CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 570 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

@Droidren Non capisco perché sei così scettico. Ti ripeto che io ho fatto ciò che tu dubiti si possa fare e il Knox è a 0. Ulteriori conferme logiche puoi trovarle leggendo i thread che parlano di sbrandizzare l'S5 anche in questo caso si passa da un firmware ad un altro senza alterare Knox. In ogni caso basta poco per provare a flashare un firmware antecedente purché sia ufficiale samsung.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi qualcuno buono di animo potrebbe postrmi i link per ottenere i permessi di root con knox ox0 e il link per poi aggiornare all'ultima versione fm e mantenerli..se per favore in italiano..io comunque ho l'ultimo aggiornamento no brand e non so neanche se posso fare il downgrade.. GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno può indirizzarmi alla guida per il root con toweroot aggiornando all'ultimo fw ANG9. Grazie
    .

Androidiano L'avatar di Droidren

Smartphone
    HTCDesire,GS3,GS5,GS7E,GS9Plus

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giglioblu Visualizza il messaggio
    @Droidren Non capisco perché sei così scettico. Ti ripeto che io ho fatto ciò che tu dubiti si possa fare e il Knox è a 0. Ulteriori conferme logiche puoi trovarle leggendo i thread che parlano di sbrandizzare l'S5 anche in questo caso si passa da un firmware ad un altro senza alterare Knox. In ogni caso basta poco per provare a flashare un firmware antecedente purché sia ufficiale samsung.
    Non sono scettico e scusa non volevo mettere in dubbio le tue affermazioni ma continuo a leggere che se si passa ad ang9 non è più possibile fare il root e non c'è nessuno a parte te che dice chiaramente che se si vuole fare il root basta fare semplicemente un downgrade alla versione ane2 fare il root e poi flashare ang9 con mobile Odin. L'unica strada è provare.
    Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
    Rom:Stock
    Kernel:Stock
    Recovery:Stock
    SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Droidren Visualizza il messaggio
    Non sono scettico e scusa non volevo mettere in dubbio le tue affermazioni ma continuo a leggere che se si passa ad ang9 non è più possibile fare il root e non c'è nessuno a parte te che dice chiaramente che se si vuole fare il root basta fare semplicemente un downgrade alla versione ane2 fare il root e poi flashare ang9 con mobile Odin. L'unica strada è provare.
    Dici bene se si passa ad Ang9 towelroot non funziona più. Ma se fai il downgrade come ho fatto io e poi fai il root e successivamente aggiorni seguendo la guida presente su xda mantieni il root. Per il downgrade pochi ne parlano perché ad oggi non si sono riscontrati problemi a farlo. Gli unici problemi a me noti li hanno i possessori di s5 Brand Wind che non riescono a sbrandizzare e devono usare firmware stranieri multi csc.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Giglioblu per il post:

Droidren (22-08-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccioscz Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno buono di animo potrebbe postrmi i link per ottenere i permessi di root con knox ox0 e il link per poi aggiornare all'ultima versione fm e mantenerli..se per favore in italiano..io comunque ho l'ultimo aggiornamento no brand e non so neanche se posso fare il downgrade.. GRAZIE ANTICIPATAMENTE
    Quote Originariamente inviato da NickPhoenix Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo sapere se qualcuno può indirizzarmi alla guida per il root con toweroot aggiornando all'ultimo fw ANG9. Grazie
    .
    Le informazioni sulle vostre richieste io le ho apprese da xda developpers, ovviamente sono in inglese, sinceramnete non so se violo regolamenti o meno postando link e altro o se violo copyright vari. Chiedo ai moderatori di indicarmi come e cosa fare. Qualora possibile potrei con le giuste indicazioni riportare le istruzioni tradotte in italiano aprendo una discussione dedicata.

Scusatemi ma prima attendo le dovute autorizzazioni/indicazioni dai moderatori.

@NickPhoenix per fare il root con towel root su fw ane2 non hai bisogno di alcuna guida devi semplicemente scaricare l'apk installarla ed eseguirla. per l'aggiornamento successivo come detto attendo i moderatori. In ogni caso se rileggi un po di pagine indietro dovresti trovare quanto richiedi.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giglioblu Visualizza il messaggio
    Le informazioni sulle vostre richieste io le ho apprese da xda developpers, ovviamente sono in inglese, sinceramnete non so se violo regolamenti o meno postando link e altro o se violo copyright vari. Chiedo ai moderatori di indicarmi come e cosa fare. Qualora possibile potrei con le giuste indicazioni riportare le istruzioni tradotte in italiano aprendo una discussione dedicata.

Scusatemi ma prima attendo le dovute autorizzazioni/indicazioni dai moderatori.

@NickPhoenix per fare il root con towel root su fw ane2 non hai bisogno di alcuna guida devi semplicemente scaricare l'apk installarla ed eseguirla. per l'aggiornamento successivo come detto attendo i moderatori. In ogni caso se rileggi un po di pagine indietro dovresti trovare quanto richiedi.
    grazie gigliobku....moderatori ci sieteeeeee???

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

In sezione è stato fatto un thread che spiega come fare il root su NG9
    È in fase di completamento, ma è già una conferma

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

si invalida knox con la recovery? ho l'ultimo firmware ang9 con knox 0x0...grazie delle risposte

Androidiano L'avatar di Droidren

Smartphone
    HTCDesire,GS3,GS5,GS7E,GS9Plus

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccioscz Visualizza il messaggio
    si invalida knox con la recovery? ho l'ultimo firmware ang9 con knox 0x0...grazie delle risposte
    Si, il knox con recovery modificata passa 0x1.
    Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
    Rom:Stock
    Kernel:Stock
    Recovery:Stock
    SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,

13. Il seguente Utente ha ringraziato Droidren per il post:

ciccioscz (26-08-14)

Pagina 109 di 570 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio