Eccolo qui! Però a me non va..![]()
Eccolo qui! Però a me non va..![]()
Anche a me funziona perfettamente
Cerca l'applicazione in gestione applicazioni e cancella i dati e riavvii
Domanda : subito dopo aver fatto il root, o dopo qualche altra modifica?
No no subito dopo aver fatto il root. .
L ho cercata in gestione applicazioni ma non so quale sia? !😃
ciao
volevo capire se installando l'equalizzazione beats su s5 in sostanza si sente meglio l'audio in cuffia,e se si cosa bisogna fare di preciso..e se l'operazione altera il knox.
grazie.
nessuno ha provato?
Ultima modifica di DreamReaper; 09-09-14 alle 21:59
Domanda da un milione di dollari:
allora... abbiamo visto che il root "indolore" si può fare (quasi per tutti), ma se volessi sostituire alcune immagini presenti nella Rom stock (ad esempio gli orribili omini dei contatti) è possibile estrarre le app del telefono, quella degli mms e quella dei contatti e dopo aver sostituito i png relativi rimetterle nel telefono? O per fare ciò mi serve una rom deodexata (custom) e quindi affrontare il problema del Knox 0x1?
Un thanks garantito a chiunque mi saprà rispondere!
Se vuoi solo cambiare dei .png semplici nessun problema ( apri l' app con 7zip e lo cambi, come se lavorassi su un pacchetto zip.. se fosse .9.png invece non va così).. se volessi iniziare a fare anche modifiche smali, per modificare il "comportamento" dell' app ( tipo call rec ecc) allora dovresti usare la doedex ( non è detto, ma è molto meglio nel caso)
Per evitare di dover riflashare con odin ti consiglio di rinominare le vecchie app aggiungendo il suffisso .bak e poi aggiungere le nuove settando il permessi..
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
ivanfix (07-07-14)
Ciao a tutti ho effettuato il root solamente, e possibile che kies mi dica che il dispositivo non è supportato?
Lo chiedo solo perché prima di effettuare il root era uscito un aggiornamento da 200 e qualcosa mega. ..
Ma non riesco ad installarlo
Si si dieguccio ma ho ripristinato il tutto... E mi è uscito questo aggiornamento... Perché mi chiedi di xposed?