Per favore chi sa dirmi, perchè utilizzato, la differenza tra ng2 e ng9.grazie
Per favore chi sa dirmi, perchè utilizzato, la differenza tra ng2 e ng9.grazie
Avete provato qualche sistema alternativo al classico nadroid fatto da Recovery che non si basi su questa. Ho visto Online nadroid backup ma sembra che si serva comunque di una recovery. Inoltre un restore tramite un app andrebbe a flaggare il knox?
Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
Rom:Stock
Kernel:Stock
Recovery:Stock
SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,
Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
Rom:Stock
Kernel:Stock
Recovery:Stock
SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi dove posso trovare l'ultima versione di samsung watchon per s5??? Ho trovato l'apk della prima versione ma avendo un galaxy note 3 non me la fa aggiornare, volevo quella dell's5 perché l'interfaccia è molto più bella!!!!
Se qualcuno riuscisse ad estrarre l'ultimo apk mi sarebbe molto utile..
Grazie!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
malu88 (27-08-14)
Salve ragazzi, ho eseguito il root su samsung galaxy s5 tranquillamente grazie a questa procedura. Mi chiedo solo, quando uscirà un nuovo aggiornamento per android sarò costretto ad eliminare il root prima di aggiornare oppure posso farlo tranquillamente senza intaccare il contatore knox? ( premetto che sono un novizio, sia su android che sul forum ).
ImGio44 (27-08-14)
Se usi la procedura descrita nel trend precedenti penso di no , usando mobile odin pro etc.
Ragazzi per usare la scheda di memoria sd in modo completo bisogna modificare qualcosa? Mi pare che kitkat non sovrascrivere alcuni dati nella sd esterna di default.. Ma la scheda su può essere usata per salvare giochi e app intere anche, poi? Non mi è chiaro se si può usare come memoria interna a tutti gli effetti o meno.. Intendo con l s5 con il solo root e basta senza rom custom o kernel custom ecc..