi apri il tread e le postiamo li.. qua non è il tread giusto..