Elaborazione non eseguita - account samsung
Buonasera a tutti! Oggi a distanza di tempo ho deciso di aggiornare il mio samsung s5 europa alla versione 5.0.0 (4.4.2. precedente) tramite odin e tramite un firmware consigliatomi ,quello polacco (G900FXXU1BNL9). Tempo fa attivai nel menù di sicurezza un blocco dopo il ripristino come metodo "antirapina", sbloccabile con le credenziali dell'account samsung, e qua viene il problema. Effettuata e terminata correttamente la procedura con odin, all'avvio il terminale mi si blocca al logo samsung e quindi controvoglia effettuo un hard reset,Tutto ok, si riprende e setto le impostazioni iniziali e arrivato al punto di inserire le credenziali samsung mi da questo strano errore" Elaborazione non eseguita". Ho cambiato password credendo di non ricordarla ma niente, rieffettuo l'hard reset e rieffettuo la procedura con odin e ancora si presenta lo stesso errore. Mi scuso se mi sono dilungato ma è per cercare di farvi capire come posso risolvere, dato che sono nel panico più totale :( spero che possiate aiutarmi, ve ne sarei molto grato! :)
P.S. chiedo scusa agli admin se ho commesso qualche errore di sezione, è la mia prima discussione che posto ;)
S5 bloccato dopo tentativo root con Odin
Seguendo una guida su internet stavo cercando di fare il root al mio S5, ho scaricato CF Auto Root di Chainfire poi ho avviato Odin.
Ho messo il telefono in modalità download, ho collegato il cavo e selezionato su odin il tasto PDA.
Ho aperto il file "CF-Auto-Root-t03g-t03gxx-gtn7100.tar" e da Odin ho cliccato su start.
In Windows 10 è apparsa una finestra dicendo che Odin si era bloccato.
Ora il cell non si avvia più e mi viene scritto di selezionare recovery mode in Kies ma non so come fare.
Qualcuno può aiutarmi?
grazie,
ciao
Quote:
Originariamente inviato da
ciopperino
Seguendo una guida su internet stavo cercando di fare il root al mio S5, ho scaricato CF Auto Root di Chainfire poi ho avviato Odin.
Ho messo il telefono in modalità download, ho collegato il cavo e selezionato su odin il tasto PDA.
Ho aperto il file "CF-Auto-Root-t03g-t03gxx-gtn7100.tar" e da Odin ho cliccato su start.
In Windows 10 è apparsa una finestra dicendo che Odin si era bloccato.
Ora il cell non si avvia più e mi viene scritto di selezionare recovery mode in Kies ma non so come fare.
Qualcuno può aiutarmi?
grazie,
ciao
ho avviato kies, cliccato su tool ed emergency recovery ma il cell non viene riconosciuto...