Root o eventuale installazione di un kernel migliore per la batteria (s5 europeo)
Ciao a tutti,
vorrei fare il root sul mio s5 ma senza perdere la garanzia (ho l ultima versione del firmware portoghese lollipop 5.0 BOI3) e in più se fosse possibile vorrei cambiare il kernel e metterne uno che faccia durare la batteria di più è possibile?
grazie a tutti per la disponibiltà:):):):):):)
Riavvio Automatico Samsung S5
TITOLO originale:
Riavvio Automatico Samsung S5 (aggiunta dopo l'unione, nesso alla discussione)
Ciao a tutti:)
dato che non c'è (o è stato cancellato) nessun post a riguardo, volevo sapere come risolvere oppure ovviare a questo "fastidioso" problema..:angry::angry:
Knox alterato e aggiornamenti ota
Ciao ragazzi:)Se dovessi alterare il contatore knox del mio galaxy riceverei comunque gli aggiornamenti ota oppure no?
Samsung galaxy s5 no brand problema dopo unroot
Salve ragazzi
Ho un samsung galaxy s5 no brand con Lollipop che ho rootato perchè volevo sperimentare i vantaggi del root ma poi ho pensato di fare unroot per poterlo aggiornare al nuovo Android M firmware ufficiale
Probabilmente ho sbagliato versione firmware perchè ho caricato quello versione Marshmallow mentre avrei dovuto usare quello lollipop visto che il mio telefono aveva lollipop rootato..giusto?
Comunque dopo aver fatto la procedura con Odin mi ha dato FAIL e ora il telefono non si avvia mi esce la schermata di emergenza e mi dice di rispristinare il firmware con Kies
Cosa faccio?
posso ricaricare un altro firmware sperando che vada a buon fine o è meglio ripristinarlo allo stato di fabbrica con Kies o in altro modo? Aiuto! non vorrei danneggiare in modo permanente il telefono